Essere guardati da terze persone

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Essere guardati da terze persone

Messaggioda Massimiliano89 » 01/03/2024, 13:51



Cosa ne pensate di coloro che ricavano piacere dall'essere guardati durante un rapporto sessuale?
Ho conosciuto alcune persone che mi hanno detto di avere questa fantasia: eccitarsi nell'essere guardati da persone consenzienti.

Qualcuno di voi ha questa fantasia?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Essere guardati da terze persone

Messaggioda DanyDuck » 01/03/2024, 19:50



Massimiliano89 ha scritto:Cosa ne pensate di coloro che ricavano piacere dall'essere guardati durante un rapporto sessuale?
Ho conosciuto alcune persone che mi hanno detto di avere questa fantasia: eccitarsi nell'essere guardati da persone consenzienti.

Qualcuno di voi ha questa fantasia?


No mai avuta, però se mi dovesse capitare di trovarmi in una situazione simile alla tua, ovvero una coppia che mi chiede di starli a guardare durante un rapporto, probabilmente spinto dalla curiosità penso che li accontenterei, anche perchè è un tipo di situazione che non mi è mai capitata.
  • 1

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'