INCEL: Cosa ne pensate?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Massimiliano89 » 22/05/2025, 9:38

Vorrei i vostri pareri
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda Ragazzapazza » 22/05/2025, 11:57

Cosa dovremmo pensare?
Mi dispiace per loro.
  • 0

Ragazzapazza
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda DanyDuck » 22/05/2025, 19:49

Il mio parere è che la mente umana in alcuni casi non finisce mai di stupire in negativo! :facepalm:
  • 1

DanyDuck
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Lena_ » 22/05/2025, 22:02

Penso che sono persone che soffrono, ma affrontano la sofferenza in modo sbagliato (in primis per loro). Nonostante ciò, non riesco a provare empatia per loro quando leggo certi loro messaggi di odio contro le donne.
  • 1

Lena_
Amico level one

Stato:

Messaggioda RyanTheNorthman » 22/05/2025, 23:14

Riguardo a questo tema avevo già espresso un parere in un altro post. Comunque, direi che non tutti gli incel provino odio verso le donne, molti sì, ma non è una cosa universale, così come non tutti i musulmani sono terroristi e non tutti gli animalisti sono vegani, eccetera.
Grazie della domanda, spero di esserti stato d'aiuto.
  • 1

RyanTheNorthman
Amico level four

Stato:
Citazione: “Tutti conosciamo la versione di Cappuccetto Rosso e nessuno conosce quella del lupo. Forse ci parlerebbe di solitudine e di orgoglio, di lune favolose e di boschi cancellati dagli uomini”

Messaggioda Lily Lotus » 10/06/2025, 13:51

Credo che in fondo siano solo persone che volevano essere amate,e non si spiegano perché l'amore debba seguire delle "regole"...Ovvio che poi si cerca una "soluzione razionale" al perché non si trova una persona da amare ed essere ricambiati.Sono stata con un "incel" alla fine e,salvo i fanatici che ne fanno poi una loro regola,salvo persone che poi si perdono inevitabilmente in un fanatismo o in un'ideologia che li protegga dalla paura e dal rifiuto,in fin dei conti sono degli esseri umani e odio chi li definisce "casi umani".In fin dei conti siamo tutti persone fragili,e ce la si dovrebbe prendere con questa società,in generale,se si vede poi che la società è dettata da irrazionalità,perfezionismo e apparenza creata dagli stessi esseri umani.In un certo senso odiamo parti di noi.Tutti noi dovremo fare psicoterapia,per comprenderci e vivere al meglio che si può la vita,se non partiamo da noi,la società non cambierà mai...Poi senza iniziare discorsi filosofici e verso una strada in cui se ne potrebbe parlare anni e anni.Mi limito ad arrivare al cuore della questione,senza doverlo approfondire.Per ogni persona esiste un perché,come e per loro,secondo la mia esperienza di vita e riflessione personale è questo.
  • 1

Prima che il seme del loto divenga un fiore,deve passare attraverso il fango:
Quel fango è il mondo...
Lily Lotus
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT