Pausa si o no?

Le pause di riflessione sono una cavolata?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Pausa si o no?

Si
3
43%
No
4
57%
 
Voti totali : 7

Messaggioda Hystèria » 25/01/2023, 8:35



Germano75 ha scritto:
Germano75 ha scritto:la pausa serve solo per:
1- vedere se riusciamo a stare bene anche senza il fidanzato
2- vedere se riusciamo a stare bene con il NUOVO FIDANZATO senza perdere quello vecchio, in modo da non rischiare di rimanere senza capra e cavolo.


Hystèria ha scritto: ma neanche per idea.


Hystèria ha scritto: e iniziava a piacermi un altro ragazzo.


:mmm2: Va be'....

abbiamo problemi nella relazione ---> Inizia a piacermi un altro ragazzo, ci deve essere un problema ---> passano 5 mesi in cui ho cercato di sanare il sanabile ---> la relazione non sta migliorando, ci deve essere un problema ---> ne parlo con il mio fidanzato e gli spiego tutto ---> dopo 3 mesi prendiamo una pausa, decisa insieme ---> 2 mesi di pausa mentre continuiamo a parlarci e sentirci ---> ho capito che il problema è che sono cambiati i sentimenti, credo sia il caso di chiuderla qui.
Forse ora è più chiaro? Devo farci una pittura rupestre?
Questa brutta fissa di dover per forza adeguare qualsiasi esperienza alle vostre generalizzazioni mi fa rabbrividire.
Volete anche avere ragione per forza, per giunta.
Come se voi sapeste i vissuti di tutto l'universo. Bah.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'