Amicizia uomo-donna; Bright future; Femminismo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Cupio Dissolvi » 30/11/2013, 11:36

Questo, è il luminoso futuro che ci attende

Le ragazze di solito si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi, opportunisti, bastardi, insensibili ecc. Ci siamo? ;)
Io ho una teoria. Siccome i bravi ragazzi sono stanchi delle donne e non se le filano proprio, di logica conseguenza gli unici maschi che trovano sono solo quelli che rispondono alla loro descrizione, cioè la feccia. Io conosco tanti bravi ragazzi che hanno letteralmente rinunciato alle donne. Non sto scherzando. Mi domando: c'è da biasimarli?
Come si può pensare di instaurare un rapporto duraturo con una persona che sai già in partenza non ti darà nulla di quello che cerchi? Con quale coraggio, dico io, un uomo serio e onesto, amante della coppia e delle cose semplici, può imbarcarsi in una storia con una di queste schizzate fuori di testa?
È chiaro che preferisce rimanere senza.
Il futuro perciò sarà questo: siccome solo gli stronzi faranno figli, il mondo progredirà di male in peggio, con aumento di criminalità, di omicidi, di stupri, di nefandezze di ogni genere.
Le persone per bene, dapprima emarginate, diverranno sempre più rare fino ad estinguersi del tutto. Queste bestie entreranno a governare, faranno nuove leggi che sopprimeranno del tutto gli ultimi valori morali rimasti e sarà il caos completo.
Che ne dite? Lo ritenete probabile come futuro?

Io come si comprenderà sì, certo che lo ritengo probabile! Al 100%
Parlando in maniera egoistica spero che accada quando noi non ci saremo più, altrimenti sono guai.

Tutto il discorso che ho svolto spero anche ci sia davvero qualcuno in grado di capirlo pure qui o perchè ci è passato. Ho i miei difetti, non sono un Santo, ma umilmente parlando mi reputo una brava persona. Io nelle donne non ho mai cercato la strafiga, la saputona o quella piena di soldi, al contrario volevo una ragazza semplice, educata, di buoni principi, amante della coppia come me, stop. Mai preteso altro. Eppure una cosi' non la trovo!! Tutt'al più avrei voluto non miss universo, ma una attraente esteticamente, come penso di esserlo anch'io, ovvero da un'ipotetica valutazione da zero a dieci, una donna sul 7, massimo 7,5.... in tutta onestà, chiedo troppo??
Ormai mi sono piacevolmente rassegnato, perchè ho la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi avendo fatto i miei passi in modo giusto, presentandomi a chi mi piaceva con le meglio intenzioni. Non mi vogliono, non ci vogliono? PEGGIO PER LORO! Perchè non sanno quel che si perdono. Ma non mi vengano a dire che gli uomini sono stronzi, bastardi e bla bla bla perchè le sputtano di brutto!
E visto che sputano sul piatto dove mangiano (troppo abituate alla manna dal cielo, ovvero ad avere la pappa bella e pronta senza dover fare il minimo sforzo, cioè fare il primo passo), hanno voluto la parità? Facciano loro il primo passo!! Non lo fanno perchè hanno meno testosterone e scemenze simili? Cazzi loro, a me non me ne frega niente!! Se non si fanno avanti vuol dire che non interesso. Punto e chiuso per sempre. Campare campo lo stesso, ANCHE MEGLIO. Però ripeto, non mi venissero a dire che sono stronzi gli uomini.....
Si potrebbe anche dire con cognizione di causa,che molte delle ragazze che danno attestati di moralità o puntano il dito dicendo che gli uomini sono stronzi,bastardi ecc,molte volte sono delle infami scorrette per prime,però fanno le professorine der cacchio puntando il dito,qui mi fermo perche donne del genere non vale nemmeno la pena insultarle come meriterebbero, per quanto riguarda i bravi ragazzi,alle donne spesso accade siano attratte dal tipo "str***o" evidentemente è il tipo d'uomo che le eccita,gli da forti emozioni,il bravo ragazzo se non piace dal punto di vista relazionale sessuale,è perche vien visto piu come un maschio non "maschio"
Io purtroppo ho ormai una certa esperienza con le donne,e sono arrivato alla conclusione che non bisogna mai farsi aspettative,bisogna essere distaccati il più possibile,ovviamente se una ti è simpatica e ti piace a livello di aspetto estetico ci può scappare un'infatuazione,(è normale) ma che sia un infatuazione senza aspettative,ed emotivamente distaccata,
Se la suddetta nel mentre se la farà con un'altro non bisogna rimanerci malaccio nemmeno un pò.
e soprattutto non mettetela mai sul piano della relazione seria e o duratura.
E l'unico modo per cercare di non averlo dietro :D dalle suddette.
E certamente che si campa meglio. D'altronde sono scelte di vita ben ponderate, dettate dal buon senso. Io vorrei tanto tuffarmi in mare per farmi un bel bagno ma non lo faccio perché se so che ci sono gli squali. Prendo atto di questo pericolo ed evito, ma comunque continuo a vivere serenamente. ;)
Il problema di molte donne (quasi tutte diciamo) è che non usano la ragione per valutare gli uomini ma solo l'istinto. Se usassero la ragione si risparmierebbero molti guai.
Tanto tempo fa il bravo ragazzo era quello educato, di buona famiglia, sensibile, lavoratore, affettuoso. Adesso queste caratteristiche non interessano più e si guardano solo le apparenze. Sono ricercatissimi i bei bulli che le fanno sentire protette e i pagliacci che le fanno ridere. Se poi hanno un bel conto in banca, ancora meglio. Questa è realtà, non i soliti luoghi comuni, come dicono loro! I gorilla da loro scelti un giorno o l'altro iniziano a spazientirsi e alzano le mani, con le conseguenze che tutti ben sappiamo. Ecco quindi che gli uomini diventano tutti "stronzi".
Non parlaimo poi della fondatezza da loro sempre strenuamente negata, dell'importanza, sul fatto della posizione sociale,e del conto in banca.
Genera un'attrattiva non indifferente.

