Accettare di essere single

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Accettare di essere single

Messaggioda oltrepo » 09/12/2023, 16:30



Ogni tanto penso.....oggi a quasi 50 anni,sono solo,vivo solo e sono rimasto solo,nel locale in qui vado ci sono delle donne single,putroppo i miei problemi psicologici avuti da giovane mi hanno fatto perdere anni della mia vita
la timidezza
il bullismo subito
e la fobia sociale
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Accettare di essere single

Messaggioda Navigator63 » 09/12/2023, 16:38



ale81 ha scritto:La vita è strana, ma di sicuro non cambia di una virgola se non siamo noi i primi a cambiare

:coolok:

Questa direi che è la frase della settimana! :clapclap:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Accettare di essere single

Messaggioda ale81 » 09/12/2023, 17:19



L'unica cosa che mi dà noia in questo periodo di rinascita è il fatto di trovarmi sempre tra i piedi ragazzine rispetto a donne adulte
È incredibile, se cerchi le teen incontri le milf e viceversa.
Però questo evento mi sta facendo capire che per molto tempo ho investito verso un target sbagliato ossia quello della gioventù.
La ragazza giovane è molto attraente per il suo fisico ma vogliamo mettere a confronto con le 40 enni con le quali si possono affrontare argomenti alla pari?
Pazienza
  • 1

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

Accettare di essere single

Messaggioda oltrepo » 30/12/2023, 16:10



io sono quasi 5o anni che sono single,ormai mi sento fuori dai giochi..........................
se ad una le dici che in 5o anni di vita non hai mai avuto ne storie ne ragazza ti prende per uno anormale.........
ma lei non sa i problemi che ho avuto da giovane bullismo e fobia sociale mi hanno rovinato............
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'