Mi ha lasciata e ora sto malissimo...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda brisa94 » 21/10/2013, 16:03

Ciao a tutti... sono nuova qui :)
Vi scrivo perchè volevo avere dei consigli...
Allora ho 19 anni e mezzo e per due anni e mezzo sono stata con un ragazzo meraviglioso. Oltre ad essere il mio fidanzato, era anche il mio migliore amico. In 2 anni e mezzo mi ha dato tutto quello che non ho mai ricevuto in 19 anni di vita...
ci siamo conosciuti a scuola perchè eravamo in classe insieme.. e dopo una profonda amicizia è scoppiato l'amore. È stata una bellissima relazione ma con qualche problema: io sono una ragazza musulmana, quindi ci sono delle differenze culturali tra la mia famiglia e la sua... e questo ha avuto un effetto negativo sul nostro futuro insieme. I miei erano contrari alla relazione.. e quindi questo ha provocato un malessere generale. Poi in questo periodo di relazione non abbiamo fatto l'amore... lui mi ha sempre detto che voleva farlo con me e anche io lo volevo fare ma sono sempre stata convinta dell'idea di farlo dopo il matrimonio.
Fatto sta che verso metà settembre mi lascia dicendomi che da un mese aveva dei dubbi sulla nostra relazione... quello che mi lascia perplessa è che il giorno prima mi aveva detto che mi amava e avevamo organizzato di andare a gardaland... e due giorni prima mi aveva detto di voler fare l'amore con me....
in un primo momento lo convinco a riflettere bene... e dopo due settimane di "pausa" mi lascia definitivamente dicendomi che non mi ama... Gli chiedo se il problema è causato dalla religione, dai miei genitori e dal fare l'amore e lui mi risponde che in parte è dovuto da tutto ciò ma che comunque questi fattori non sono la causa principale. In questo mese, penso di aver fatto molti sbagli perchè ogni giorno continuavo a scrivergli di ritornare e quindi l'ho infastidito un pò...ogni giorno mi ripeto che non devo cercarlo ma non ci riesco, è più forte di me. In questo ultimo periodo sento sua cugina e lei mi dice che mi ha lasciata per il futuro... allora io cerco di tranquillizzarlo dicendogli che non mi interessa la religione, i miei genitori e che voglio fare l'amore con lui. Però la situazione non migliora perchè dice che non cambia nulla comunque... però dice che lui prova attrazione fisica per me... e che pensa a noi che facciamo l'amore... ma è solo attrazione fisica. Io non so più che fare, perchè non voglio perderlo. Lo vedo tutti i giorni all'università perchè siamo in classe insieme e a volte lui mi guarda... però davvero non so che fare. Voglio stare con lui, lo amo da morire e questa sua lontananza mi fa male da morire. Prima di mettermi con lui mi tagliavo.. ma quando l'ho conosciuto ho smesso di farmi del male perchè lui mi dava tanto amore. Ora che non c'è più, ho ricominciato... e non riesco a mangiare, ne a dormire... piango tutti i giorni e ho perso 6 kg. Ogni cosa che faccio mi ricorda lui e ho il cuore a pezzi. Per favore, ditemi che devo fare! :( non ce la faccio più.. sto troppo male... :'( :'( :'(
  • 0

brisa94
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Satanama. » 21/10/2013, 18:57

