....in segno di amore...
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da benny » 25/11/2013, 16:44
E' come se non sapessi piu come si fa a trovarsi una ragazza con cui potere stare serenamente assieme....è come se avessi un mondo di amore da dare e non riesco a darlo e così mi sento come se stessi scoppiando...come se stessi implodendo. C'è chi dice che l'amore va cercato ogni giorno...ogni istante...perchè altrimenti non lo si trova, c'è chi invece dice che bisogna stare tranquilli perchè sarà l'amore a trovarti....c'è chi dice che se stai cercando la tua anima gemella con "l'ossessione" ti si legge in viso e questo farà allontanare chi conosci o chi vorresti conoscere....c'è chi dice che bisogna essere ricchi....chi dice che bisogna essere umili...chi dice che bisogna andare il palestra...e chi ancora che bisogna frequentare dei corsi o delle riunioni dove ci sono molte donne......ebbene io ho fatto tutto questo, ma non riesco a farmi avanti, non riesco a propormi, nonostante mi accorga che cmq creo un interesse per qualcuna. Ho pure pensato di essere gay e di farmi una strada verso questa nuova condizione....ma non sono nemmeno gay...quindi quella direzione era ancor piu sbagliata....io non cerco una fotomodella e nemmeno un' irrangiungibile....cerco solo una ragazza con tutti i suoi pregi e i suoi difetti...cerco una ragazza a cui poter dare un bacino la notte prima di addormentarci abbracciati...cerco una ragazza a cui preparare la colazione al mattino appena svegli....o cerco ancora una ragazza con cui condividere i suoi e i miei interessi...cerco una ragazza per potere fare ciò che le piace di piu....cerco una ragazza che mi voglia e mi sappia capire...cerco una donna che voglia avere una famiglia, di quelle numerose...che non si voglia nascondere dietro un Social e che ami parlare di se e di me quando siamo assieme....cerco una ragazza a cui potere dire Ti Amo la sera quando torniamo a casa....una ragazza che sia felice quando le raccolgo un fiore e che si fidi di me quando mi racconta le sue angoscie e le sue emozioni forti.....una ragazza che mi sappia dire "tranquillo non preoccuparti che si risolve sempre tutto"...cerco una ragazza che mi sappia coccolare quando soffro perche penso a mia madre che non c'è piu....una ragazza a cui poter dire "sei l'amore della mia vita"......non cerco relazioni complicate...voglio essere semplice, semplicissimo, perchè fino ad oggi mi rendo conto che mi sono complicato fin troppo la vita. Tutto quello di cui ho parlato ce l'avevo e me lo sono lasciato sfuggire....l'ho lasciata andare via....nell'egoismo delle mie insicurezze...era tutto così perfetto...era tutto così come l'ho descritto sopra....ma non saremo mai contenti...nemmeno quando avremo la felicità fra le mani. Oggi vorrei sposarmi, vorrei vivere una storia semplice, una di quelle storie che diano emozioni forti ma per cose realmente facili da raggiungere....cerco questo tipo di emozioni....mi basta una donna che mi porti a cena fuori che mi organizzi la serata....mi basta una donna che esiste e che la pensa come me....una donna che voglia realizzare la propria vita assieme a quella mia...che voglia come me riempirsi la casa di piccoli "mocciosetti".
Mi chiamo Benedetto e vivo a Capo d'orlando in Sicilia.
-

benny
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: senza senso apparente
- Genere: Maschile
da cavalletta » 25/11/2013, 17:20
E' bello sapere che al mondo ci siano ancora ragazzi che vogliano amare, ma non tormentarti così.
Ti piace la semplicità, quindi affidati anche alla naturalezza in cui avverrà il tuo incontro con la tua futura ragazza.
Siamo tutti bravi a trovare e riuscire a trovare dei ragazzi o ragazze, ma spesso molti si accontentano della prima o del primo che incontrano solo per disperazione, ciò porterà a fare poi degli errori, magari poi più passa il tempo e più non si potrà tornare indietro.
Hai dentro tanto amore che vorresti dare,cerca di non farti ingannare dalle apparenze...
qualcuno potrà scriverti "si, anch'io sono come te, posso essere la persona giusta" poi magari si rivela quella che non è, e magari non proverai nemmeno amore per questa persona.
Quello che voglio dirti è, non perdere mai la speranza, ma non farti prendere dalla fretta di voler a tutti costi una ragazza.
-
cavalletta
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
- Genere: Femminile
da benny » 25/11/2013, 17:32
grazie per la tua risposta....però credimi che ho già sentito consigli del genere (che sono senz'altro dati dal cuore e dalla bontà e per questo ti ringrazio)....cavolo ma mi sento un po disperato....stasera inizio ad andare in palestra...per scaricare un po di tensione e per farmi trovare dalla persona che mi amerà "il piu tranquillo possibile"....ma se ci fosse la possibilità di potere scegliere...almeno sarebbe gia una cosa....
vedi grillina.....io so già cosa è l'amore e per questo mi rammarica il fatto di non averlo....mi sento triste ed a volte solo in mezzo a 10.000 persone.....e poi non parlo mai con nessuno di questo ed il parlarne con te mi sta rasserenando un po....e mi ha rasserenato anche il fatto di avere esternato i miei pensieri così tutto di un fiato....grazie per avermi risposto...domani ti racconterò come mi sento (sempre se avrai il piacere di leggermi)...ciao...
-

benny
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da cavalletta » 25/11/2013, 17:39
L'amore ti completa, quindi capisco anche il tuo bisogno di sentirti finalmente completo e farti una vita con lei.
Ma non tutti possono completarti ecco.
Comunque aspetterò a domani per leggere quello che senti, ho piacere e sono contenta che almeno ti sei un po' rasserenato...
-
cavalletta
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
- Genere: Femminile
da BattleFranky93 » 25/11/2013, 20:55
Neanche immagini quanta gente ci sia in giro che si sente come te, io stesso ti capisco in pieno

WARNING!! WARNING!! METALHEAD IN ACTION!!
Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato. (parole di una ragazza su Yahoo Answers)
-
BattleFranky93
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
da benny » 25/11/2013, 21:36
...ciao...si lo so il tuo concetto è reale...e mi chiedo appunto perchè non ci riusciamo a trovare.....l'amore dovrebbe essere qualcosa di talmente naturale che si dovrebbe poter comunicare con naturelazza, in piena franchezza......io nn vedo attorno a me persine che hanno questa voglia di farlo...con me intendo. Credetemi non sono ne un "orso" e nemmeno un bruto....cerco solo un po di serenità assieme ad un'altra persona che mi sappia dire "togliti quel jeans..che ti sta una cacata". Mi spiego? Parlo di cose semplici che non abbiano segreti. Io l'amore lo cerco perche ne sento il bisogno, vivo nella speranza di potermi completare. Ho imparato tante cose e ho capito che davvero se c'è qualcosa per cui vale la pena di vivere quella cosa è dedicarsi a chi si ama....a chi si avrà accanto per tutta la vita. Io sono stato davvero bene con l'ultima mia ex.(non è che abbia avuto chissà quante donne nella mia vita)...ma poi qualcosa nn ha funzionato, ma ricordo che era prorpio così, c'era magia, era tutto come avevo sempre sperato, era tutto perfetto.Poi tutto è finito. E ora mi manca quel modo di vivere, nn la persona con cui stavo, ma quella vita fatta di tenerezze di voglia di fare per la tua compagna. Quella vita vita per cui vale la pena vivere a fondo. Questo cerco, una compagna per la vita con cui vivere fino in fondo.
-

benny
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da BattleFranky93 » 25/11/2013, 21:51
cerco solo un po di serenità assieme ad un'altra persona che mi sappia dire "togliti quel jeans..che ti sta una cacata". Mi spiego?
Perfettamente
Purtroppo non posso dare una risposta concreta ai tuoi dubbi, anzi visto che dici di essere molto aperto io stesso mi chiedo com'è che la sorte ti ha fatto ritrovare in questa situazione, quindi posso solo ascoltare.
Però io sono dell'idea che soffrire per aver perso qualcosa che si ha avuto modo di provare è meglio che soffrire per non averlo provato proprio, anche se poi, ovviamente, è più doloroso.
WARNING!! WARNING!! METALHEAD IN ACTION!!
Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato. (parole di una ragazza su Yahoo Answers)
-
BattleFranky93
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT