Come reagire e cosa pensate riguardo la mancanza di un compagno/a di vita, e sessuale? Dipende esclusivamente dalla fortuna incontrarsi oppure si deve cercare? Sentite che potete farci nulla, che avete diciamo" potere" per risolvere questa situazione, oppure vi sentite letteralmente impotenti di fronte a questo. Credete che sia solo una questione di bellezza oppure c'è dell'altro. Ci credete nell'amore oppure pensate che sia solo una cosa riservata alle persone di una certa bellezza? Vi faccio tutte queste domande perché mi capita più volte nella giornata di oscillare continuamente tra questi due stati di animo. Uno positivo che crede che io abbia delle possibilità di trovare una partner, che sono un ragazzo tutto sommato nella media, che abbia un aspetto appena decente e anche una intelligenza normale, per ottenere questo. Ne sento la voglia d
i innamorarmi, e mi sento in grado di dare molto amore, di voler coccolare ed essere coccolato. Di dare attenzioni ad una donna, e vedere nei loro occhi quegli sguardi che ho molto invidiato ai miei amici, quegli occhi che dicono che per me sei importante. Oppure quei piccoli e teneri gesti e attenzioni che molto spesso riescono a cambiare anche le più merdose delle giornate.
Andarci al cinema, passeggiare, parlarci e perché no, discutere arrabbiarsi e litigare per poi fare pace e subito dopo fare l'amore che credo che dopo una riappacificazione sia una cosa ultrameravigliosa.....bene tutto questo e molto altro ancora, sento che può capitare anche a me. Altri giorni invece, come oggi, che penso che sia tutta colpa mia della mia singletudine, che sia troppo brutto, eccessivamente stupido e che a tutto questo io non possa farci nulla. Mi sento impotente bel cambiare le cose, anche se mi do da fare nel trovare la mia "metà".
Che la mia unica speranza di essere amato sia pagando qualche prostituta, e ho paura che sia il massimo grado di amore che io possa ricevere da una donna. Questi stati altalenanti mi provocano una grandissima sensazione di rabbia, impotenza e forte tensione, causata dalla forte contraddittorietà dei miei pensieri. Molte volte ho sentito e ho detto che arriva quando meno me lo aspetto, o oppure che non ho trovato quella giusta, ma oramai non ci credo più e anzi mi da rabbia sentir dire queste cose. Voi come la vedete questa cosa?
Scusate le stupidaggini scritte e la lunghezza del post.
Grazie!