secondo voi sono lesbica? o bisessuale? o cosa mi succede?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda saretta » 11/11/2013, 22:10

ho sempre pensato di essere etero, non ho mai provato attrazione per una ragazza e quindi non ho mai avuto la curiosità di provare ad avere rapporti omosessuali..ma da qualche tempo, mentre faccio l'amore con il mio ragazzo, mi capita di pensare a una ragazza..è una ragazza del mio paese che conosco un po' e spesso la sogno anche di notte, oltre ad avere quasi quotidianamente fantasie su di lei..non siamo amiche purtroppo, i nostri rapporti si limitano al saluto quando ci incontriamo..non ho idea di cosa pensi lei di me (anche a livello di amicizia), anche se i suoi saluti sono sempre sorridenti..la cosa che ritengo più strana, è che l'attrazione che provo, oltre che fisica, è mentale, anzi è soprattutto mentale: amo il suo carattere completamente opposto al mio e abbiamo tantissimi interessi in comune..mi completa e penso sia la mia anima gemella..ovviamente sono un tantino confusa..a voi è mai capitata una cosa del genere? che fare?
  • 0

saretta
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Þórsteinnun » 11/11/2013, 22:43

Prima di tutto essere tranquilli, allora:

Se la reputi una tua possibile anima gemella, lavori con la mente su di lei ovviamente c'è una parte che ti orienta verso la bisessualità, ma devi pensare bene a ciò che ti fa sentire meglio, o magari tutte e due le cose ti fa sentire realizzata.
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:

Messaggioda saretta » 11/11/2013, 22:47

il fatto è che non lo so cosa mi fa stare bene..purtroppo non la conosco così bene e potrei anche scoprire che in realtà non mi piace affatto e l'avevo solo idealizzata..purtroppo non c'è modo di uscirne perchè appunto non la conosco così bene, non so come avvicinarla e inoltre lei pure è fidanzata con un ragazzo...
  • 0

saretta
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2013, 23:00

Ciao Saretta.
Non è strano quello che provi, anzi è molto comune. Specialmente se sei eterosessuale. Può succedere che subentri la curiosità di sapere come funzionerebbe l'intimità con qualcuno dello stesso sesso.
Ci sono ragazze che non considerano un tradimento se per una volta sperimentano far del sesso con un'altra ragazza, ad esempio un'amica. Sinceramente non so darti una mia risposta in merito dato che fare qualcosa per curiosità, in questo caso del sesso, non sarebbe un vero e proprio tradimento, quanto un esperimento.. Ma si potrebbe guardare la cosa da un altro punto di vista, ad esempio il proprio partner si potrebbe offendere se sapesse che la sua ragazza ha sperimentato la sessualità con qualcun altro...
Dipederà da te, sentire di fare la cosa giusta.
:hi:
Dimmi, quanti anni hai?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda saretta » 11/11/2013, 23:14

ne ho 24...io non credo che lo considererei tradimento..però non so, dovrei trovarmici nella situazione. Questa situazione un po' mi "spaventa", ho voluto bene a tante ragazze nella mia vita, ma una cosa così forte per una semisconosciuta non mi era mai capitata..questa ragazza ha il potere di cambiarmi l'umore, giuro..mi basta vederla e sono felice..venerdì mattina l'ho incontrata, uno sguardo, un ciao sorridente e tac, la giornata è cambiata..allo stesso modo umore pessimo se non la incontro per giorni..mi mette un po' ansia questa cosa...
  • 0

saretta
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Shinji » 12/11/2013, 9:05

Non so dirti se tu sia bisessuale o meno;al tuo posto cercherei di conoscerla meglio,così potrai capire ciò che provi veramente per lei.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Messaggioda saretta » 12/11/2013, 13:29

Shinji ha scritto:al tuo posto cercherei di conoscerla meglio,così potrai capire ciò che provi veramente per lei.

E' esattamente ciò che vorrei fare ma non so come avvicinarla..la nostra conoscenza è talmente superficiale (inoltre io sono talmente timida) che non riuscirei ad avviare una conversazione neanche volendo, e non posso certo espormi apertamente..mio dio, mi sento una quindicenne alle prese con il primo amore...
  • 0

saretta
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Aldebaran » 12/11/2013, 14:43

il tradimento rimane tradimento anche se riguarda una persona dello stesso sesso o se spinti da curiosità (penso che buona paarte dei tradimenti sia dovuto alla "curiosità" di provare altri partner)
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Satanama. » 12/11/2013, 18:53

saretta ha scritto:è mentale, anzi è soprattutto mentale: amo il suo carattere completamente opposto al mio e abbiamo tantissimi interessi in comune..mi completa e penso sia la mia anima gemella..ovviamente sono un tantino confusa..a voi è mai capitata una cosa del genere? che fare?

Anche a me è capitato di fantasticare su una persona, solo che questa persona è un uomo che
si veste da donna e a cui piacciono gli uomini.
Quello che mi sento di dirti è di provare a conoscere questa ragazza. Perchè può darsi sia solo interesse e curiosità, voglia di conoscerla e basta.
Però se hai scritto che ti completa e che pensi sia la tua anima gemella, la vedo più di una cotta o di un semplice interesse.
Poi devi capire quello che provi per il tuo ragazzo attualmente.. Ti piace stare con lui? I suoi baci, carezze.. Ti attrae il fisico di un uomo..?
Se si allora molto probabilmente sei bisex..
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda saretta » 12/11/2013, 21:57

Mortimer ha scritto:il tradimento rimane tradimento anche se riguarda una persona dello stesso sesso o se spinti da curiosità (penso che buona paarte dei tradimenti sia dovuto alla "curiosità" di provare altri partner)

Non credo sia la stessa cosa, almeno per me..a parte che non ho intenzione di tradire nessuno, ma credo che se uno si sente veramente in dubbio non lo considererei tradimento..però ripeto, dovrei trovarmici per giudicare realmente..

MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Poi devi capire quello che provi per il tuo ragazzo attualmente.. Ti piace stare con lui? I suoi baci, carezze.. Ti attrae il fisico di un uomo..?

si si mi piace stare con lui..ecco, diciamo che l'atto sessuale in sè non mi fa impazzire..preferisco un'intimità diversa, baci carezze, anche preliminari ma comunque non posso certo dire di essere insoddisfatta..

MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Quello che mi sento di dirti è di provare a conoscere questa ragazza. Perchè può darsi sia solo interesse e curiosità, voglia di conoscerla e basta.
Però se hai scritto che ti completa e che pensi sia la tua anima gemella, la vedo più di una cotta o di un semplice interesse.

mi sento esattamente così...come ho scritto più su, una quindicenne alle prese con il primo amore..ci sto provando a conoscerla ma l'approccio non è semplice , io cerco di essere sempre gentile e carina, ma è come se lei volesse mantenere le distanze...
  • 0

saretta
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT