Cotte che non passano, dolore che si accumula

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cotte che non passano, dolore che si accumula

Messaggioda Germano75 » 24/12/2022, 16:45



Senti, mi sembra di capire che sei lesbica.
Spero che tu abbia capito da sola che devi trovare un modo per...."stringere il cerchio", cioè è ovvio che se ci provi a caso con una qualunque ragazza, è statisticamente probabile che ti respinga in quanto statisticamente poco probabile che sia lesbica.
Dovresti frequentare degli ambienti, dei club, ecc, che radunano quelle con gli stessi gusti, così avresti più probabilità.

Anche le dating app hanno la possibilità di selezionare questo genere di gusti.

Mi dispiace molto che tu sia arrivata a 28 anni senza nemmeno aver baciato: personalmente sono stato anch'io un pelino più tardivo rispetto alla media e a suo tempo ne soffrii moltissimo. Fa sentire sfigati, non desiderabili sessualmente... Ma poi ho "corretto il tiro", cioè le tecniche di approccio, i modi di provarci, e devo dire che negli anni successivi mi sono rifatto alla grande, scoprendo che non sono io a non piacere, ma era il mio modo di fare che non rendeva possibile il realizzarsi di certe cose.

Germano
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Cotte che non passano, dolore che si accumula

Messaggioda Mörkö » 24/12/2022, 16:54



Clubs e dating apps mi fanno abbastanza cagare.
E non ci sto provando a caso con qualunque ragazza, c'ho provato con due in tipo 10 anni lol
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'