Meetic

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Meetic

Messaggioda ivandal » 21/12/2012, 11:35



Volevo sapere se qualcuno di voi si è mai iscritto a Meetic e cosa ne pensa.
Vi prego non datemi risposte del tipo "esci e conosci gente" perché vi assicuro che lo faccio già e che ho altre idee per conoscere gente (palestra, corso yoga, volontariato...). Ma alcuni miei amici hanno conosciuto la fidanzata in chat e quindi mi vien da pensare che qualche chances ci sia anche con questo canale informatico.
Siccome però per me 30 € al mese non è una cifra esagerata, se servisse a qualcosa in questo periodo post-abbandono ne risparmierei molti di più in farmaci e sedute psicologiche.
  • 0

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Meetic

Messaggioda Mechtay » 21/12/2012, 12:48



Io mi sono iscritto ma per me non è stato granchè...essendo "omosessuale" preferisco community a tema (con chat, profili,etc...) completamente gratuita tra l'altro, non lo so...se vuoi provvare un mesetto o due...prova, anche se magari...qualche chat normale(tipo chessò...chatta.it) gratuita tra l'altro potrebbe generare gli stessi risultati di meetic.
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Meetic

Messaggioda Satanama. » 31/05/2014, 10:37



ivandal ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi si è mai iscritto a Meetic e cosa ne pensa.
Vi prego non datemi risposte del tipo "esci e conosci gente" perché vi assicuro che lo faccio già e che ho altre idee per conoscere gente (palestra, corso yoga, volontariato...). Ma alcuni miei amici hanno conosciuto la fidanzata in chat e quindi mi vien da pensare che qualche chances ci sia anche con questo canale informatico.
Siccome però per me 30 € al mese non è una cifra esagerata, se servisse a qualcosa in questo periodo post-abbandono ne risparmierei molti di più in farmaci e sedute psicologiche.



Io sono iscritta, anche a Nirvam...
Per fortuna le donne non pagano ... a meno che non siano in cerca di altre donne. u.u in quel caso su Nirvam si paga.
Penso che siano utili, alcune volte ho incontrato gente ed è stato utile per socializzare.
Certo si incontrano persone che stanno con le zizze e con il birillo al vento :dry: ma quelli stanno ovunque.
  • 1

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'