Mi sfugge qualcosa?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Ricki » 27/11/2023, 18:50



Ciao, mi rivolgo soprattutto a Navigator63, avendo letto un suo post ,che non ho commentato in quanto era un problema di un' altra persona e non volevo quindi parlare di un mio problema, ma se qualcun altro volesse rispondermi, ben venga .Leggevo che Navigator63 sostiene che quando le ragazze lasciano se poi ti vedono con un'altra persona torna loro l'interesse. Nel mio caso ,una ragazza mi si era dichiarata per avere una relazione senza impegno con me, ma io non avevo potuto iniziare questo ,e quindi a un certo punto lei aveva perso interesse per me. Quando ci provava con me era gelosa ,ma quando aveva perso interesse avevo provato a dirle che avevo un'altra persona, ma in lei purtroppo l'interesse non era rinato e quindi mi chiedevo come mai:forse Navigator63 parla di casi in cui qualcosa e 'iniziato mentre qui puo 'essere che perche 'nella realta 'dei fatti non e' mai iniziato nulla?Grazie!
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Joy35k » 01/12/2023, 14:54



devi sempre prendere sulle spine queste cose..nella mia esperienza la dichiarazione eccetto una volta, da dove ho imparato molto...è stata sempre il bacio dopo aver capito che mi piaceva

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Ricki » 01/12/2023, 15:05



C'e'stata una sorta di bacio...
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda FabFi » 01/12/2023, 17:24



sono solo dati statistici non ci sono vere regole, e poi che esperienze ha questo Navgator per dare certi consigli?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Ricki » 01/12/2023, 17:55



Ah ok...Io non so esattamente chi lui sia...
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Ricki » 01/12/2023, 18:24



Per Joy 35 K fra l'altro ho dimenticato di dire che non era nemmeno una semplice dichiarazione ma uno 'stalking'di circa 3 mesi di richieste sessuali
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Ricki » 01/12/2023, 18:34



Comunque Fabfi capisco che sono solo dati statistici
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Navigator63 » 01/12/2023, 22:50



Ricki ha scritto:Ciao, mi rivolgo soprattutto a Navigator63

Ciao Ricki, vedo solo ora questo 3D. :)

Leggevo che Navigator63 sostiene che quando le ragazze lasciano se poi ti vedono con un'altra persona torna loro l'interesse.

Grazie della stima, ma ti invito a non prendermi mai alla lettera :D
Non esistono certezze nelle relazioni (né con le persone in generale), e neppure regole fisse. Non stiamo parlando di scienze esatte :rolleyes:

Quello che ho detto accade a volte, ma non sempre.
Una ragazza ti può volere (o NON volere) per mille motivi, e la "gelosia dall'esterno" è solo uno di questi.

Sempre in generale, le donne sono anche più restìe a riprendere una relazione - o una persona - dopo un distacco.
Diciamo che mediamente gli uomini sono più "disponibili", mentre le donne sono più esigenti e selettive.

Quindi se una ragazza ha deciso che non gli interessi (più) per il motivo X, o se l'è presa perché si è sentita respinta, difficilmente tornerà sui suoi passi.
A meno che tu sia un uomo con "valore molto alto" (quelli per cui le donne fanno follie)... ma quelli sono rari ;)

Nel mio caso ,una ragazza mi si era dichiarata per avere una relazione senza impegno con me, ma io non avevo potuto iniziare questo ,e quindi a un certo punto lei aveva perso interesse per me.

Inoltre, di solito le donne sono particolarmente suscettibili. Per gli uomini è normale essere rifiutati (anche se ci fa comunque male), ma le donne non vi sono abituate e se la prendono.
Per cui una donna che si è sentita respinta, dopo che si è stufata difficilmente ti dà un'altra possibilità.
Non a caso si dice che... "ogni lasciata è persa"! ;) :D

mi chiedevo come mai

Ogni persona, ed ogni situazione, sono casi a sé.
Mai pensare che siamo tutti uguali o facciamo tutte le stesse azioni. :nonono:

forse Navigator63 parla di casi in cui qualcosa e 'iniziato mentre qui puo 'essere che perche 'nella realta 'dei fatti non e' mai iniziato nulla?

Chissà, potrebbe essere.
Diciamo che quando c'è già stato un legame molto forte uno dei due potrebbe avere maggiori motivazioni a "tornare indietro" (magari gli manca la felicità di un tempo)... mentre se non c'è stato nulla, non c'è nemmeno qualcosa a cui attaccarsi.

Ma, di base, da fuori non è quasi mai possibile stabilire le motivazioni di un altra persona, se non ce le dice lei.
Quindi o glielo chiedi, oppure rassegnati a convivere col mistero. ;) :dunno:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Ricki » 02/12/2023, 0:24



Grazie!Certo e'un mistero:quando vengono forniti motivi su cose del genere non si puo'mai essere sicuri che venga detta la verita'
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi sfugge qualcosa?

Messaggioda Navigator63 » 02/12/2023, 0:57



Ricki ha scritto:quando vengono forniti motivi su cose del genere non si puo'mai essere sicuri che venga detta la verita'

E' vero.
Però IMHO meglio provare a chiedere alla persona interessata, piuttosto che farlo con sconosciuti su internet e arrovellarsi in ipotesi contorte. :D :rolleyes:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'