Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Germano75 » 13/01/2023, 10:36



Io non sono più un giovanotto e ho i.... ragionamenti istintivi un pelino più sotto controllo. E dico che in linea di principio non mi disturberebbe più di tanto che la mia donna facesse esibizionismo (perché di questo si tratta) dietro compenso.
Anzi potrebbe anche intrigarmi.
Ovviamente se tutto è fatto senza nascondermelo, anzi meglio ancora se con la mia complicità (potrei anche farle da fotografo).

Tuttavia, se restiamo coi piedi per terra, bisogna rendersi conto che quelle persone così esibizioniste sono tipicamente delle egocentriche fighette fissate con la loro immagine e con l'ossessivo desiderio di apparire e far arrapare il prossimo.
E questo genere di donne (ma anche di uomini, anche se in tal caso si tratterebbe solo di amicizia) mi hanno sempre fatto rivoltare lo stomaco.

Riassumendo: non ci starei, ma NON per ciò che fanno, bensì per come sono caratterialmente le "tipiche" persone che lo fanno.

Germano
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda VeraVita » 14/01/2023, 22:34



Semir88 ha scritto:No perché se mi fido e so che lo fa solo per un guadagno lo accetto. Se poi lo usa come scusa per flyrtare con altri uomini e lo scopro la lascio...le corna non mi piacciono....
Una mia amica lo fa e il suo ragazzo lo sa e lei al mese guadagna più di lui..tra Bigo live e OF si porta a più di 2000 dollari al mese però deve fare delle ore di live obbligatorie...insomma sei sempre collegata...più sei sexy, più sei carina e simpatica coi fans più donano e più guadagna lei...


La penso come te ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Anonimanessuno » 15/01/2023, 14:48



Sono una donna ma comunque non lo accetterei.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda hiraeth- » 16/01/2023, 17:07



(Aggiungo una piccola cosa per chi mi ha chiesto!)
Anche a me la risposta sembrava scontata. Dal mio punto di vista è un assoluto no, né io farei mai una cosa simile. ma ho scoperto che la ragazza di un conoscente lo fa - parlo proprio di contenuti espliciti, non foto di nudo o vedo-non-vedo - e lui lo sa e ogni tanto partecipa pure.
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Demyx » 16/01/2023, 20:42



hiraeth- ha scritto:(Aggiungo una piccola cosa per chi mi ha chiesto!)
Anche a me la risposta sembrava scontata. Dal mio punto di vista è un assoluto no, né io farei mai una cosa simile. ma ho scoperto che la ragazza di un conoscente lo fa - parlo proprio di contenuti espliciti, non foto di nudo o vedo-non-vedo - e lui lo sa e ogni tanto partecipa pure.

Ci sono amanti del genere e il fenomeno è sempre più in crescita, se sta bene ad entrambi buon per loro e avanti tutta difatti. Il mondo è bello perchè vario no? :rolleyes:
Personalmente però ti dico che non mi andrebbe bene, forse può essere vista come una linea un po' bigotta e poco open mind sotto certi punti di vista, ma non potrei stare con una persona che si sbandiera in questo modo, se non per me solamente.
  • 0

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Semir88 » 17/01/2023, 8:30



Io onestamente non me la sento di giudicare. C'è chi si è fatto i miliardi sui social a pubblicare sciocchezze non vedo perché dovrei scandalizzarmi se un'amica o una ragazza che conosco interpreta un personaggio on line esclusivamente per lavoro e per guadagnare. Se non è a disagio lei a mostrarsi nuda non vedo perché dovrei esserlo io. Se queste ragazze guadagnano su OnlyFans buon per loro... è chiaro che accettare che la propria ragazza sia sempre mezza nuda con la patata al vento non è che entusiasma come idea...ma se io la amo accetto anche questo di lei e soprattutto perché so che lo fa per soldi e so che persona è nella vita reale e che su internet interpreta un personaggio virtuale per lavoro. Almeno me lo auguro :lol: :D...PS: ormai la crisi ha spinto in questa direzione...che dire w la creatività, se vi sentite di guadagnare su internet provateci...
Io sono troppo timido e introverso non riuscirei a combinare nulla se non rendermi ridicolo per cui evito proprio di "crearmi" sui social...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Ātman » 17/01/2023, 12:40



Il mese scorso è apparsa sui media la storia della ragazza licenziata da Gardaland per aver postato foto e video su OnlyFans (peraltro solo in lingerie, a quanto ho capito):

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 57302.html

Certo ora non ha problemi a pagarsi le bollette, e anche qualcosa in più. Sono tempi difficili.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Semir88 » 17/01/2023, 13:49



OnlyFans Gardaland :D ...parco divertimenti per adulti XD
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda enemyofthesun » 20/01/2023, 1:44



Mi andrebbe bene, ma tanto, come dici, quel tipo di donne solitamente non mi calcola minimamente perchè non sono interessate ad approfondire con uomini adulti non molto appariscienti.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Vi andrebbe bene se il/la vostra partner…?

Messaggioda Germano75 » 20/01/2023, 8:59



enemyofthesun ha scritto:Mi andrebbe bene, ma tanto, come dici, quel tipo di donne solitamente non mi calcola minimamente perchè non sono interessate ad approfondire con uomini adulti non molto appariscienti.

:lol: :lol: :lol: In effetti....
E' vero: noi questo problema non l'avremo mai :lol: :lol:
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'