So che non molti però purtroppo, saranno in grado di essere perfettamente d'accordo con l'analisi data la ancora scarsa consapevolezza e cultura maschile di tanti, soprattutto fra i più giovani.

Vorrei aggiungere che questi "belli e maledetti", che danno alle femmine "forti emozioni", altro non sono che tossici o alcolizzati. Non solo chi è povero, ma anche tra i benestanti. E LE DONNE ODIERNE SONO AL LORO PARI. Purtroppo tanta gente da 50 anni in giù è cosi'. Per questo i giovani sono effemminati o allucinati, ditemi come fanno a crescere sani con "esempi del genere". E questo è niente, vedrete in futuro quel che accadrà!
Le donne in circolazione sono emotive e ragionano ad capocchiam.
Riassumendo quello che penso io in merito, secondo me il problema è che certi valori che la società ha tramandato, tipicamente 'passivi' (nel senso che dicono cosa NON FARE invece di cosa FARE), avevano senso secoli fa ma oramai sono obsoleti (nostro malgrado).
Riprendo con questo un mio topic di qualche tempo fa, e ancora lo straquotano ovunque al 100%. Aggiungo che le donne del 2013 nella quasi totalità dei casi non amano la realtà, ovvero hanno una visione puerile e da sogno della famiglia, e non vogliono realmente impegnarsi e fare sacrifici.
Il loro cd. impegno è su condizione, pretendono l'idillio e l'intesa facile e quando inevitabilmente cessano si sentono tradite, o comunque autorizzate a farsi gli affari loro a spese del malcapitato. L'ho letto anche in un libro che ho sfogliato tempo fa; e quando certi comportamenti socioculturali si trovano negli scaffali delle librerie, significa che sono già molto diffusi.
  • 0

Cupio Dissolvi
Amico level three

Stato:
Citazione: "Fat" Moe Gelly/Larry Rapp:- "Che hai fatto in tutti questi anni?"

David "Noodles" Aaronson/Robert De Niro;- "Sono andato a letto presto."
Genere: Maschile

UN bellissimo pezzo di un insospettabile Tiziano Terzani sul

Messaggioda Cupio Dissolvi » 01/12/2013, 0:19

Un bellissimo pezzo di un insospettabile Tiziano Terzani sul femminismo

Questa però è la classica storia delle femministe che rifiutano i gesti di gallanteria.
Da parte mia ognuno fa come vuole ma le ragazze che strepiatno difendendo persino quest'andazzo e la loro deriva attuale è ovvio che siano quantomai di parte, ma ridicolizziamo il femminismo come nella storia di Tiziano Terzani:

"Una guerra a cui non ero abituato, essendo vissuto per più di 25 anni in Asia, era la guerra dei sessi, combattuta in una direzione soltanto: le donne contro gli uomini.
Seduto ai piedi di un grande albero a Central Park, le stavo a guardare.
Le donne: sane, dure, sicure di sé, robotiche. Prima passavano sudate, a fare il loro jogging quotidiano in tenute attillatissime, provocanti, con i capelli a coda di cavallo; piu tardi passavano vestite in uniforme da ufficio - tailleur nero, scarpe nere, borsa nera con il c]omputer -, i capelli ancora umidi di doccia, sciolti. Belle e gelide, anche fisicamente arroganti e sprezzanti.
Tutto quello che la mia generazione considerava "femminile" è scomparso, volutamente cancellato da questa nuova, perversa idea di eliminare tutte le differenze, di rendere tutti uguali e fare delle donne delle brutte copie degli uomini.
Folco, mio figlio, anche lui cresciuto in Asia, mi aveva raccontato che, pochi giorni dopo essere arrivato da studente alla New York University Film School, aveva cercato di aprire la porta di un'aula per lasciar passare una sua compagna e quella lo aveva freddato, dicendo: "Ehi, tu, credi che io non sia capace di aprire questo c***o di porta da sola?" Avevo pensato che fosse un'eccezione. No. Era la regola. E più le donne svillupano muscoli e arroganza, piu gli uomini si fanno impauriti e titubanti. Se sono necessari per concepire un figlio, capita loro di essere convocati per la bisogna e rimandati a casa dopo l'uso. E poi presentate il corrispondere ai loro criteri come una grande conquista."

Tiziano Terzani
  • 0

Cupio Dissolvi
Amico level three

Stato:

La balla inascoltabile dell'"amicizia" tra uomo e donna

Messaggioda Cupio Dissolvi » 01/12/2013, 18:59

"AMICIZIA TRA UOMO E DONNA"

Oggi , la donna ( non tutte ) vuole essere pari, se non di più, e mantenere i rituali del corteggiamento, che la favoriscono.
1 piede in 2 scarpe.
No, non va.
Inoltre, in troppe donne , l'offerta di qualcosa rafforza l'idea che tutto sia dovuto.
In realtà, anche il sesso è contrattazione .
E' molto razionale quindi pensare che l'amicizia tra uomo e donna non esista e che sia giustamente cosi'. Anche Lucio Battisti lo diceva a chiare lettere nella sua "Una Donna per amico".
Forse ve ne ho già parlato qui, ma un mio conoscente anni fa si dichiarò con una ragazza. Lei rispose che voleva soltanto amicizia e lui pronto: "Di amiche ne ho cinquemila, cinquemila e una non so che farmene!" :D
Oggi certamente taluni comportamenti femminili di strumentale seduzione alla "CicciotoccamiCicciononmitoccare" sono odiosi , vigliacchi e umiliano qualsiasi uomo con un minimo di materia grigia. Questo è uno dei motivi, se non il principale, per cui sempre più uomini diventano misogini, o che comunque, di donne manco a parlarne.
E ancora, vi pare davvero che un uomo solo oggi abbia ancora bisogno -nel 2013- delle "tipe del tipo" "CicciotoccamiCicciononmitoccare"....??? Le quali sono poi proprio quelle tipe che non ci mettono nulla per fare un soffocone ad un altro primo venuto dietro l'angolo appena ti giri, al primo appuntamento.

Perciò fregatevene tutti delle tipe così.
lL'amicizia tra uomo e donna è a letto-
  • 0

Cupio Dissolvi
Amico level three

Stato:

Messaggioda Meiko » 02/12/2013, 15:54

Continui a fare dei discorsi che definire sessisti e misogeni è quasi un eufemismo. Sapessi quanti uomini stronzi ci sono al mondo che cornificano donne ignare, convinte di avere al fianco il principe azzurro!
Ti lascio con una citazione: No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito. Perchè è questo che onestamente mi sembra di vedere da te, una profonda ferita che ti sta portando alla guerra contro la donna.

By the way, è normale che la donna non te la da senza accento!
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

UN bellissimo pezzo di un insospettabile Tiziano Terzani sul

Messaggioda Meiko » 02/12/2013, 15:59

Probabilmente hai scambiato questa sezione prendendola per "misoginia e guerra al femminismo". Almeno inseriscili tutti in un unico thread! - Fatto, ho unito.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda BlackSwan96 » 02/12/2013, 16:02

Meiko ha scritto:Ti lascio con una citazione: No, caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito. Perché è questo che onestamente mi sembra di vedere da te, una profonda ferita che ti sta portando alla guerra contro la donna.

