La sfortuna mi perseguita

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Marymeri » 17/03/2014, 11:06

Sono qui a scrivere di quanto sfortunata sono in amore.
Mi ricontatta un mio ex amico su fb, al quale io a Gennaio ho mandato l'ennesimo messaggio, che vorrei conoscerlo, (in altri post ho parlato spesso di lui), e mi da gli auguri per la festa delle donne e poi mi dice se ho whatsapp. Io rispondo che non l'ho ancora fatto e poi abbiamo parlato un pò, poi mi dice ancora se lo istallo di mandargli un messaggio perchè cosi ci potevamo sentire spesso. All'inizio ho pensato forse lui ha ancora interesse per me, mi scarico whatsapp sul cellulare, gli mando il messaggio dopo due giorni e parliamo un pò poi mi ha detto ci sentiamo e gli ho scritto di nuovo io però lui non mi ha detto granchè ha tagliato corto ed è sparito.
Io non lo capisco ma sospetto che si sente con un'altra, non so, ma ho deciso di non scrivergli io più, mi sono scocciata, questo tira e molla dura da anni...ormai.

Cmq questo non è solo il motivo per cui ho scritto, avevo conosciuto un ragazzo su internet e parlavamo molto, scherzavamo, mi diceva di amarmi e io provavo qualcosa per lui, però quando gli ho raccontato la mia situazione cioè che ero lontana da lui, è sparito e ora mi blocca quando vado a contattarlo su fb.
Sono molto sfortunata in amore, ho 32 anni, non ho mai vissuto pienamente una storia, e vorrei provare emozioni che non ho mai provato, fare cose mai fatte prima, ma ho anche un'ostacolo che è la mia famiglia, ho una situazione particolare che a volte vorrei fuggir di casa, in breve a 32 anni non sono libera come vorrei. Sono anche rassegnata che resterò cosi per sempre.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Meiko » 17/03/2014, 15:08

Non sei sfortunata tu, è la gente ad essere idiota. Non capisco cosa intendi dire che lui è sparito quando gli hai detto che sei lontana da lui. Intendi geograficamente? E lui non ha modo di farsi un viaggettino per venire a trovarti? Siete molto lontani l'uno dall'altro?
Cmq, solitamente io eviterei di dire subito come stanno le cose a un tizio conosciuto via internet, anche perchè non avendo modo di vederlo e di viverlo fisicamente non puoi sapere quanto onesto sia e quanto sia veritiero ciò che racconta. Da parte tua sei sincera, ma lui? Sei sicura che bastino poche chattate per capire chi hai davanti? La delusione è sempre dietro l'angolo. E non perchè tu sia sfortunata, ma perchè, se da una parte internet ci dà modo di vivere queste emozioni via pixel a lunga distanza, a volte facendoci sbarellare più che se avessimo fisicamente vicino la persona che ci attizza, dall'altro è un comodissimo mezzo che permette di prendere e tagliare i ponti quando il gioco non va più nel verso desiderato e diventa noioso. E' più semplice dire a uno che non vuoi vederlo//a più tramite una frase scritta, che guardandolo/a in faccia. E questo è un male.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Marymeri » 17/03/2014, 21:22

Si eravamo lontani geograficamente, ed è vero mai bisogna fidarsi su internet.
Infatti, da oggi in poi non mi farò più illusioni e non andrò più in siti d'incontri, non so se dicono la verità o no.
Ma questo che è successo su internet lo dimenticherò presto, quello che non riesco ancora a dimenticare è quel ragazzo reale che prima mi dice una cosa ma fa un'altra.
Quella si che è una grossa delusione.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 18/03/2014, 1:45

Per me non ci si deve fidare in generale, internet o meno. In particolare è bene dubitare delle parole, che non contano.
Come fa uno a dire di amarti senza neppure sapere di dove sei? O mentiva o è un deficiente... perché per arrivare a dire di amarti dovrebbe esserci, seppur a distanza, una certa conoscenza e il fatto che nemmeno sapesse di dove fossi sembrerebbe escluderlo.

Io non lo capisco ma sospetto che si sente con un'altra, non so, ma ho deciso di non scrivergli io più, mi sono scocciata, questo tira e molla dura da anni...ormai.

Secondo me continui a vedere questa storia senza realismo, come già appurato dagli altri episodi che hai raccontanto ti considera solo una delle tante conoscenze... non è un bene dare così tanta importanza a chi ti considera solo un'opzione da rispolverare ogni tanto.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Messaggioda Marymeri » 18/03/2014, 16:55

Si, mi sono fissata io, però lo stavo dimenticando fin quando non mi manda un messaggio e mi invita su whatsapp e mi sembrava volesse stavolta davvero conoscermi, ma non è stato cosi.
E io di nuovo sconfitta, e il mio orgoglio a terra, la stima di me stessa sotto i piedi....
Tutte le persone che mi stanno attorno sono fidanzate, sposate, ora anche mia sorella che è come un'amica, forse mi lascerà e si sposerà e andrà via....
Io non ho avuto nessuno e a 32 anni è uno scandalo no?
Non lo pensate anche voi? Sono emarginata dalla società, non mi vuole nessuno, sono depressa, prendo farmaci.....
Vabè sono confusa e sto male.
Forse in questo forum mi capite.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 19/03/2014, 0:04

Anche se una persona mostra interesse è meglio non lasciarsi troppo andare. Ci sono persone che ti cercano, ti fanno tante cerimonie e ti raccontano favole, poi spariscono o ti accantonano alla prima occasione.
Se ricapita ti suggerisco di non farti illudere o usare, cerca di viverla con distacco. Se poi diventa una cosa continuativa allora se ne può parlare, ma è necessario essere prudenti e non farsi trascinare dalle emozioni o ingannare da atteggiamenti provvisori.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 19/03/2014, 0:37

Davy Jones ha scritto:Per me non ci si deve fidare in generale, internet o meno. In particolare è bene dubitare delle parole, che non contano.

Mi ricorda qualcosa... che ho una questione in sospeso da un pezzo... :rolleyes:
Mary06 ha scritto:E io di nuovo sconfitta, e il mio orgoglio a terra, la stima di me stessa sotto i piedi....

Eh.. ci sei cascata di nuovo. Mandalo a quel paese, mi sembra uno che sa solo giocare coi tuoi sentimenti, da come ne parli. Abbi il coraggio di staccarti da lui.
Mary06 ha scritto:Io non ho avuto nessuno e a 32 anni è uno scandalo no?
Non lo pensate anche voi?

No. Ad alcuni riesce prima, ad altri dopo. Non c'è un motivo logico..
Davy Jones ha scritto:Anche se una persona mostra interesse è meglio non lasciarsi troppo andare. Ci sono persone che ti cercano, ti fanno tante cerimonie e ti raccontano favole, poi spariscono o ti accantonano alla prima occasione.
Se ricapita ti suggerisco di non farti illudere o usare, cerca di viverla con distacco. Se poi diventa una cosa continuativa allora se ne può parlare, ma è necessario essere prudenti e non farsi trascinare dalle emozioni o ingannare da atteggiamenti provvisori.

Quoto e basta.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Marymeri » 19/03/2014, 18:02

Grazie dei consigli, ma continuo a credere che in qualche modo il problema sono io. :(
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda DxShine » 27/03/2014, 23:16

Consolati, ho quasi la tua stessa età e non ho ancora avuto una vera storia seria, lui si comporta come se fossi un soprammobile nella sua vita... per fortuna sono distaccata a sufficienza da poter mollare il colpo se dovesse essere necessario. Insomma, sto alla finestra. Tanto non mi fido degli altri in generale, sono tutti stupide banderuole che girano come gira il vento. Prima o poi se ne andranno tutti e rimarrai sempre solo tu con te stesso! :sleep:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Marymeri » 30/03/2014, 23:23

Mi spiace della tua situazione, hai ragione quando dici che se ne andranno tutti e tu resti sola.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT