Come interpretare alcuni aspetti della realtà?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come interpretare alcuni aspetti della realtà?

Messaggioda cristalcoral » 17/01/2023, 15:00



volte ho difficoltà a interpretare dei comportamenti di vita comune...



ad esempio conosco due persone che hanno un interesse che trascende l'amicizia,ma sono in una fase embrionale,non si sono mai messi insieme per ora...e lei dice che al mom sono amici...

Una tipa che ci è uscita insieme ha commentato:"dicono che sono amici,poi però si fanno le foto abbracciati"...

Ora io ricordo che all università anni fa c era una persona che faceva foto abbracciata a un amica ma tra loro credo non ci fosse niente...quindi ho difficoltà nella lettura della realtà:si fanno foto abbracciati solo se si sta insieme o no
  • 0

cristalcoral
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 16/10/2014, 16:52
Località: Bari
Genere: Femminile

Come interpretare alcuni aspetti della realtà?

Messaggioda Hystèria » 17/01/2023, 15:43



Ma in quale universo ci si abbraccia solo se si è partners.
Poi chiaramente dipende dal tipo di abbraccio, dagli sguardi, dall'intesa, da quanto tempo passano in compagnia.
O non ho capito il dramma è che si facciano addirittura le foto?
Boh son perplessa.
  • 2

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Come interpretare alcuni aspetti della realtà?

Messaggioda Semir88 » 17/01/2023, 17:13



Questi nuovi thread che circolano hanno preso una piega adolescenziale... rimpiango i thread di Veravita...

PS: anch'io abbraccio mio cugino in foto ma non sogno di limonarmelo :lol:
  • 2

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Come interpretare alcuni aspetti della realtà?

Messaggioda Cordis » 17/01/2023, 20:29



Io una volta ho abbracciato un cavallo... devo cominciare a preoccuparmi?? :???:
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Come interpretare alcuni aspetti della realtà?

Messaggioda Demyx » 17/01/2023, 20:40



Tzè, ma figuriamoci....gli abbracci si possono dare a tutti manca poco.
Io poi sono anche una persona ''calorosa'' se si può dire così, con chi mi piace e mi ispira, tocco e abbraccio senza problemi anche se c'è solo un po' di conoscenza........ovviamente ti parlo di abbracci superficiali e non di convenzione sociale, per abbracci intensi, affettuosi e romantici è tutto un altro par di mani.
  • 1

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'