Felice con un uomo maturo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Valentinamusella92 » 03/12/2013, 20:05

Buonasera! Sto vivendo un periodo non molto positivo, ma qualche giorno fa è successo un qualcosa che ha sollevato un po' il mio morale. Avevo accompagnato i miei genitori e mia sorella a prendere delle cose a quest'ultima e nel negozio dove siamo andati, più di una volta, abbiamo trovato una coppia di sposi, il loro figlio e i genitori dello sposo. Ho notato che il padre di quest'ultimo, un uomo un po' anziano e che può avere almeno 40 anni più di me, mi fissa. A me sono sempre piaciuti gli uomini e i ragazzi più grandi, ma non mi era mai capitato di provare attrazione per una persona di tanti anni più grande di me. I suoi sguardi sono intensi, tanto che a volte sono costretta a girarmi. Sento di provare una forte attrazione nei confronti di questa persona. Essendo non giovanissima, non credo abbia facebook o altre email o social network, per me è difficile arrivare a quel negozio, di cui ho soltanto il numero di telefono, ma non so come possa essermi utile. Non sono assolutamente una sfasciafamiglie, anzi, ed è brutto a dirsi, ma mi piacerebbe tanto allietare le notti di quest'uomo così maturo e al tempo stesso affascinante. Naturalmente, parlando con qualcuno di questa cosa che provo, nessuno capisce. Come dovrei comportarmi?
P.S. E' sempre bello tornare a far visita a questo gruppo molto interessante.
  • 0

Valentinamusella92
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: "Si possono chiudere gli occhi davanti a ciò che non si vuol vedere, ma non si può chiudere il cuore davanti a ciò che non si vuol sentire" (Anonimo)
Genere: Femminile

Messaggioda pentala » 03/12/2013, 20:33

Non c'è la definizione del rapporto giusto o meno, o per chi provare emozioni. Però dovresti renderti conto che non è una sensazione limitata solamente ad una persona ma la descrivi come qualcosa che provi per una categoria intera. La famiglia non si sfascia da soli ma insieme.
  • 0

pentala
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mechtay » 05/12/2013, 18:44

Bisogna vedere se a quest'uomo magari non interessi solo a livello fisico per una sua come dire...inclinazione sessuale verso quelle molto più piccole di lui, ma sei sicura del suo interesse e che i suoi sguardi siano davvero lascivi come tu hai percepito?
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 05/12/2013, 23:25

Ti piace come sfida, nel senso che hai visto che ti guarda e quindi questo inconsciamente ti spingerebbe a "provarci" (un po' per vedere dove arrivi, per testare il tuo potere di seduzione) o ti interessa davvero?
Per carità, non sto insinuando nulla, ci tengo a precisarlo, solo mi è parso di capire (poi posso aver interpretato male io) che il tuo interesse sia quasi spinto dal fatto che sia ricambiato da lui o, meglio, sia partito proprio da lui.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda castora94 » 11/12/2013, 16:42

Secondo me non è una cosa negativa, perché ognuno è libero di fare e farsi cosa e chi vuole.
L'unica difficoltà a cui andresti incontro sarebbe il primo approccio con questo signore. Alla fine essendo molto più grande di te, non potrai mai adottare metodi tipici della tua età. Sicuramente dovrai fare in modo di tornare in quel negozio, e dovrai fare in modo di parlare con quel signore, cercando di capire in base ad una prima impressione, che tipo di uomo è; una volta che avrai ottenuto questo, potrai adottare una determinata "tattica".
  • 0

castora94
Amico level one

Stato:

Messaggioda Puma » 18/12/2013, 0:41

Secondo me non potresti essere felice con lui, nè lui con te, potrebbe essere "solo" un'avventura fisica. Non devi far altro che tornare lì con una scusa, se è attratto da te farà anche lui la sua parte.
  • 0

Puma
Amico level one

Stato:
Citazione: La nostra vita è praticamente inutile.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT