Vi scrivo perchè volevo avere dei consigli...
Allora ho 19 anni e mezzo e per due anni e mezzo sono stata con un ragazzo meraviglioso. Oltre ad essere il mio fidanzato, era anche il mio migliore amico. In 2 anni e mezzo mi ha dato tutto quello che non ho mai ricevuto in 19 anni di vita...
ci siamo conosciuti a scuola perchè eravamo in classe insieme.. e dopo una profonda amicizia è scoppiato l'amore. È stata una bellissima relazione ma con qualche problema: io sono una ragazza musulmana, quindi ci sono delle differenze culturali tra la mia famiglia e la sua... e questo ha avuto un effetto negativo sul nostro futuro insieme. I miei erano contrari alla relazione.. e quindi questo ha provocato un malessere generale. Poi in questo periodo di relazione non abbiamo fatto l'amore... lui mi ha sempre detto che voleva farlo con me e anche io lo volevo fare ma sono sempre stata convinta dell'idea di farlo dopo il matrimonio.
Fatto sta che verso metà settembre mi lascia dicendomi che da un mese aveva dei dubbi sulla nostra relazione... quello che mi lascia perplessa è che il giorno prima mi aveva detto che mi amava e avevamo organizzato di andare a gardaland... e due giorni prima mi aveva detto di voler fare l'amore con me....
in un primo momento lo convinco a riflettere bene... e dopo due settimane di "pausa" mi lascia definitivamente dicendomi che non mi ama... Gli chiedo se il problema è causato dalla religione, dai miei genitori e dal fare l'amore e lui mi risponde che in parte è dovuto da tutto ciò ma che comunque questi fattori non sono la causa principale. In questo mese, penso di aver fatto molti sbagli perchè ogni giorno continuavo a scrivergli di ritornare e quindi l'ho infastidito un pò...ogni giorno mi ripeto che non devo cercarlo ma non ci riesco, è più forte di me. In questo ultimo periodo sento sua cugina e lei mi dice che mi ha lasciata per il futuro... allora io cerco di tranquillizzarlo dicendogli che non mi interessa la religione, i miei genitori e che voglio fare l'amore con lui. Però la situazione non migliora perchè dice che non cambia nulla comunque... però dice che lui prova attrazione fisica per me... e che pensa a noi che facciamo l'amore... ma è solo attrazione fisica. Io non so più che fare, perchè non voglio perderlo. Lo vedo tutti i giorni all'università perchè siamo in classe insieme e a volte lui mi guarda... però davvero non so che fare. Voglio stare con lui, lo amo da morire e questa sua lontananza mi fa male da morire. Prima di mettermi con lui mi tagliavo.. ma quando l'ho conosciuto ho smesso di farmi del male perchè lui mi dava tanto amore. Ora che non c'è più, ho ricominciato... e non riesco a mangiare, ne a dormire... piango tutti i giorni e ho perso 6 kg. Ogni cosa che faccio mi ricorda lui e ho il cuore a pezzi. Per favore, ditemi che devo fare!