Gli piaccio? È strano

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Gli piaccio? È strano

Messaggioda TechG » 11/12/2022, 17:18



Ciao a tutti mi aiutate a capire se gli piaccio a questo ragazzo?
- mi ha scritto su ig per provarci con me ma io sono fidanzata e l’ho rifiutato
- dopo un mese mi ha invitata a una serata perché è un pr e ho rifiutato
- una settimana fa ho accettato ma ho portato il mio tipo e ci siamo visti per la prima volta
Lui mi chiama amore tesoro mio… io avevo bevuto in po e continuavo ad abbracciarlo quando non c’era il mio ragazzo
Poi gli ho chiesto di essere mio amico e mi ha risposto No amore mio
-ieri l’ho rivisto da sola in una serata con dei suoi amici e tra tutte le ragazze ha chiamato solo me per darmi da bere
- mi ha presa un bel po in giro ieri senza essere cattivo….ma voleva farmi arrabbiare
- mi ha riportata a casa un suo amico e qui sono accaduti fatti strani:
Il suo amico (D) mi ha detto che piaccio tantissimo a qualcuno che era li con noi ieri non ha voluto dirmi chi. Allora ho preso il mio telefono e ho scritto al ragazzo che mi ha presa ingiro e (D) si è arrabbiato mi ha obbligato a sbloccare il telefono per cancellare il messaggio.
Io gli ho detto che in questi giorni sono stata malissimo dopo la prima serata quella dov’è c’era anche il mio tipo e lui mi ha detto LO SO.
Io lho pregato di dirmi a chi piaccio perché avevo bisogno di saperlo, gli ho detto che già è complicata cosi e lui ha detto SI MOLTO

Sto andando in paranoia cosa ne pensate? Ho bisogno di sapere
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda kathellyna » 11/12/2022, 17:40



ma se anche fosse, se sei già impegnata che te ne importa?
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda Bonifacio » 11/12/2022, 18:19



OT.

c'è una sorta di nostalgia quasi piacevole in questo topic: mi ricorda quelli di altri due utenti, Grett e Sakuraoceans, tempi antichi.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda TechG » 12/12/2022, 9:49



Credo mi piaccia e ieri stavo per lasciare il mio ragazzo
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda Hystèria » 12/12/2022, 13:58



C'è una cosa che si chiama comunicazione, va e chiedilo al diretto interessato.
Seconda cosa lascia il tuo fidanzato perchè non penso si meriti di essere preso per i fondelli. Se ti interessa un altro non ha senso continuare o peggio tradirlo.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda FabFi » 12/12/2022, 17:36



da quello che ho capito ai maschi (gay a parte)gli paicciono praticamente tutte le ragazze
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda occhigrandi » 12/12/2022, 21:20



TechG ha scritto:Ciao a tutti mi aiutate a capire se gli piaccio a questo ragazzo?
- mi ha scritto su ig per provarci con me ma io sono fidanzata e l’ho rifiutato
- dopo un mese mi ha invitata a una serata perché è un pr e ho rifiutato
- una settimana fa ho accettato ma ho portato il mio tipo e ci siamo visti per la prima volta
Lui mi chiama amore tesoro mio… io avevo bevuto in po e continuavo ad abbracciarlo quando non c’era il mio ragazzo
Poi gli ho chiesto di essere mio amico e mi ha risposto No amore mio
-ieri l’ho rivisto da sola in una serata con dei suoi amici e tra tutte le ragazze ha chiamato solo me per darmi da bere
- mi ha presa un bel po in giro ieri senza essere cattivo….ma voleva farmi arrabbiare
- mi ha riportata a casa un suo amico e qui sono accaduti fatti strani:
Il suo amico (D) mi ha detto che piaccio tantissimo a qualcuno che era li con noi ieri non ha voluto dirmi chi. Allora ho preso il mio telefono e ho scritto al ragazzo che mi ha presa ingiro e (D) si è arrabbiato mi ha obbligato a sbloccare il telefono per cancellare il messaggio.
Io gli ho detto che in questi giorni sono stata malissimo dopo la prima serata quella dov’è c’era anche il mio tipo e lui mi ha detto LO SO.
Io lho pregato di dirmi a chi piaccio perché avevo bisogno di saperlo, gli ho detto che già è complicata cosi e lui ha detto SI MOLTO

Sto andando in paranoia cosa ne pensate? Ho bisogno di sapere


Credo che tu debba farti qualche domanda sui tuoi sentimenti verso il tuo ragazzo e verso questo PR. Come ti hanno già scritto il modo migliore di sapere le cose è chiederle direttamente. Ormai siamo gente adulta (si spera) quindi non ci dovrebbero essere difficoltà a parlare chiaro.
Tra l'altro la tua potrebbe essere una semplice infatuazione verso qualcuno di nuovo, che ti attira per il solo fatto che è una persona che non conosci. Pensa bene a cosa fare in modo da non fare soffrire nessuno (o comunque il meno possibile).
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda TechG » 28/12/2022, 13:29



Ciao a tutti,
Ho parlato con il mio ragazzo gli ho detto tutto e lui è stato comprensivo e mi ha detto che è solo una cosa momentanea…… si comporta come se nulla fosse. In più ieri ho scritto all altro ragazzo che era meglio che non ci vedavamo perché non riesco più a smettere di pensare a lui. E lui mi ha risposto “ma che dici? Ahahha” gli ho riposto “perché?” Molto fredda e non mi ha ancora risposto…. (Mesi fa era lui a provarci con me prima di presentargli il mio ragazzo)

Non so che pensare voi che dite?
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda Semir88 » 28/12/2022, 13:48



Io al posto del tuo ragazzo mi sarei preso le mie cose e ti avrei mandata a quel paese...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda kathellyna » 28/12/2022, 13:59



che il tuo ragazzo è un cuck.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Reputation System ©'