brisa94 ha scritto:I miei erano contrari alla relazione.. e quindi questo ha provocato un malessere generale. Poi in questo periodo di relazione non abbiamo fatto l'amore... lui mi ha sempre detto che voleva farlo con me e anche io lo volevo fare ma sono sempre stata convinta dell'idea di farlo dopo il matrimonio.
Fatto sta che verso metà settembre mi lascia dicendomi che da un mese aveva dei dubbi sulla nostra relazione... quello che mi lascia perplessa è che il giorno prima mi aveva detto che mi amava e avevamo organizzato di andare a gardaland... e due giorni prima mi aveva detto di voler fare l'amore con me....
in un primo momento lo convinco a riflettere bene... e dopo due settimane di "pausa" mi lascia definitivamente dicendomi che non mi ama... Gli chiedo se il problema è causato dalla religione, dai miei genitori e dal fare l'amore e lui mi risponde che in parte è dovuto da tutto ciò ma che comunque questi fattori non sono la causa principale. In questo mese, penso di aver fatto molti sbagli perchè ogni giorno continuavo a scrivergli di ritornare e quindi l'ho infastidito un pò...ogni giorno mi ripeto che non devo cercarlo ma non ci riesco, è più forte di me. In questo ultimo periodo sento sua cugina e lei mi dice che mi ha lasciata per il futuro... allora io cerco di tranquillizzarlo dicendogli che non mi interessa la religione, i miei genitori e che voglio fare l'amore con lui. Però la situazione non migliora perchè dice che non cambia nulla comunque... però dice che lui prova attrazione fisica per me... e che pensa a noi che facciamo l'amore... ma è solo attrazione fisica. Io non so più che fare, perchè non voglio perderlo. Lo vedo tutti i giorni all'università perchè siamo in classe insieme e a volte lui mi guarda... però davvero non so che fare. Voglio stare con lui, lo amo da morire e questa sua lontananza mi fa male da morire. Prima di mettermi con lui mi tagliavo.. ma quando l'ho conosciuto ho smesso di farmi del male perchè lui mi dava tanto amore. Ora che non c'è più, ho ricominciato... e non riesco a mangiare, ne a dormire... piango tutti i giorni e ho perso 6 kg. Ogni cosa che faccio mi ricorda lui e ho il cuore a pezzi. Per favore, ditemi che devo fare! :( non ce la faccio più.. sto troppo male... :'( :'( :'(

Mi dispiace, io non posso dirti quello che devi fare, come non lo può nessuno.
Posso consigliarti di continuare a pensare al futuro. Ma al TUO anche se non accanto a una persona...
Puoi vivere benissimo senza una persona accanto.

Mi rivedo un po' in te perché anche io stavo con una persona musulmana. Il contrario di te però che voleva fare solo sesso.
Pensa a te stessa.
Questo è quello che mi sento di consigliarti e spero che lo farai

Ah a proposito (: benvenuta

:hi:
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda brisa94 » 21/10/2013, 19:16

MaRyAnGeLuCkY ha scritto:
brisa94 ha scritto:I miei erano contrari alla relazione.. e quindi questo ha provocato un malessere generale. Poi in questo periodo di relazione non abbiamo fatto l'amore... lui mi ha sempre detto che voleva farlo con me e anche io lo volevo fare ma sono sempre stata convinta dell'idea di farlo dopo il matrimonio.

Mi dispiace, io non posso dirti quello che devi fare, come non lo può nessuno.
Posso consigliarti di continuare a pensare al futuro. Ma al TUO anche se non accanto a una persona...
Puoi vivere benissimo senza una persona accanto.

Mi rivedo un po' in te perché anche io stavo con una persona musulmana. Il contrario di te però che voleva fare solo sesso.
Pensa a te stessa.
Questo è quello che mi sento di consigliarti e spero che lo farai

Ah a proposito (: benvenuta

:hi:

Grazie mille, gentilissima :)
  • 0

brisa94
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Meiko » 22/10/2013, 14:27

Cara... mi dispiace tantissimo per quanto ti accaduto.
Non posso decidere al tuo posto, ma posso invitarti a riflettere su te stessa. Per un po' di tempo prova a concentrarti su quello che vuoi dal tuo futuro, escludendo la sua presenza. Cosa che, posso immaginare, sarà alquanto ardua perchè averlo davanti tutti i giorni a lezione non aiuta, certo.
Da quello che dici lui sembra deciso a mantenere la sua posizione. Ovvio che per il futuro non si può mai sapere, ma per ora non pare voglia rivedere la sua decisione. Perchè non provi a fare lo stesso? Ci vorrà del tempo e sarà doloroso, sicuramente non ti dirò che sarà semplice perchè non lo è affatto! Ma vale la pena ancora stare male così? E, soprattutto, cosa risolvi tagliandoti? Semmai lui dovesse scoprire che ti tagli "per causa sua" ti giudicherebbe pure immatura, e rimarrebbe ancora più fermo nella sua posizione.
Prova ad assumere lo stesso atteggiamento che ha assunto lui, pensa alle lezioni, frequenta gli amici dell'università, tieniti impegnata. Non comportarti come uno zerbino, è ancora peggio. E non farti del male. :hug:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda brisa94 » 22/10/2013, 18:22

