Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Cabiria » 23/06/2022, 20:36



kv2 ha scritto:In ogni caso, non esiste.

Storia d'amore finita da poco ve?
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda ilfalsosnake » 23/06/2022, 20:57



Prometeo ha scritto:Ognuno ha il suo ideale di amore e la sua aspettativa di amore. Personalmente, per me l'amore è andare a fare la spesa al posto di chi si ama perché lo si vede stanco/a. L'amore è un bacio dato per nessun motivo in particolare. L'amore è desiderare di tenere la mano di chi si ama anche se si pensa che sia una cosa da ragazzini. L'amore è addormentarsi e svegliarti pensando a chi ami. L'amore è perdono, è complicità, è pazienza tanta pazienza. L'amore è voler donare tutto se stessi a chi si ama. L'amore è tutto e non chiede nulla in cambio, a volte neanche l'amore stesso.


Penso che questo sia uno dei pensieri in cui mi ci ritrovo di più.. anche se allo stesso tempo lo vedo quasi utopico.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Mr.Eric » 23/06/2022, 21:11



  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'