Dopo esserci baciati... lei sparisce il giorno dopo.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Dopo esserci baciati... lei sparisce il giorno dopo.

Messaggioda Navigator63 » 12/08/2023, 19:58



Massimiliano89 ha scritto:sono molto dispiaciuto che questa ragazza con cui stai massaggiando non sia voluta andare oltre.

Veramente manco gliel'ho detto del mio interesse ^_^ (perché, appunto, già immagino che sia inutile).
Conto comunque di dirle che mi piace, poi la cosa finirà lì; ma è comunque bello esprimere ciò che proviamo.

Non mi sento colpevole se una donna di aspetto non bello non mi ecciti per niente. È una questione di istinto

E' vero. Non è qualcosa che decidi.
Infatti "Sui gusti non si discute" :)

Credo di avere un basso valore di mercato e credimi, la domanda che ti farei è " vorrei tanto renderlo più alto, come posso fare? ".

Purtroppo non ho una "soluzione magica", e credo non esista. :dunno:

E' però possibile un (lungo) lavoro di crescita ed evoluzione, che col tempo porta ad innalzare il proprio valore. Ma ovviamente non può fare miracoli.
Tu invece sembri dire "Anche se sono e rimango un 'brutto anattroccolo', vorrei la Principessa delle fiabe" ;)

PS: Però non hai davvero risposto alla mia domanda :D
E cioè: quando approcci qualcuna che ti piace, consideri i suoi bisogni o i suoi interessi? Oppure ti concentri solo sui tuoi?
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Dopo esserci baciati... lei sparisce il giorno dopo.

Messaggioda Massimiliano89 » 19/08/2023, 11:15



Navigator63 ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:sono molto dispiaciuto che questa ragazza con cui stai massaggiando non sia voluta andare oltre.

Veramente manco gliel'ho detto del mio interesse ^_^ (perché, appunto, già immagino che sia inutile).
Conto comunque di dirle che mi piace, poi la cosa finirà lì; ma è comunque bello esprimere ciò che proviamo.

Non mi sento colpevole se una donna di aspetto non bello non mi ecciti per niente. È una questione di istinto

E' vero. Non è qualcosa che decidi.
Infatti "Sui gusti non si discute" :)

Credo di avere un basso valore di mercato e credimi, la domanda che ti farei è " vorrei tanto renderlo più alto, come posso fare? ".

Purtroppo non ho una "soluzione magica", e credo non esista. :dunno:

E' però possibile un (lungo) lavoro di crescita ed evoluzione, che col tempo porta ad innalzare il proprio valore. Ma ovviamente non può fare miracoli.
Tu invece sembri dire "Anche se sono e rimango un 'brutto anattroccolo', vorrei la Principessa delle fiabe" ;)

PS: Però non hai davvero risposto alla mia domanda :D
E cioè: quando approcci qualcuna che ti piace, consideri i suoi bisogni o i suoi interessi? Oppure ti concentri solo sui tuoi?


La prima volta che mi approccio non posso sapere che interessi o bisogni abbia. Lo scoprirò solo frequentandola. E' chiaro che ad un primo approccio ciò che colpisce è la bellezza fisica. Non sono un indovino :)
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1285
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Reputation System ©'