Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

Messaggioda Massimiliano89 » 11/05/2023, 7:52



Dunque... mettiamo da parte il fatto che l'uomo possa essere il possessore di uno yacht o di una Lamborghini, facciamo finta che non lo sia.
Che qualità (o doti) potrebbe avere nel portarsi a letto una ragazza da schianto?
Mi verrebbe da pensare a due possibilità:
1) Non è ricco, ma è bello come Brad Pitt
2) Ci sa fare con le donne a tal punto di sedurle tutte quante, ma sempre con un portafogli non troppo gonfio.

Soffermiamoci sulla seconda: quali potrebbero essere queste qualità? Cosa significa saperci fare? Questo è sempre stato per me un grande punto interrogativo.

E comunque... ci tengo a mettere in chiaro una cosa: io, Massimiliano, non sono affatto un morto di fame, ma cosa dovrei fare? Scrivere sulla mia fronte " posseggo quattro appartamenti, di cui uno in una zona di Roma piuttosto richiesta "?
Solo questo mi rimarrebbe da fare paradossalmente. :boink:
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

Messaggioda Cordis » 11/05/2023, 10:26



Parlantina (molto) sciolta
Sapersi dare delle arie (fare lo sborone molto, ma senza passare da ganassa)
Raccontare (molto) le balle giuste al posto giusto (se sei al grande fratello e una figa ti chiede "che lavoro fai", tu rispondi: "il produttore cinematografico !")
Se sei brutto, tutto quanto sopra và aumentato in proporzione.
Avercelo grosso e saperlo usare, perché prima sei andato con le sue amiche brutte che le hanno parlato tanto bene di te...
Se ce l'hai piccolo avere sempre cocaina in tasca, però se la prendi te poi non ti si addrizza più...
E comunque, in generale, serve DENARO

A parte che non ce l'ho grosso, ma ce l'ho come la maggior parte dei comuni mortali, si ok, a vent'anni avrei fatto carte false, ma ora francamente me ne sbatto di tutte ste minchiate, io voglio una vita tranquilla, Fanculo a miss Italia.
  • 2

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

Messaggioda Demyx » 11/05/2023, 15:48



Cordis ha scritto:Parlantina (molto) sciolta
ma ora francamente me ne sbatto di tutte ste minchiate, io voglio una vita tranquilla, Fanculo a miss Italia.

Sante parole, ma pensa che comunque è già tanto e difficile ottenere la vita tranquilla, figurati un po' il resto.

Tornando in topic, ti risponderei il carattere e la spigliatezza. Fanno la differenza, sapersi porre e ''vendere'' sono doti che si acquisiscono con pratica e tempo...nessuno nasce imparato e solo l'esperienza può aiutare.
Avere la faccia di bronzo, menefreghismo, continuare ad andare dopo due di picche.....rialzarsi e non scoraggiarsi sono tutte caratteristiche che possono agevolare e migliorare i successivi approcci. Essere capaci di entrare nella psiche del sesso opposto, intuizione ed intelligenza sociale, avere potere, istruzione e cultura, stile ed eleganza....un cocktail mix dove butti anche un po' di fortuna e ottieni il risultato in base al target che ti prefiggi di conquistare.
  • 0

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

Messaggioda Cordis » 11/05/2023, 17:16



Si però non vorrei aver dato un impressione sbagliata, non intendevo far passare l'idea di essere, o essere mai stato, chissa che, anzi.
Non è vero che è difficile trovare tranquillità nella vita, basta cercarla (intendo: cercare quella e non qualcos'altro), certo che vita tranquilla non significa far niente tutto il giorno, ma vivere tranquillamente tutti i giorni, senza dare valori sbagliati alle cose sbagliate. Tanto per dire: se a diciassette anni sembra una tragedia non poter uscire una sera e doversene restare in casa con i soliti affetti scontati, dopo qualche decennio sarà meglio aver capito che è importante avercela una casa in cui poter restare (e non parlo del mero possesso di quattro mura), averceli degli affetti cosi cari da poterli dare per scontati.
Quello che a diciassette anni poteva sembrarmi uno sborone della madonna adesso mi sembra un poveraccio, mentre qualcuno che reputo un uomo (o una donna) di valore possiede qualità che non avrei nemmeno sospettato a diciassette anni.
In un forum come questo, se c'è una cosa positiva (soltanto una) che si può dire del disagio mentale/emotivo, è che, qualche volta, spinge per far capire prima certe cose.
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

Messaggioda Germano75 » 04/07/2023, 17:28



Massimiliano89 ha scritto:Dunque...io, Massimiliano, non sono affatto un morto di fame, ma cosa dovrei fare?

Hai mai pensato di iniziare a badare alla qualità piuttosto che alla quantità?
Per quantità intendo sia come numero di donne sia come... quantità di bellezza.

Le scopate migliori non sono determinate dalla bellezza della partner.
E farlo sempre con la stessa porta a una intimità maggiore che permette di arrivare a livelli di porcaggine che chi se ne passa 1 a settimana nemmeno se li sogna

Quelle che guardano se hai 4 appartamenti sono.... mercenarie in modo più sottile. E non mi stupisco che fossero anche anorgasmiche

germano
  • 1

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Quale marcia in più potrebbero avere i maschi che fanno sesso con stupende e provocanti ragazze?

Messaggioda kathellyna » 04/07/2023, 17:36



quelli che si portano a letto un sacco di donne di quel tipo ["stupende e provocanti ragazze"] e non sono particolarmente belli o ricchi hanno effettivamente alcune capacità particolari, tra le quali sicuramente quella di farsi credere pieni di soldi e quella di offrire spesso droga in cambio di sesso.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'