ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Cupio Dissolvi » 04/12/2013, 10:32



ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Ho una teoria sull'uomo che fa ridere. Se avete notato, molte donne, anzi, diciamo tutte va', tendono a scartare gli uomini musoni e depressi. Questo perché le donne non sopportano chi è negativo / pessimista. Noi uomini siamo diversi da loro anche nell'esternare i sentimenti, nel senso che un uomo quando è triste lo fa vedere, mentre loro, mascherano molto bene. Però, loro possono essere depresse - e di fatto lo sono molto spesso - mentre l'uomo deve (l'imperativo è d'obbligo) essere trascinatore positivo e ottimista, in modo da aiutare la donna in caso di défaillance.
L'unica donna che vi sopporterà nei vostri momenti bui è vostra madre, il cui amore è eterno ed incondizionato. Tutte le altre si romperanno inevitabilmente le balle, perciò... "sorridete, sorridete tutti", come diceva il Signor Rourke di Fantasilandia...
Se tolleri però le donne musone e riesci anche a farle ridere, qualcuno spieghi come fa…
Per quel che ho constatato anche nell’esperienza di conoscenti, le donne hanno quasi sempre scarso senso dell’humour e neppure il 'tipo spiritoso' basta, ridono solo con clown patentati.
  • 0

Avatar utente
Cupio Dissolvi
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/10/2013, 13:30
Località: Livorno
Citazione: "Fat" Moe Gelly/Larry Rapp:- "Che hai fatto in tutti questi anni?"

David "Noodles" Aaronson/Robert De Niro;- "Sono andato a letto presto."
Genere: Maschile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Avogadro » 04/12/2013, 11:23



Mi fai tanta pena.
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Meiko » 04/12/2013, 11:32



Tu parli esclusivamente per luoghi comuni. Mi dispiace. O hai poca esperienza o sei stato talmente sfortunato da conoscere casi umani estremi.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Mistica » 04/12/2013, 11:38



Sei un pò monotono...soliti argomenti forse solo per attirare l'attenzione!!
  • 0

Mistica
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 05/11/2013, 11:41
Località: bologna
Genere: Femminile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda BlackSwan96 » 04/12/2013, 11:55



Quello che mi spiace è che siano stati pochi i componenti maschili di questo forum a dirti qualcosa, perché se è così bassa la considerazione che hai del genere femminile, probabilmente leggi superficialmente i commenti delle donne, che per te dicono solo idiozie e parlano solo di gioielli e moda.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda BattleFranky93 » 04/12/2013, 14:32



loro possono essere depresse - e di fatto lo sono molto spesso - mentre l'uomo deve (l'imperativo è d'obbligo) essere trascinatore positivo e ottimista


Stai facendo il ragionamento di un bambino che si lamenta perchè non può fare quello che fanno gli altri: "Perchè loro si ed io no?!?!" e che di conseguenza è frustrato.....cupio io sarò anche un bimbo, per l'età che ho, proprio come hai detto tu, ma almeno so quando è ora di chiudere la bocca.
Poi fammi capire, postando certe "teorie" cosa speri di ottenere?? Aprirci gli occhi e convertirci alle tue idee??

Quello che mi spiace è che siano stati pochi i componenti maschili di questo forum a dirti qualcosa


Certo perchè non c'è nulla da dire....leggi e "passa oltre".
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Cupio Dissolvi » 04/12/2013, 15:18



Avogadro ha scritto:Mi fai tanta pena.


Sicuramente anche tu, "moderata" fa male in certi punti eh. Non c'è che dire tutti a dire che la realtà è diversa, forse perchè fa male o è troppo pericolosdo ammettere il contrario, i ventenni potrebbero non seguire più. Non c'è peggior popolo di colui che ha paura della verità, anzi che la schifa e schiva. Io, non ho proprio da "convertire" nessuno nè fare il pesce spazzino di nessuno, sono stato sempre senza collare e tanto mi basta di essere davvero un battitore libero, io, 17'000 lettori altrove o 7 e pure 0 qui.

Comunque e ci tengo a precisarlo, da nessuna altra parte neppure sulla super borghese Riza e su FB di QM per dirne i principali per fw, questo post ha fatto scaturire risposte così conformiste ed isteriche quanto qui, è un appannaggio da record, il vs. in proposito. Anzi, solo discussioni, dissensi ma anche tanti assensi, e fondamentalmente, comunque costruttivi e interessanti. Anche per me istruttivi. Qui, quasi mai e in questo caso, proprio no.
  • 0

Avatar utente
Cupio Dissolvi
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/10/2013, 13:30
Località: Livorno
Citazione: "Fat" Moe Gelly/Larry Rapp:- "Che hai fatto in tutti questi anni?"

