Vergine a 30 anni

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vergine a 30 anni

Messaggioda Mark91 » 04/01/2023, 14:55



Purtroppo anche questo è un altro dei miei problemi, o meglio la diretta conseguenza di tutti i miei problemi...
Pensavo di tentare la via della prostituzione già da un pò di tempo, ma non saprei proprio come muovermi, ho il terrore di venire rifiutato pure da loro tanto sono brutto e con problemi fisici evidenti, non sò se psicologicamente potrei sopportarlo.

Conosco alcune zone dove trovarle, anche se sono distanti da dove abito io, (1 ora di macchina circa) vorrei andarci una sera di queste, solo che devo trovare il coraggio per fermarmi e chiedere, dato che soffro di fobia sociale, non è semplice per me, tra l' altro è pure una zona diciamo poco rassicurante, anche da girarci in auto, ma alternative purtroppo non ne vedo.
Cercando online, vedo molti annunci, ma sempre molto "confusionari" un sito dice che la ragazza X si trova in una zona, un altro sito dice che si trova in un altra zona, insomma sono parecchio disorientanti, non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli, specie di sera.
I preservativi sono già riuscito a procurarmeli ora manca solo il coraggio... :'( sò che è squallido, ma qualcuno ha dei consigli su cosa chiedere e come approciarsi a questo mondo "di strada"?
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Cordis » 04/01/2023, 16:33



No Mark, non andare in strada.
Vai da quelle che ricevono in casa (casa loro), telefoni prima, così senti quanto chiede e ci vai con i soldi contati.
Oltretutto il tuo problema glielo dici subito, così se deve rifiutare (difficile) te lo dice subito per telefono, e tu riattacchi e chiami il prossimo numero.
Ovviamente non gli devi fare l'elenco di tutti i tuoi problemi fisici e psicologici, gli dici solo: guarda ho trent'anni, son bruttissimo, non sono mai stato con una donna e avrei bisogno di un po' di gentilezza, te la senti?

Ciao
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 558
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Ponte75 » 04/01/2023, 16:53



Io ho iniziato a 33 anni e finito 40. Un abbraccio
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Massimiliano89 » 04/01/2023, 17:37



Una che fa quel mestiere è pagata ( a volte anche strapagata) apposta, ed è impossibile che rifiuti un cliente, a meno che non sia una di quelle di alto bordo che tendono a scegliersi clienti facoltosi, ma non c'è bisogno di arrivare a quelle
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1286
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Malky » 04/01/2023, 17:58



Mi sono permesso di scriverti in privato per esprimere certe cose senza violare le regole del forum e non indurre alcuno in strade diverse da quelle già scelte. Spero di non averti disturbato.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Semir88 » 04/01/2023, 18:00



Io sono brutto esteticamente poco interessante ma ho avuto storie e relazioni nell'arco della mia vita. Probabilmente non hai conosciuto una ragazza che ha un cervello e si è presa per te. Probabilmente il tuo malessere le allontana perché sennò non si spiega questa assenza di storie in 30 anni. Spero per te che riesci a sbloccarti ma soprattutto conoscere una brava ragazza...

PS: non credo che andare a prostitute possa aiutarti..sappi che sono opportuniste e vogliono solo i soldi...e occhio che potrebbero solo causare un effetto negativo anziché positivo...il sesso lo devi fare con la ragazza che vuoi davvero ed è difficilissimo conquistarla ma non impossibile...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Cordis » 04/01/2023, 22:55



  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 558
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Parlante010 » 06/01/2023, 14:37



che possano rifiutare non credo, però anche io penso sia meglio sentire chi riceve in casa prima, non mi piace consigliare questa via, però forse potrebbe aiutarti a sbloccarti da quel lato. So che è un problema x tutti anche a 20 anni, a 30 penso lo sia ancora di piu, forse in questo modo potresti trovare un aiuto all'inizio
  • 0

Parlante010
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/11/2022, 17:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Mark91 » 09/01/2023, 15:43



Parlante010 ha scritto:che possano rifiutare non credo, però anche io penso sia meglio sentire chi riceve in casa prima, non mi piace consigliare questa via, però forse potrebbe aiutarti a sbloccarti da quel lato. So che è un problema x tutti anche a 20 anni, a 30 penso lo sia ancora di piu, forse in questo modo potresti trovare un aiuto all'inizio

Diciamo che se a 20 è un problema ma hai delle speranze, a 30 diventa un problema senza via d' uscita se non quella della prostituzione.
Infatti a quest' età non puoi tenere testa alle coeatanee perchè tutte hanno già passato una marea di storie e non vogliono rammolliti tra i piedi figuriamoci dei vergini. Provarci con "ragazzine" di 18-19 anni, forse è pure peggio perchè ti vedono come un completo idiota fuori posto e pure "strambo" dato che a quell' età iniziano ad affaciarsi alla vita adulta e cercano persone "navigate" in tal senso non è il mio caso, dato che come esperienze di vita sono rimasto a 20 anni circa
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Vergine a 30 anni

Messaggioda Ponte75 » 09/01/2023, 20:25



Io 33 e lei 23 la mia prima volta
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'