Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda kehalita » 13/09/2016, 15:56



l'amore e' una cossa bellissima...
  • 1

kehalita
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2016, 15:13
Località: india
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda MissNable » 13/09/2016, 19:54



kehalita ha scritto:l'amore e' una cossa bellissima...


per dire così vuol dire che sei innamorata e lo stai vivendo! Beata te!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda MissNable » 13/09/2016, 19:57



Per me l'amore è qualcosa di inspiegabile! Lo devi toccare gustare per sapere che cos'è.. io non l'ho nemmeno assaggiato! Anzi si può dire che l'ho annusato, oppure l'ho visto da lontano e gli ho fatto ciao con la mano! Per l'ultima "esperienza" che ho avuto posso dire che l'amore ti fa stare bene tanto quanto ti fa stare male.. e sembra che per la maggior parte dei casi sono stata più male che bene... alla fine è questione di prospettiva!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda sav5e » 18/09/2016, 12:24



dovrebbe essere la cosa più bella del mondo, ma alla fin fine è anche quello stato emotivo che fa soffrire di più...ci vuole coraggio !
  • 1

sav5e
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/09/2016, 13:45
Località: puglia
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Alone » 18/09/2016, 13:28



Per me è qualcosa che mi sa proprio che non riceverò mai. Del resto, dopo tanti "Non ti arrendere mai e prima o poi trovi quella giusta", "hai solo 24 anni, hai ancora tempo, sei giovane", "prima o poi troverai colei che ti apprezzerà per come sei", a nessuna frega mai un c***o di me. E, mentre il pensiero del suicidio non mi sfiora, ma mi si strofina addosso come farebbe una lama affilata dal lato tagliente, gli stronzi continuano a rimorchiare e cambiare ragazza ogni 3x2, come se bevessero acqua, solo perchè sembrano più fighi o cazzate varie che contano poco a lungo andare! Scusate lo sfogo.
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda La Musica del Vento » 18/09/2016, 19:54



L'amore è un magnifico labirinto in cui perdersi per poi ritrovarsi.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Anaru » 20/09/2016, 8:22



L'amore è soltanto un sentimento che rende noi esseri umani meno robotici... ma più inclini alla sofferenza. Quando lo vivi è stupendo, ma non appena qualcosa va storto il Vuoto inizia a consumarti dentro. Non è vero che il dolore fortifica, il dolore porta soltanto molte cicatrici che ti rimarranno a vita.
  • 1

Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Anaru
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/08/2015, 15:20
Occupazione: Studente
Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Manfred » 20/09/2016, 12:20



Mi viene in mente la frase di una canzone: <<In un laboratorio il gene dell'amore.>>
  • 1

Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
Avatar utente
Manfred
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 361
Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
Località: Cosenza
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda NaturalKiller » 23/10/2016, 12:47



Come ogni sentimento ed emozione l'amore è una risposta fisiologica che il nostro organismo, e in particolar modo il sistema nervoso, da ad uno stimolo esterno, che in questo caso è rappresentato dall'individuo oggetto dell'interesse e da tutte le esperienze che lo riguardano
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda kathellyna » 23/10/2016, 13:47



NaturalKiller95 ha scritto:Come ogni sentimento ed emozione l'amore è una risposta fisiologica che il nostro organismo, e in particolar modo il sistema nervoso, da ad uno stimolo esterno, che in questo caso è rappresentato dall'individuo oggetto dell'interesse e da tutte le esperienze che lo riguardano

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8471
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'