David "Noodles" Aaronson/Robert De Niro;- "Sono andato a letto presto."
Genere: Maschile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda kathellyna » 04/12/2013, 16:12



io non dico che le donne siano tutte in quel modo, ma purtroppo molte sono così, proprio come le descrive Cupio Dissolvi.
ieri sera in chat c'era qualcuno che si stupiva del fatto che non fosse ancora stato segnalato. segnalare? e perchè mai? non ha offeso direttamente nessuno, ha solo scritto quello che pensa.
ma è vero, si può dire "quelli che discriminano le donne non meritano di vivere e andrebbero uccisi", se io invece parlo di campi di rieducazione nel post "voglia di uccidere" c'è subito chi si scandalizza.

a parte questo, ripeto che non sostengo assolutamente, come i maschilisti, che le donne siano "inferiori per natura", dico invece che molte si comportano in un modo che io disapprovo, facendo "passare male" anche tutte le altre.
se gli uomini pensano che le donne siano interessate solo a scarpe, vestiti, dieta e matrimonio [lo sapete che la sottomissione della donna è iniziata proprio da questo?] significa che esse, o meglio, alcune di esse, hanno fatto qualcosa per "meritarsi" questo trattamento. e credo che la considerazione per le donne non cambierà finchè esse continueranno a fare le cose per le quali sono disprezzate.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8572
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Avogadro » 04/12/2013, 16:17



Cupio Dissolvi ha scritto:Sicuramente anche tu, "moderata" fa male in certi punti eh.

Non direi, visto che sono il contrario di quanto tu descrivi, ciò che dici non mi tange minimamente, anzi mi fa fare delle belle risate.
Mi fai pena perché insisti e ti ripeti senza argomentare, non riesci nemmeno a capire quanto tu ti stia mettendo in ridicolo, sfornando paroloni a destra e a manca, ma sbagliando congiuntivi e scrivendo parole in modo scorretto. Se vuoi fare l'intellettuale, almeno cerca di farlo bene.
Siccome io, a tua differenza, argomento ciò che dico, ora ti dirò un po' di cose in cui sono diversa rispetto a quanto tu descrivi.
Cupio Dissolvi ha scritto:Se avete notato, molte donne, anzi, diciamo tutte va', tendono a scartare gli uomini musoni e depressi. Questo perché le donne non sopportano chi è negativo / pessimista.

Guarda un po', sto con una persona conosciuta su questo forum e se è qui forse motivo di essere "depresso e musone" ce l'ha. Anche la persona di cui ero innamorata prima, i suoi problemi ce li aveva eccome.
Cupio Dissolvi ha scritto:Noi uomini siamo diversi da loro anche nell'esternare i sentimenti, nel senso che un uomo quando è triste lo fa vedere, mentre loro, attrici di natura, mascherano molto bene.

Sbagliato di nuovo. Recito con molte persone, ma non di certo con l'uomo con cui sto. È il primo a meritarsi l'onestà e di certo il primo con cui condivido i miei problemi e le mie ansie, lo stesso da parte sua. Anzi, mi riterrei alquanto delusa se così non facesse, perché vorrebbe dire che non sono degna della sua fiducia.
Ridiamo e piangiamo insieme e, a parer mio, è così che un rapporto dev'essere.
Cupio Dissolvi ha scritto:Se tolleri però le donne musone e riesci anche a farle ridere, qualcuno spieghi come fa…

Quando deporrai le armi e smetterai di generalizzare ai limiti dell'assurdo, vedrai che riuscirai anche a farle ridere. Come puoi pretendere di parlare male in continuo delle donne e avere al contempo qualcuna che desideri stare al tuo fianco?
Cupio Dissolvi ha scritto:L'unica donna che vi sopporterà nei vostri momenti bui è vostra madre, il cui amore è eterno ed incondizionato.

Edipo is the way.

Preso da un altro post:
Cupio Dissolvi ha scritto:Le ragazze/donne stanno come iniziativa sessuale o anche soltanto primo passo vicino all'inesistenza. Almeno in Italia e alla faccia della parità in ogni campo è sempre e solo l'uomo a dovere fare quasi tutto e quasi sicuramente smerdarsi in figure umilianti ed essere rifiutato e/o discriminato

Chissà come mai io stessa mi sono dichiarata e conosco non poche ragazze che come me hanno fatto il primo passo. Solo perché nessuna fa il primo passo verso di TE, non vuol dire che nessuna al mondo lo faccia.
Fa un favore a te stesso e smettila di generalizzare, non sai quante risate mi sono fatta leggendo i tuoi post. E come me altri utenti.
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

Messaggioda Shūryōmaru » 04/12/2013, 16:25



[quote=''Avogadro'']
Cupio Dissolvi ha scritto:L'unica donna che vi sopporterà nei vostri momenti bui è vostra madre, il cui amore è eterno ed incondizionato.

Edipo is the way.[/quote]

Ahahahahahah,mi è piaciuta troppo questa!! :roll:
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'