Meiko ha scritto:Cara... mi dispiace tantissimo per quanto ti accaduto.
Non posso decidere al tuo posto, ma posso invitarti a riflettere su te stessa. Per un po' di tempo prova a concentrarti su quello che vuoi dal tuo futuro, escludendo la sua presenza. Cosa che, posso immaginare, sarà alquanto ardua perchè averlo davanti tutti i giorni a lezione non aiuta, certo.
Da quello che dici lui sembra deciso a mantenere la sua posizione. Ovvio che per il futuro non si può mai sapere, ma per ora non pare voglia rivedere la sua decisione. Perchè non provi a fare lo stesso? Ci vorrà del tempo e sarà doloroso, sicuramente non ti dirò che sarà semplice perchè non lo è affatto! Ma vale la pena ancora stare male così? E, soprattutto, cosa risolvi tagliandoti? Semmai lui dovesse scoprire che ti tagli "per causa sua" ti giudicherebbe pure immatura, e rimarrebbe ancora più fermo nella sua posizione.
Prova ad assumere lo stesso atteggiamento che ha assunto lui, pensa alle lezioni, frequenta gli amici dell'università, tieniti impegnata. Non comportarti come uno zerbino, è ancora peggio. E non farti del male. :hug:

Grazie mille per l'appoggio e i consigli, davvero... :(
Però io non capisco una cosa: lui continua a dire che esteticamente gli piaccio e si eccita diciamo... e pensa a noi due in certe situazioni... quindi non so se arrendermi o meno. Perchè alla fine, l'attrazione fisica è una cosa importante e non una cosa da poco... e ho paura che magari lui mi abbia lasciata per il fatto del sesso :(
  • 0

brisa94
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Meiko » 22/10/2013, 23:13

brisa94 ha scritto:
Meiko ha scritto:Cara... mi dispiace tantissimo per quanto ti accaduto.

Grazie mille per l'appoggio e i consigli, davvero... :(
Però io non capisco una cosa: lui continua a dire che esteticamente gli piaccio e si eccita diciamo... e pensa a noi due in certe situazioni... quindi non so se arrendermi o meno. Perchè alla fine, l'attrazione fisica è una cosa importante e non una cosa da poco... e ho paura che magari lui mi abbia lasciata per il fatto del sesso :(

Se ti ha lasciata per il sesso è poco serio.. A quel punto meglio perderlo che trovarlo.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda stefiza » 23/10/2013, 9:01

Pur non conoscendolo affatto, mi permetto di dire la mia.
Io non credo che lui ti abbia lasciato per il sesso, credo semplicemente che l'amore sia scemato.
Capisco PERFETTAMENTE cosa provi, un senso di vuoto, ti senti completamente persa, non hai più il tuo punto di riferimento.
Non colpevolizzarti se lo cerchi, è normale soprattutto all'inizio tentare il tutto per tutto. Quando stai male non ragioni e faresti qualsiasi cosa anche mortificarti e umiliarti.
L'unica cosa che posso consigliarti è pensare al futuro in modo positivo, anche se ora ti sembrerà nero.
Cerca di uscire il più possibile, magari buttati nella classica storiella chiodo schiaccia chiodo, ti darà sicuramente un po' più di fiducia.
Spero veramente che tu possa stare meglio prima possibile!
:consolw:
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
stefiza
Moderatore

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 24/10/2013, 0:05

brisa94 ha scritto:Però io non capisco una cosa: lui continua a dire che esteticamente gli piaccio e si eccita diciamo... e pensa a noi due in certe situazioni... quindi non so se arrendermi o meno. Perchè alla fine, l'attrazione fisica è una cosa importante e non una cosa da poco... e ho paura che magari lui mi abbia lasciata per il fatto del sesso :(

Puoi provare attrazione fisica ed eccitarti anche per persone che non ami, per cui non provi sentimenti o che addirittura disprezzi... proprio perché si tratta di attrazione fisica. Se anche ti avesse lasciato per il sesso, cosa vorresti fare? Farci sesso così torna con te e non ti lascia? Non mi sembra un presupposto per portare avanti una relazione sentimentale, soprattutto con uno che ti dice che ora gli piaci solo esteticamente, senza contare che potrebbe lasciarti per altri motivi e che forse ti ha lasciata proprio per altri motivi, che magari non ti ha detto.

Io non so più che fare, perchè non voglio perderlo.

Attenta però a non perdere te stessa nel tentativo di non perdere lui.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT