da benny » 25/11/2013, 22:14
Se c'è un termine per descrivere come mi sento....questo è desideroso. Ho già scritto su questo mio stato d'animo e non vorrei sembrasse davvero un'ossessione, ma è la prima volta che riesco ad esprimere davvero quale è il mio stato d'animo. In realtà confesso che è come se l'idea di potermi fare avanti e di chiedere ad una ragazza: ti va di uscire con me? Andiamo assieme al cinema?...appunto è come se questa idea non mi appartenesse, come se per me questa situazione non fosse plausibile! Non chiedo di uscire ad una ragazza da un sacco di tempo, forse da 1 anno e mezzo. Ho pure pensato per un momento che fossi gay....... Situazioni allucinanti......E si la vita mi ha messo davanti a delle situazioni un po estreme, non si trattava di miei problemi di salute, si è trattato di fatti riguardanti la morte ed il perdere l'amore. Se misceli questi due ingredienti, ne esce fuori un cocktail atomico, e forse a volte non ne esci. Sopravvivi. Forse sarebbe più opportuno svagarsi senza pensare, e lo faccio pure, ma la testa si sbilancia sempre verso quel punto dove scatta l'allarme rosso: trovare l'amore. La morte è parte di noi ed a quella bisogna solo fare l'inchino senza però aspettarla mai molto volentieri, non ti abbandona, è sempre attorno a noi e bisogna farsene una ragione. Specie se si perde la madre a 37 anni. È dura, è immortale quella morte. Ma l'amore si può ritrovare, quello so che non è mai perso. Io lo cerco adesso piu che mai. E mi chiedo, ma quando arriverai? E quando arriverai come sarai vestita? E come mi dovrò vestire io? Cammineremo a piedi? O ci incontreremo su un aereo? Sarò allegro quel giorno? O i miei occhi esprimeranno quella ossessiva voglia di trovarti? Sarò dolce nel parlarti, o mi tamponerai con la tua auto, magari un maggiolino. Invece non vedo nessuna ragazza che possa trasmettermi quelle sensazioni di leggerezza. Quegli occhi che mi sappiano dire quelle parole che nemmeno mi ricordo più......ma come devo fare? Mi sento anormale.