Kolkat ha scritto:Se una ragazza impegnata o che sta frequentando una persona, riceve un mazzo di 24 rose rosse con questo biglietto "Ci sono emozioni che provi solo con chi è speciale... entri nella mia anima ogni volta che respiro, penso o sbatto le ciglia... sei tutti i miei sentimenti e il mio sguardo felice quando penso a te ne è la prova. Una dolce carezza sul viso e un bacio intenso e vibrante sulle labbra... S" da un'altro ragazzo che lei conosce (ha ricevuto altre rose per San Valentino e dei tulipani rossi per l'8 marzo) non dovrebbe rifiutare questi gesti invece di accettarli? o cumunque dire a questa persona di smetterla?
Kolkat ha scritto:Se una ragazza impegnata o che sta frequentando una persona, riceve un mazzo di 24 rose rosse [...] da un'altro ragazzo che lei conosce (ha ricevuto altre rose per San Valentino e dei tulipani rossi per l'8 marzo) non dovrebbe rifiutare questi gesti invece di accettarli? o cumunque dire a questa persona di smetterla?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti