MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda isa gebo » 24/05/2014, 10:31



dovresti uscire e parlare... pero non credo sia giusto pensare che tu vuoi una ragazza... io credo che l'amore venga da se e se non pensi prima di tutto a te non ti arrivera mai... :)
  • 2

Avatar utente
isa gebo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/05/2014, 7:53
Località: veneto
Genere: Femminile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda Shinji » 24/05/2014, 11:56



wildflower71 ha scritto:Ognuno ha quello che si merita dicono


Chi dice che ognuno ha ciò che merita è un idiota, sicuramente chi lo dice non è una persona con gravi problemi di qualunque tipo essi siano. Quando gli/le capiteranno cambierà sicuramente idea.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda birillo22 » 24/05/2014, 13:03



isa gebo ha scritto:se non pensi prima di tutto a te non ti arrivera mai


non e detto :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda wildflower71 » 24/05/2014, 14:24



Shinji ha scritto:Ciao e benvenuto :welcome:
Aron71 ha scritto: Il prima o poi la troverai lo dicevano pure a me.Ma erano le solite frasi fatte.

Anche a me l'hanno sempre detto (come non li sopportavo, come non sopporto chi me lo dice tuttora), ma poi purtroppo si è avverato, purtroppo nel senso che ho avuto soltanto storie che mi hanno fatto soffrire molto, quindi sarebbe stato meglio non in contrare quelle persone

Neanche io li sopporto,la gente non prende in considerazione i problemi degli altri ma solo il proprio punto di vista.
Shinji ha scritto:
wildflower71 ha scritto:Ognuno ha quello che si merita dicono


Chi dice che ognuno ha ciò che merita è un idiota, sicuramente chi lo dice non è una persona con gravi problemi di qualunque tipo essi siano. Quando gli/le capiteranno cambierà sicuramente idea.

100% condivido,solo idioti possono dire cose simili.Peccato che tu abiti cosi lontano,mi sa che io e te andremo abbastanza d'accordo. :hi:
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda Meiko » 27/05/2014, 15:02



Mi dispiace che stai così male, ma urlare nel forum (utilizzare il maiuscolo per attirare attenzione) e mettere il tuo numero di telefono non ti farà trovare una fidanzata.
Un atteggiamento del genere quasi sicuramente viene interpretato come un qualcosa da evitare, ovvero, più che avvicinare qualcuno rischi di allontanare le persone, ottenendo l'effetto opposto a quello che cerchi.
Per esperienza (non solo mia) posso dirti che più ci pensi e non ti dai pace e meno troverai cosa vuoi. Purtroppo in queste cose bisognerebbe mettersi l'animo in pace ed evitare di avere un pensiero assiduo.
E' come quando perdi qualcosa in casa: più la cerchi e più non la trovi. Come smetti di pensarci ecco che ti salta all'occhio.
  • 2

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda Qwerty1991 » 27/05/2014, 15:29



tenerodentro ha scritto:Ciao sono nuovo,fisicamente non mi sento brutto,6ma un caratterere chiuso ,posso sembrare cattivo freddo agli altri ma cio un cuore di una tenerezza pura.PURTROPPO NON HO MAI AVUTO UNA RAGAZZA .NON POSSO VEDERE SCENE ROMANTICHE,LA NOTTE NON DORMO .VORREI ESSERE ABBRACCIATO BQCIATO VORREI DORMIRE TRA LE BRACCA (SUE) CTATEMI HO UN VUOTO CHE MI UCCIDE DENTRO VOGLIO ESSERE AMATO <3


Tenero, la tecnologia ormai è entrata prepotentemente nella vita di ognuno di noi, chi meglio dei frequentanti di un forum possono capirlo :) Non è da escludere che certi generi di siti possano favorire incontri..ma rimangono pur sempre delle "possibilità"! Gli eventi devono evolvere naturalmente, anche all'interno di piattaforme virtuali.
Fatti conoscere per quello che sei, lasciati scoprire..chissà che tu non possa stuzzicare la curiosità di qualcuna ;) Ma non fare l'errore di mostrarti così fragile, così insistente, nascondi le tue ossessioni perché altro non fanno che intimorire il prossimo. D'accordo sfogarsi ma il tuo sembra un po' più il tentativo dell'ultima spiaggia per smuovere la compassione caritatevole di qualcuna e sicuramente tu meriti più di questo.
  • 3

Avatar utente
Qwerty1991
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 21/05/2014, 17:52
Località: Livorno
Citazione: Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
-- Charles Bukowski
Genere: Femminile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda Shinji » 27/05/2014, 16:05



Esatto, frequentare i forum (di ogni genere intendo), i social network e queste cose dà sempre la possibilità di conoscere persone (anche per semplice amicizia, quindi anche persone dello stesso sesso eventualmente), ma la cosa migliore è frequentare il mondo "dal vivo", ad esempio facendo uno sport, un corso di lingue, frequentando un club dove ci siano persone con i tuoi stessi interessi e così dicendo.
  • 2

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda Moody » 27/05/2014, 20:11



Qwerty1991 ha scritto:Fatti conoscere per quello che sei, lasciati scoprire..chissà che tu non possa stuzzicare la curiosità di qualcuna ;) Ma non fare l'errore di mostrarti così fragile, così insistente, nascondi le tue ossessioni perché altro non fanno che intimorire il prossimo. D'accordo sfogarsi ma il tuo sembra un po' più il tentativo dell'ultima spiaggia per smuovere la compassione caritatevole di qualcuna e sicuramente tu meriti più di questo.


Esatto...... e cosi' facendo potresti ottenere il contrario di quello che vuoi tu.... le persone si allontanano in questo modo.....
Frequenta corsi, sport, chiacchera e attacca bottone ma mai in maniera esagerata.....

Shinji ha scritto:Anche a me l'hanno sempre detto (come non li sopportavo, come non sopporto chi me lo dice tuttora), ma poi purtroppo si è avverato, purtroppo nel senso che ho avuto soltanto storie che mi hanno fatto soffrire molto, quindi sarebbe stato meglio non incontrare quelle persone

Non incontrare alcune persone? Io personalmente non sono d'accordo se parli del lato sentimentale..... se mai si prova e ci si tira indietro subito, non si può neanche capire se le cose possono funzionare o no....
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda stella senza cielo » 29/05/2014, 7:06



Neanche i. A differenza tua però non voglio affetto, conosco fin troppo la gente da poterla armare.
  • 0

Avatar utente
stella senza cielo
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/10/2013, 15:47
Località: perugia
Citazione: Datemi un sogno per cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.
(Morrison)
Genere: Femminile

MAI FIDANZATO MAI UNA RAGAZZA .VOGLIO AFFETTOOO

Messaggioda birillo22 » 29/05/2014, 9:12



stella senza cielo ha scritto:conosco fin troppo la gente da poterla armare.


e poi la mandi in guerra :P

cmq penso che l affetto sia la base di un rapporto anche di amicizia quindi e necessario che esista :D
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'