perso speranze in un rapporto serio e duraturo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda rudix902 » 26/11/2013, 17:43

Io ho avuto molte storie nei miei 23 anni di vita la prima è stata a 9 anni piu vado avanti nel tempo e piu ho conosciuto solo donne che ho sempre trattato bene come delle regine sempre cercato di sodisfare i loro desideri anche quelli intimi e sessuali, ma ho sempre ricevuto un bel paio di corna tranne in 2 casi dove è semplicemente finita la storia. ho problemi a fidarmi di nuovo di una ragazza perche ormai ai miei occhi (senza offesa) sono diventate tutte troie (cioè, che ti mollano col primo che passa).
forse l'ultima che ho avuto mi ha fatto cosi soffrire da lasciarmi traumatizzato? possibile che non trovo l'amore che cerco nella mia vita da poter passarci la vita assieme e avere figli/e? o forse sono io a sbagliare tutto forse sono destinato a passare la mia vita solo.
non sono nemmeno uno di quelli che per compensare la vita sessuale pari a 0 va con le prostitute per me pagare per il sesso occasionale è una cosa sbagliatissima e molto meglio se lo si fa con la propria metà o se lo si fa con 1 persona con cui si arriva per caso a quel punto.
sono ad un punto morto nella mia vita amorosa per non parlare del resto, e poi certi figli di ........... hanno messo in giro voci non vere su di me (che prontamente ho fatto denunce ad ignoti per farle smettere) che hanno contribuito a far allontanare tutte le ragazze da me che credono a quelle stronzate....
:'( :cry2:
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Þórsteinnun » 26/11/2013, 23:19

Non ho mai conosciuto l'amore e comunque ho perso la speranza per primi rapporti futuri. In 20 anni ho notato che al di fuori dei sentimenti sia le ragazze che ragazzi sono diventati tutti semi amebe, esempio pratico:

Con i ragazzi a scuola si parlava solamente di calcio e di ragazze (in modo molto esplicito e per come la vedo io anche irrispettoso) mentre con le ragazze denoto da anni ormai un vero e proprio declassamento spirituale e psico-fisico. Nessuno pare abbia valori alcuni per cui ancora combattere, tutti/e vogliono fare sesso e poi chi si è visto si è visto, fare le corna, intrighi e cavolate varie che mi hanno letteralmente stufata.

Comunque sia anche in assenza di amore ci ho fatto l'abitudine e vedo che non ne soffro, forse questo mi rende un po' cuore di ghiaccio per tutte le altre situazioni dove ci sono in gioco le emozioni. Il mio consiglio so che non lo seguirebbe nessuno ma è meglio non pensarci e farsi la propria vita da soli.
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda rudix902 » 26/11/2013, 23:27

le ho notate anche io queste cose che dici infatti io le tratto con rispetto le ragazze mi comporto al antica.

forse e per questo che le ragazze non mi cagano perche no le tratto come fanno gli altri ragazzi? be se devo fare cosi per avere la fida mi rifiuto assolutamente.

meglio una di 40 anni che una della mia eta che si comporta come tutte le altre
  • 0

un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Þórsteinnun » 26/11/2013, 23:35

Pure io tratterei la mia ragazza come se fosse un oracolo (perché ci si ama e ci si merita entrambe), ma se ad un certo punto una mi vuole fare lo scherzetto di tradimenti e questioni varie, il giorno dopo diventa una sconosciuta. Sarò rigidissima ma mica sono a contratto per regalare possibilità solo in nome del tempo passato assieme finora. Se ci si vuole amare bisogna esserne convinti, in caso contrario ognuno sta a casa propria.

Direi di sì, tu devi stare con la schiena dritta, tutto d'un pezzo come un soldato con i propri valori, e combatti per quelli. Se le ragazze sono in un modo tu non abbassarti, semmai farle alzare al tuo!.

Sull'età non saprei dirti, quello che so è quelle giovani (stesso discorso per i maschi) sembrano essersi persi nel limbo del "Non so che".
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:

Messaggioda Meiko » 26/11/2013, 23:37

Io non mi preoccuperei di quelle ragazze che credono alle voci di corridoio.. non meritano di essere considerate. Pensaci: appena sentono qualcosa scappano -> non sono affidabili.
E' normale che dopo le esperienze che hai avuto ora tu sia molto scettico sul lasciarti andare o meno con un'altra ragazza, quindi può essere che tu sia rimasto scottato e ora fai parecchia fatica ad aprirti e a fidarti. Credo che chiunque nela stessa situazione avrebbe lo stesso comportamento.
Dicono che il Destino non esista e che siamo noi con le nostre scelte a crearcelo. A te constatare se sia vero o una frase fatta. Tu cerca di agire nel modo che meglio credi. Cerca sempre di raggiungere quello per cui credi valga la pena vivere. L'amore esiste, a volte ci vuole anche la fortuna di incontrarlo.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda rudix902 » 26/11/2013, 23:43

avete ragione entrambe ma oramai mi sembra che sono alla ricerca del santo gral le uniche ragazze che coservano valori che sono normali (nota personale del aspetto fisico non me ne fotte un c***o mi interessa il resto) sono quelle che non anno un aspetto fisico molto atraente e sono di certo donne piu mature delle loro coetane.
  • 0

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Mechtay » 29/11/2013, 20:50

Quali sarebbero queste voci che hanno messo in giro?
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda rudix902 » 30/11/2013, 17:41

la ragazza con il quale dovevo vedermi domani mi a detto che non viene e quando le ho detto perche e mi a risposto "perche sei brutto e ho sentito parlare male di te addio sfigato" ora penso solo.....
a porre fine alle soferenze!!!!!!! voglio la mia bocetta che ho a casa domani la prendo e me la bevo tutta!!!! e finalmente riposero in pace......
  • 0

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Shinji » 30/11/2013, 17:46

Mi sembra una persona stupida e superficiale sia perché ti viene a dire in faccia che ti ritiene brutto,come pure perché crede a delle voci messe in giro;non ti sei perso nulla
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Royalsapphire » 30/11/2013, 17:52

Che dirti Rudi,
non mi dici niente di nuovo.
Purtroppo con l'occupazione della donna, e con l'aggravarsi delle condizioni economiche di un numero sempre crescente di famiglie italiane, i bimbi vengono lasciati crescere nel totale abbandono di se stessi. Questo è un motivo tra i principali, per cui le ragazze di oggi sono facili. Io ricordo che dodici anni fa, quando andavo ancora al liceo, avevo compagne di scuola che si abbandonavano a una "scopata" veloce nei bagni della discoteca il sabato sera con perfetti sconociuti. E queste ragazze erano tutte di buona famiglia ( -.- )!
Malgrado questo Rudi, ci sono anche tante ragazze serie in giro. E' difficile trovarle, ma se pensi che 100 anni fa circa ci si conosceva da lontano tramite scambio di lettere, non direi che oggi dobbiamo scoraggiarci!
L'importante è restare sempre se stessi e non permettere assolutamente al mondo di cambiarci per le esperienze negative!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT