Se la corteggiassi, rovinerei l'amicizia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Se la corteggiassi, rovinerei l'amicizia

Messaggioda Massimiliano89 » 24/01/2023, 11:58



Ho un gruppo di amici: sette, otto persone tra cui anche alcune ragazze.
Ce n'è una che mi attrae molto, più fisicamente che intellettualmente. Il mio intento è quello di corteggiarla da tempo, ma contemporaneamente temo di rischiare di rovinare un'amicizia.
Cosa accadrebbe in caso di un riscontro negativo da parte sua? Forse lei non gradirebbe più unirsi al gruppo per paura di incontrare il cosiddetto " ragazzo rompiscatole ". Come amica mi vuole bene, e me lo ha dimostrato, ma non mi sembra il caso di farla sentire in imbarazzo quando ci riuniremo tutti di nuovo per andare a mangiare una pizza o a bere qualcosa in un pub.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Se la corteggiassi, rovinerei l'amicizia

Messaggioda Franz96 » 24/01/2023, 13:21



Dovresti proporle di uscire solo voi due per un semplice caffè e a quel punto, flirti con lei e vedi come va
  • 0

Franz96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/06/2016, 11:08
Località: Benevento
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'