anto87 ha scritto: Sulle app di dating non ho esperienza ma tempo fa avevo scaricato friendness che è molto semplice e gratuita ... Forse potrebbe fare al caso tuo...
Ottone il Leone ha scritto:Come da titolo, secondo voi ha senso che io usi ancora una qualche app di dating in particolare pagando nuovamente un abbonamento?
).
arrivato a 31 anni non ho mai avuto una relazione sentimentale in tutta la mia vita
Navigator63 ha scritto:Ottone il Leone ha scritto:Come da titolo, secondo voi ha senso che io usi ancora una qualche app di dating in particolare pagando nuovamente un abbonamento?
Io direi che è bene fare due distinzioni:
1. Parliamo di app di dating "visiva" (come Tinder) o "descrittiva" (come Meetic o OKCupid)?
- Nel primo caso, mi risulta che funzioni quasi solo per uomini piuttosto belli.
- Invece su app del secondo tipo, dove c'è spazio ed ha rilevanza anche la descrizione, gli hobby, domande specifiche (insomma anche la personalità), anche persone "normali" possono avere delle chance.
2. Come sei messo a livello di "qualità attrattive"?
Con questo non intendo solo la bellezza (anche se certamente l'aspetto fisico è il primo fattore attrattivo, ma non l'unico). Intendo TUTTO quanto puoi offrire che potrebbe interessare una donna (e se non sai cosa può interessare alle donne, beh, magari allora studiaci sopra).
Il mio suggerimento è quindi di rivolgerti a qualche terapeuta o counselor, quantomeno per esaminare questa ipotesi e capire se hai delle "zavorre" che ti ostacolano. Poi potrai decidere quale strada seguire.
Ottone il Leone ha scritto:Il sito a cui mi ero abbonato era Meetic, per un breve periodo (in questo caso senza abbonamento) avevo usato anche Badoo.
È un po' difficile rispondere a questa domanda: da un lato è difficile sapere cosa attrae una donna
le caratteristiche per piacere a una donna siano innate e non acquisibili.