Perchè mi sta capitando di pensare a questo ragazzo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda SweetStellina » 18/11/2013, 12:22

Salve a tutti!! Ho iniziato da circa 2 settimane un corso di studi universitario che mi piace tanto e mi sta appassionando. Non siamo tantissimi, quindi ci conosciamo tutti (abbiamo avuto modi di presentarci e chiacchierare un po').
Negli ultimi giorni, in particolare, mi è capitato di pensare ad un ragazzo: non è bellissimo esteticamente (cioè è carino, nella norma insomma :) ), ma ha degl'occhi che esprimono tanta bontà e dolcezza (ed è un aspetto che continuo a pensare tutt'ora di lui).
Una mia collega di facoltà mi ha detto che mi vedrebbe bene con lui (non so perché l'abbia detto xD), ma se così fosse, non voglio affrettare le cose: un annetto fa circa ho avuto una sorta di ''delusione'' per un ragazzo; mi ero totalmente innamorata di lui, un po' mi aveva illusa perché pensavo che si venisse a creare qualcosa di speciale tra di noi, ma non è mai iniziato nulla... nell'ultimo anno non ho conosciuto nessuno, un po' perché sono uscita raramente, un po' per volontà.
Ma perché allora sto pensando a questo ragazzo della facoltà? C'ho parlato un paio di volte, alcune volte abbiamo fatto la strada insieme all'uscita dall'università, quindi si tratta di un tempo relativamente breve e quantitativamente scarso di conoscenza.
Vi ringrazio per l'attenzione :D
  • 0

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
Genere: Femminile

Messaggioda Meiko » 18/11/2013, 23:48

Beh, ma quando provi qualcosa per qualcuno di solito inizia sempre in modo un po' irrazionale, quindi non allarmarti. Magari al momento ti piace fisicamente, col tempo imparerai a conoscerlo meglio e potrai trovare delle qualità che ti colpiscono più profondamente.
Quando una persona ti colpisce a livello estetico o cmq superficiale (finchè non la conosci è così) il tempo che è passato da quando l'hai visto la prima volta non conta, ma conta per capire se può rivelarsi qualcosa di più profondo o no.
Cerca di conoscerlo di più, se ti interessa. ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT