Mi vuole nascondere?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi vuole nascondere?

Messaggioda fra888888 » 24/11/2023, 12:01



Io e lei ci conosciamo da tempo e tengo molto a lei (e mi piacerebbe avere una storia con lei e lei lo sa). Abbiamo un rapporto molto stretto e intimo, in estate ha chiuso una storia con un narcisista manipolatore e ultimamente sta frequentando un’altro ma ho l’impressione che stia rifacendo gli stessi passi. Mi spiego meglio, da quando ha iniziato a frequentare questo tipo risponde meno ai messaggi (una cosa normale) ma ho notato che il tipo in questione ha bloccato il mio profilo Instagram pubblico (non mi conosce e ho notato questa cosa dal profilo privato che ho fatto per lei dove solo lei può vedere le cose che pubblico).
Poi lei ha smesso di postare foto di se (a lei piace metterle soprattutto quando è a lavoro visto che ha un attività in proprio a cui tiene tantissimo). Ha fatto un profilo privato su instagram dove ha rifiutato la mia richiesta di seguirla e dopo un pó di tempo ha bloccato il mio profilo pubblico (dove non la seguo e non c'è alcun riferimento a lei) mentre in quello privato è rimasto tutto uguale. Poi un giorno mi ha scritto per disdire un appuntamento che avevamo per vederci con una scusa che funzionava poco (Mi dici che non puoi 4 giorni prima e per una cosa che si poteva risolvere) e ha anche cancellato delle foto dal suo profilo lavorativo (cosa che l’aveva obbligata a fare anche il suo ex) e adesso le foto del suo profilo lavorativo li mette come storie e se commento mette mi piace (non sarà che in questo modo non compaiono miei commenti alle sue foto?).
Ho l’impressione che il profilo privato, il bloccarmi e scuse campate in aria nascondano il fatto che sia stato lui a portarla a fare queste cose (perché ad esempio mi ha bloccato prima lui senza conoscermi) e lei da innamorata non se ne accorga, oppure che lei stia cercando di tenermi nascosto a lui, ma lei sa che basta che melo chieda e io prenderei congedo
  • 0

fra888888
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2023, 11:06
Località: italia
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'