Cupio Dissolvi ha scritto:Sicuramente anche tu, "moderata" fa male in certi punti eh.
Non direi, visto che sono il contrario di quanto tu descrivi, ciò che dici non mi tange minimamente, anzi mi fa fare delle belle risate.
Mi fai pena perché insisti e ti ripeti senza argomentare, non riesci nemmeno a capire quanto tu ti stia mettendo in ridicolo, sfornando paroloni a destra e a manca, ma sbagliando congiuntivi e scrivendo parole in modo scorretto. Se vuoi fare l'intellettuale, almeno cerca di farlo bene.
Siccome io, a tua differenza, argomento ciò che dico, ora ti dirò un po' di cose in cui sono diversa rispetto a quanto tu descrivi.
Cupio Dissolvi ha scritto:Se avete notato, molte donne, anzi, diciamo tutte va', tendono a scartare gli uomini musoni e depressi. Questo perché le donne non sopportano chi è negativo / pessimista.
Guarda un po', sto con una persona conosciuta su questo forum e se è qui forse motivo di essere "depresso e musone" ce l'ha. Anche la persona di cui ero innamorata prima, i suoi problemi ce li aveva eccome.
Cupio Dissolvi ha scritto:Noi uomini siamo diversi da loro anche nell'esternare i sentimenti, nel senso che un uomo quando è triste lo fa vedere, mentre loro, attrici di natura, mascherano molto bene.
Sbagliato di nuovo. Recito con molte persone, ma non di certo con l'uomo con cui sto. È il primo a meritarsi l'onestà e di certo il primo con cui condivido i miei problemi e le mie ansie, lo stesso da parte sua. Anzi, mi riterrei alquanto delusa se così non facesse, perché vorrebbe dire che non sono degna della sua fiducia.
Ridiamo e piangiamo insieme e, a parer mio, è così che un rapporto dev'essere.
Cupio Dissolvi ha scritto:Se tolleri però le donne musone e riesci anche a farle ridere, qualcuno spieghi come fa…
Quando deporrai le armi e smetterai di generalizzare ai limiti dell'assurdo, vedrai che riuscirai anche a farle ridere. Come puoi pretendere di parlare male in continuo delle donne e avere al contempo qualcuna che desideri stare al tuo fianco?
Cupio Dissolvi ha scritto:L'unica donna che vi sopporterà nei vostri momenti bui è vostra madre, il cui amore è eterno ed incondizionato.
Edipo is the way.
Preso da un altro post:
Cupio Dissolvi ha scritto:Le ragazze/donne stanno come iniziativa sessuale o anche soltanto primo passo vicino all'inesistenza. Almeno in Italia e alla faccia della parità in ogni campo è sempre e solo l'uomo a dovere fare quasi tutto e quasi sicuramente smerdarsi in figure umilianti ed essere rifiutato e/o discriminato
Chissà come mai io stessa mi sono dichiarata e conosco non poche ragazze che come me hanno fatto il primo passo. Solo perché nessuna fa il primo passo verso di TE, non vuol dire che nessuna al mondo lo faccia.
Fa un favore a te stesso e smettila di generalizzare, non sai quante risate mi sono fatta leggendo i tuoi post. E come me altri utenti.