Perché a volte siamo voluti ed altre no

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Perché a volte siamo voluti ed altre no

Messaggioda Navigator63 » 23/10/2023, 9:03



VeraVita ha scritto:Ps mi dispiace che ti ho mandato lo stesso messaggio un milione di volte

In realtà "solo" 3, ma purtroppo non si possono cancellare i propri messaggi. Semmai può farlo un Moderatore: hey @Kathellyna, ci sei? ;)

Hai ragione quando dici che io ho incontrato persone che mi volevano bene e magari si volevano anche impegnare seriamente con me. Ma io non mi sono voluta accontentare.

Questo pare il modus operandi standard delle donne. Grazie per la conferma. ;) :P

Nel senso chissà come sarebbe andata.

"Chissà che sarà di noi / Lo scopriremo solo vivendo."
(Lucio Battisti)

Grazie di cuore che mi ascolti tanto

A proposito, se rileggi l'articolo di questo 3D, vedrai che alla fine ho aggiunto una sezione dove rispondo proprio al timore che avevi espresso sull'essere usata. :coolok:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Perché a volte siamo voluti ed altre no

Messaggioda VeraVita » 24/10/2023, 7:13



Navigator63 ha scritto:
VeraVita ha scritto:Ps mi dispiace che ti ho mandato lo stesso messaggio un milione di volte

In realtà "solo" 3, ma purtroppo non si possono cancellare i propri messaggi. Semmai può farlo un Moderatore: hey @Kathellyna, ci sei? ;)

Hai ragione quando dici che io ho incontrato persone che mi volevano bene e magari si volevano anche impegnare seriamente con me. Ma io non mi sono voluta accontentare.

Questo pare il modus operandi standard delle donne. Grazie per la conferma. ;) :P

Nel senso chissà come sarebbe andata.

"Chissà che sarà di noi / Lo scopriremo solo vivendo."
(Lucio Battisti)

Grazie di cuore che mi ascolti tanto

A proposito, se rileggi l'articolo di questo 3D, vedrai che alla fine ho aggiunto una sezione dove rispondo proprio al timore che avevi espresso sull'essere usata. :coolok:


Letto, grazie di cuore. Mi sento davvero onorata per essere stata fonte di ispirazione. Grazie, di cuore per tutto e tante belle cose ^^
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'