Ragazze e donne con vaginismo.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ragazze e donne con vaginismo.

Messaggioda Pami231 » 25/01/2024, 6:44



Ciao a tutti... Mi chiamo Pamela, ho 30 anni e soffro di vaginismo.. se fino a poco tempo fa ero convinta di essere l'unica donna ad "essere sbagliata" su questa terra, oggi so che siamo tantissime.
Vorrei potermi confrontare con qualcuna di loro, parlarne senza essere giudicata.
Vorrei per una volta sentirmi compresa.
Se c'è qualcuna.. beh l'aspetto ❤️
  • 0

Pami231
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/01/2024, 13:06
Località: Italia
Genere: Femminile

Ragazze e donne con vaginismo.

Messaggioda Ponte75 » 25/01/2024, 22:23



Ciao. Mi permettono di rispondere anche se sono un maschietto. Esiste un post su questo argomento. Non so come poter mettere il link. Sempre su questo forum e su questa sezione
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Ragazze e donne con vaginismo.

Messaggioda Pami231 » 26/01/2024, 12:37



Ponte75 ha scritto:Ciao. Mi permettono di rispondere anche se sono un maschietto. Esiste un post su questo argomento. Non so come poter mettere il link. Sempre su questo forum e su questa sezione

Grazie
  • 0

Pami231
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/01/2024, 13:06
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Reputation System ©'