Bella citazione, adatta in parecchi casi.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

Messaggioda Cupio Dissolvi » 02/12/2013, 20:13

Scusa, non ho capito quella del "non la dà senza accento"...? E un'altra cosa ancora perdona, c'è libertà maschile e dignità di pensiero di genere diverso dal femminile da queste parti od ogni logico razionale e libero, pensiero o espressione antifemminista deve essere automaticamente e troppo facilmente tacciato di misoginia...? Io non sono "ferito", magari l'avessi pensata così vent'anni fa, avrei sempre saputo cosa dire e cosa fare visto che ci piace citare le canzoni a quanto pare, e avrei potuto già vedere le cose con lucidità tale come finalmente le vedo adesso. Stai pur sicura che certe triviali fregature da parte delle femmine non l'avrei avute, e risparmiarsele è preferibile a qualsiasi altro immondo ricordo di una relazione che non sarebbe mai dovuta accadere, come tutte quelle che finiscono, e finiscono tutte invariabilmente male proprio perchè finiscono, chi sostiene il contrario sostiene una madornale cazzata.
  • 0

Cupio Dissolvi
Amico level three

Stato:

Una donna per amico e "misoginia"

Messaggioda cavalletta » 02/12/2013, 20:35

Per me la maggior parte delle donne sono brutte persone da cui stare alla larga. Solo poche di loro meritano il mio rispetto e la mia benevolenza.

Lo stesso vale per noi, non tutti meritano il nostro rispetto.
Per me l'unica cosa che conta è che è un atteggiamento che mi fa star bene E' questo il mio pensiero, se qualcuno lo trovi eccellente o meno può essere un suo problema, non più il mio. Aggiungo soltanto che se una donna vuole essere rispettata e amata,deve meritarlo. Vuoi che una o più persone si comportimo bene con te? FALLO TU PER PRIMA! Vuoi essere amata e rispettata? Rispetta e ama tu per prima! FAI AGLI ALTRI QUELLO CHE VORRESTI FOSSE FATTO A TE.

questo vale verso tutti, non solo verso le donne.

Se te la tiri e hai atteggiamenti odiosi, non puoi pretendere che gli uomini porgano l'altra guancia, ma anzi, è giusto che anche loro facciano altrettanto, perchè gli uomini NON SONO INFERIORI ALLE DONNE.

Su questo ti do ragione, molte se la tirano come se hanno qualcosa che gli altri non hanno...vorrei tanto sapere cosa, dato che stanno sempre mezze spogliate -.-

Ma cmq vorrei tanto sapere il reale motivo di questo tuo leggero disprezzo verso le donne.
  • 0

cavalletta
Amico level twelve

Stato:
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.

Messaggioda Cupio Dissolvi » 02/12/2013, 20:52

"grillina" lo so, può dare tanta sofferenza doverla pensare come me e tanti -credo- altri, lo vedo da tanti altri post in altri luoghi dove sono io il curatore e il moderatore, personalmente non posso negare che me la dia, certamente ormai è anche risaputa la cosa in ambienti certo molto diversi da questo, generalista e non del Deep web.
L'alternativa però qual'è...? Se ri-andate a vedere dal post su uno scritto molto condivisibile (stranamente) di Socci, almeno nella sua prima parte, ognuno vorrebbe essere veramente amato da una donna e certo non solo fisicamente, penso, in fondo in fondo anche al cuore più invernale e di kryptonite. Ma stante il fatto che le donne non sono più capaci di amare, se non il c***o, reiteratamente di un altro e a intervalli brevi da una relazione all'altra? Quando lo scopri se sei un animo più o meno sensibile e tu, non più LEI, romantico, è spesso troppo tardi. Dunque, come trattarle e considerarle, se sono loro ad essersi guadagnate questa meritata e decisamente sudata, classificazione...?
  • 0

Cupio Dissolvi
Amico level three

Stato:

Messaggioda Michele76 » 02/12/2013, 22:13

"Per me la maggior parte delle donne sono brutte persone da cui stare alla larga"

Cupio Dissolvi definisci cosa significa per te essere una brutta persona
  • 0

Michele76
Amico level four

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT