Shinji ha scritto:al tuo posto cercherei di conoscerla meglio,così potrai capire ciò che provi veramente per lei.
saretta ha scritto:è mentale, anzi è soprattutto mentale: amo il suo carattere completamente opposto al mio e abbiamo tantissimi interessi in comune..mi completa e penso sia la mia anima gemella..ovviamente sono un tantino confusa..a voi è mai capitata una cosa del genere? che fare?
Mortimer ha scritto:il tradimento rimane tradimento anche se riguarda una persona dello stesso sesso o se spinti da curiosità (penso che buona paarte dei tradimenti sia dovuto alla "curiosità" di provare altri partner)
MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Poi devi capire quello che provi per il tuo ragazzo attualmente.. Ti piace stare con lui? I suoi baci, carezze.. Ti attrae il fisico di un uomo..?
MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Quello che mi sento di dirti è di provare a conoscere questa ragazza. Perchè può darsi sia solo interesse e curiosità, voglia di conoscerla e basta.
Però se hai scritto che ti completa e che pensi sia la tua anima gemella, la vedo più di una cotta o di un semplice interesse.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti