Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Cuoretriste » 16/07/2017, 12:46



Io sono molto particolare.... vedo che la maggior parte delle relazioni sono incentrate sull'aspetto fisico o sul "non mi fa mancare niente, è una brava persona".
Io proprio non ci riesco. Mi sono innamorata una volta sola nella vita, era come se ci leggessimo nel pensiero, c'era tenerezza ma anche passione, stare con lui era meraviglioso, qualunque cosa facessimo. Quando l'ho conosciuto mi sono trasformata, ho smesso di pensare negativo. Non ho pensato un solo secondo che potesse esistere qualcuno più giusto di lui. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui, e ogni volta che lo rivedevo (abitavamo lontani) il respiro si fermava, sentivo letteralmente la sensazione di svenire.
Non saprei definire l'amore. È qualcosa di più del voler bene o del desiderio sessuale.
  • 0

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Acli » 16/07/2017, 14:08



illusione
  • 0

Acli
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/06/2017, 12:08
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Unknown » 08/08/2017, 20:44



Qualcosa che finisce..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Alessandro2 » 15/08/2017, 17:36



Non lo so. Spiegatemelo voi.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Sognatore11 » 15/08/2017, 18:22



Credo che l'amore sia ricevere una carezza nei capelli, un messaggio con scritto ti voglio bene, un sorriso diretto, un tocco di mano e emozionarsi per ognuna di queste, questo è come dovrebbe essere un amore, fatto di gesti semplici e di reciproco rispetto
  • 2

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Royalsapphire » 15/08/2017, 18:37



Sognatore11 ha scritto:Credo che l'amore sia ricevere una carezza nei capelli, un messaggio con scritto ti voglio bene, un sorriso diretto, un tocco di mano e emozionarsi per ognuna di queste, questo è come dovrebbe essere un amore, fatto di gesti semplici e di reciproco rispetto

:love: che bel suono hanno le tue parole!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Net » 02/10/2017, 12:01



L' amore non ha nome, l' amore non ha torto e non ha ragione. Cit
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda giuser91 » 02/10/2017, 13:11



Cosi bello e vero ció che hai scritto, a 360 gradi... l'amore in due parole é purezza e semplicita, é cosi bello quando lo trovi... la cosa che mi rattrista é che almeno per quanto mi riguarda non mi é mai successo... non ho mai trovato quelle persone a cui far capire la vera concezione dell'amore, di fronte a me per quanto riguarda i miei coetanei trovo persone svuotate di valori e questo mi fa stare costantemente male... non riesco piu a sperare nel bene
  • 1

giuser91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/10/2017, 11:31
Località: Milazzo
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Andreea » 15/10/2017, 8:31



Per me l'amore è quel sentimento reciproco di due persone, ovvero volersi bene, aiutarsi a vicenda, stare accanto alla persona più speciale per te quando è in momenti difficili... L'amore non si può misurare: è una cosa bellissima che capita solo a quelli che sono capaci di amare ma non sempre arriva quando te lo aspetti e alle volte non capisci subito se è vero amore o no.
P.s. Il bacio del vero amore è la soluzione a tutto
  • 0

Andreea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/10/2017, 6:16
Località: Locate di triulzi
Occupazione: Apprendista attore
Citazione: Se mai abbasserò la testa sarà per guardarmi le scarpe
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Russell » 15/10/2017, 10:59



Io non ho mai provato per una ragazza, mi sono infatuato qualche volta, ma non ho mai provato amore.
Peró ho provato amore per i miei genitori, per i miei amici, per mia nonna o mio fratello...E posso dire di aver capito che l´amore é il rispetto, preoccuparsi dell´altro, aiutare l´altra persona ad essere felice...L´amore é un abbraccio, un bacio sulla guancia, l´amore é questo.
  • 0

Russell
 
Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Reputation System ©'