Ma se lui mi da un…cosa significa

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda TechG » 03/01/2023, 20:26



Ciao a tutti!
Cosa significa quando un ragazzo ti da un pizzicotto sulla guancia ma senza farti male? E ti sorride tutto il tempo come uno scem*?
Lui il giorno prima mi ha detto che non si vuole impegnare con nessuna ragazza, a capodanno da ubriaco mi ha scritto che mi vuole scop***.
Poi da sobria gli ho scritto se veramente voleva farlo e lui mi ha detto si ma non lo farei mai sei una mia amica (non siamo amici ci siamo visti die volte in un locale) io gli avevo chiesto l’amicizia perché ero fidanzata…
Cosa vuole davvero da me? Io gli ho già detto che lo voglio…
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda Semir88 » 03/01/2023, 20:33



Fa lo scemo...gli stai solo pompando l'ego per nulla...mandalo a quel paese da retta a me...
  • 2

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda occhigrandi » 04/01/2023, 0:49



Lui il giorno prima mi ha detto che non si vuole impegnare con nessuna ragazza, a capodanno da ubriaco mi ha scritto che mi vuole scop***

Penso sia stato molto chiaro nel dirti cosa vuole, d'altronde fin dall'inizio non sembrava molto "serio" con te.
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda VeraVita » 04/01/2023, 7:52



TechG ha scritto:Ciao a tutti!
Cosa significa quando un ragazzo ti da un pizzicotto sulla guancia ma senza farti male? E ti sorride tutto il tempo come uno scem*?
Lui il giorno prima mi ha detto che non si vuole impegnare con nessuna ragazza, a capodanno da ubriaco mi ha scritto che mi vuole scop***.
Poi da sobria gli ho scritto se veramente voleva farlo e lui mi ha detto si ma non lo farei mai sei una mia amica (non siamo amici ci siamo visti die volte in un locale) io gli avevo chiesto l’amicizia perché ero fidanzata…
Cosa vuole davvero da me? Io gli ho già detto che lo voglio…


Quoto, chi ti ha scritto prima di me. Ma aggiungo cosa vuoi, tu. Ecco.
Lui ti piace? Ti interessa? Il tuo fidanzato è importante? Perché ti fai queste domande?
Insomma, valuta, tu!
Buon anno!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda Malky » 04/01/2023, 18:11



Per esperienza (non mi riferisco a me) alcune persone hanno una incredibile scelta. Questo le porte ad infatuarsi per brevissimi istanti, seguendo le pulsioni e i desideri del momento. Magari una persona gli ispira qualcosa di cui ha voglia in quel momento. A capodanno è successo qualcosa di simile anche qui. Un tale di è fidanzato e parlava solo di questa ed il giorno dopo, ciao ciao. Succede molto spesso. Potrebbe aver cambiato idea.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda TechG » 04/01/2023, 22:39



L’ho incontrato anche oggi per caso e mi ha pizzicato di nuovo la guancia, stavolta più vicino al mento, e poi mi ha dato due colpetti con la mano sulla guancia tipo carezze ma più forti. E ho saputo che ha una crush ed è bionda (io sono bionda, non chiedetemi come l’ho saputo)… e ho saputo anche che in passato ha sofferto molto per amore e ora è apatico nei sentimenti
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda Mr.Eric » 04/01/2023, 22:46



Quanti anni avete? Se posso chiedere..
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda TechG » 04/01/2023, 22:56



24
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Ma se lui mi da un…cosa significa

Messaggioda Hystèria » 09/01/2023, 11:43



Attenta che se ti tocca 3 volte con la mano sinistra e fa un salto carpiato in avanti rischi di rimanere incinta.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'