Cosa non sopportano le donne a letto

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa non sopportano le donne a letto

Messaggioda Satanama. » 30/05/2014, 14:39



Nel sesso, come nella vita, non esistono regole ben precise.
Ogni uomo e donna sono diversi, e il bello è scoprirsi.
Le situazioni cambiano molto, a seconda che il sesso si viva in coppia o con un amante occasionale.

L’uomo che ancora prima di averle baciate si è già slacciato i bottoni ed è pronto ad esibire la sua virilità…
Dovete sapere cari maschietti che se la donna è così vogliosa sarà lei a prendere in mano la situazione, prima però fatele capire che vi piace e avete voglia di lei.

Quelli che non fanno preliminari...
Ebbene sì, potrà sembrare strano, ma c’è un gran numero di uomini che a quanto pare salta questo passaggio, dimenticandosi che la maggior parte delle
donne apprezza i preliminari (se ben fatti ovviamente!) e che per “lei” sono fondamentali per una buona eccitazione.

C’è poi l’uomo che pretende il sesso orale, non ricambia, e si è pure dimenticato di farsi un bidet!
Bisogna sempre ricordarsi una buona igiene… dopodiché sapere che nell’amore è bello ricambiare; quindi bando all’egoismo, e che l’uomo sia cavaliere;
se apre le danze poi sarà più bello ballare insieme…

Quelli del “ti è piaciuto”?
Non c’è domanda più odiosa per una donna... anche perché cosa pensate che se non le fosse piaciuto ve lo direbbe?
Farebbe finta, ma solo per accontentarvi.
Evitate questo tipo di domande, se siete uomini capirete cosa ha provato.



Se avete qualche altro particolare :shifty: che non sopportate dei maschietti a letto, prego,
scrivetelo pure.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda birillo22 » 30/05/2014, 14:44



confermo da maskio che tanti pensano solo ai "fini propi" dimendicandosi dell altra persona ...

meno male che non siamo tutti uguali :D
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda Shūryōmaru » 30/05/2014, 14:53



Satanama. ha scritto:Se avete qualche altro particolare :shifty: che non sopportate dei maschietti a letto, prego,
scrivetelo pure.


Fammi capire, hai aperto un topic nel quale gli uomini non possono avere alcuna voce in capitolo ?? Meno male che dicevi di temere il giudizio dei tuoi superiori. :dry:
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda Satanama. » 30/05/2014, 15:06



Shuryomaru ha scritto:
Fammi capire, hai aperto un topic nel quale gli uomini non possono avere alcuna voce in capitolo ?? Meno male che dicevi di temere il giudizio dei tuoi superiori. :dry:



:sleep: scriverò anche cosa non sopportano gli uomini nelle donne a letto... E lì, se vorrete, avrete voce in capitolo.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda Shūryōmaru » 30/05/2014, 15:12



Satanama. ha scritto:
Shuryomaru ha scritto:
Fammi capire, hai aperto un topic nel quale gli uomini non possono avere alcuna voce in capitolo ?? Meno male che dicevi di temere il giudizio dei tuoi superiori. :dry:



:sleep: scriverò anche cosa non sopportano gli uomini nelle donne a letto... E lì, se vorrete, avrete voce in capitolo.



Te lo sconsiglio, se lo facessi non so quanti maniaci e porci abboccherebbero e comincerebbero a scrivere fiumi di volgarità. XD
  • 1

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda Demyx » 30/05/2014, 15:16



Purtroppo questo è un vecchio luogo comune, ma ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Fortunatamente esistono anche quegli uomini capaci di pensare al piacere di entrambi in egual misura, o meglio ancora, a quello della propria donna in primis :)
In quanto uomo capisco bene la ''frenesia'' del momento, la voglia di passare ''subito'' al sodo, ma lì sta a noi saperci dare un freno.....ogni tanto ci può anche stare, ma è giusto non bruciare le tappe e fare le cose con calma e per bene.
  • 2

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda Satanama. » 30/05/2014, 15:31



Ovviamente è un gioco e non tutti gli uomini o le donne sono uguali, la maggioranza però è così..
  • 1

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Cosa non sopportano le donne a letto:

Messaggioda Ahsk1 » 30/05/2014, 15:35



Se ne sapessi qualcosa, probabilmente non mi troverei su questo forum :(
  • 0

Avatar utente
Ahsk1
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/05/2014, 0:26
Località: Torino
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'