Ho bisogno di un consiglio su questa storia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Aldebaran » 06/05/2014, 21:56



Battleciccio...due cose :

1) sei gay
2) stai doppiando tutti i messaggi -.-
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda BlackSwan96 » 06/05/2014, 21:59



Comunque sia, congratulazioni, Franceschina.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Re: R: Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda BattleFranky93 » 06/05/2014, 22:05



Aldebaran ha scritto:Battleciccio...due cose :

1) sei gay
2) stai doppiando tutti i messaggi -.-

1) allora non sarei attratto sessualmente dalle donne
2) é il cell
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Meiko » 07/05/2014, 19:57



BattleFranky93 ha scritto:Ragazzi come sapete mi sono messo insieme ad una ragazza da un paio di giorni, ma ho un problema: lei é totalmente presa da me, mi dice che ha le farfalle nello stomaco, che ha i brividi se la chiamo amore, che il cuore le va a 3000 anche solo per vedere una mia foto....io invece non provo le stesse cose.
Lei lo sa che non provo queste sensazioni (che per me sono un po' assurde devo dire) però mi chiedo: per innamorarsi, anche più in là, stando insieme a lei, bisogna per forza provare queste cose?? No spiegatemi bene, perché state parlando con uno che non si é mai innamorato e che comunque non ha mai provato certe cotte mastodontiche. Ora io lo so che in un certo senso non é proprio normale non aver mai provato nemmeno un'emozione passeggera (infatti non so nemmeno io se sono anaffettivo o no).
Io non so più che fare, non vorrei perderla, ma non vorrei nemmeno illuderla.....ma la paura di rimanere solo é tanta.
Non sono buono nemmeno in questo.....aiutatemi.

...uhm... scusa Battle, ma tu chiedi pareri e io voglio essere onesta con te, dicendoti cosa penso davvero.
Secondo me (ma è appunto mia mera opinione) non avresti dovuto metterti con questa ragazza, se non sei innamorato. Se proprio non ti dà nulla a livello di emozione allora ci stai assieme solo per non stare da solo (come dici tu alla fine)? Non va bene questo, perchè illudi lei e fai del male anche a te.
Certo che esistono le farfalle nello stomaco, la testa per aria, le palpitazioni e tutto il resto! E sì, quando ti innamori le provi, altrimenti vuol dire che non sei innamorato se non provi nessuna emozione o sensazione che ti travolge nel corpo e nella mente.
E non sei immune da questo genere di cose, tranquillo, semplicemente non hai ancora trovato quella che te le fa provare. Arriverà... :)
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Avogadro » 07/05/2014, 20:01



Meiko ha scritto:Certo che esistono le farfalle nello stomaco, la testa per aria, le palpitazioni e tutto il resto! E sì, quando ti innamori le provi, altrimenti vuol dire che non sei innamorato


Onestamente non ho mai provato nessuna di queste cose, ma innamorata lo sono lo stesso. E di certo non ho detto ti amo dopo due soli giorni.
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Meiko » 07/05/2014, 20:02



Avogadro ha scritto:E di certo non ho detto ti amo dopo due soli giorni.

Ti amo dopo 2 giorni esiste solo nei film!
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Avogadro » 07/05/2014, 20:04



Meiko ha scritto:
Avogadro ha scritto:E di certo non ho detto ti amo dopo due soli giorni.

Ti amo dopo 2 giorni esiste solo nei film!


Mi pare sia proprio quello che la ragazza vuole sentirsi dire però. Altrimenti significa che ho capito male io.
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

Re: Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda BattleFranky93 » 07/05/2014, 20:19



Nono é cosi e lei per ora mi dice ti amo in continuazione.... E siamo stati insieme (ed intendo da soli di presenza) solo due volte, perché per il resto sono fuori paese per le lezioni.
Io ci sto insieme, e le dico sempre che sarò sincero se la cosa non dovesse andare, per darle una possibilità, perché in fondo non ci siamo nemmeno conosciuti nel vero senso della parola. Non so nemmeno cosa le piace (a parte me stesso ovviamente) però so che ha alcune cose che cerco nella mia ragazza "ideale" quindi respingerla senza nemmeno provare a conoscerla mi sembra altrettanto sbagliato. Purtroppo la difficoltà sta nel farglielo capire perché lei vorrebbe che io non la lasciassi mai ed io vorrei riuscire a mantenere almeno il rapporto d'amicizia, sia con lei che con l'altra.....quest'ultimo per ora in crisi.
Diciamo che sto sperimentando, oltre alle prime esperienze sentimentali, anche l'esperienza di fare cazzate senza che uno se ne renda conto...
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Avogadro » 07/05/2014, 20:25



Mi sa che ti ci sei messo insieme un po' troppo in fretta...
  • 1

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

Ho bisogno di un consiglio su questa storia

Messaggioda Shinji » 07/05/2014, 20:30



Riguardo alle farfalle nello stomaco e cose simili che non provi può dipendere dal fatto che la conosci da poco, spesso ci si innamora soltanto quando ci si conosce "bene", non si ha sempre il colpo di fulmine. Secondo me devi cercare di passare più tempo possibile con lei così che possiate conoscervi al meglio
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Reputation System ©'