Pagina 1 di 1

Cosa non sopportano gli uomini a letto

MessaggioInviato: 30/05/2014, 15:29
da Satanama.
(beh XD se nell'altra discussione hanno commentato solo i maschi, spero che qui commentino le femmine)

Gli uomini non vogliono l’imbranata a letto ma nemmeno l'esperta della situazione.
Soprattutto all’inizio. Non sopportano anche un linguaggio troppo volgare, perché, più che eccitarli, li spaventa.


(Giustamente) A lui non gliene può fregare di meno di quanto erano bravi quelli che c'erano prima di lui, soprattutto se sono tuoi ex fidanzati.
Questa cosa li avvilisce.


Il classico: “No, stasera non mi va” è peggio di un calcio negli stinchi, per l'uomo. Dopo due o tre rifiuti, potrebbe anche perdere la fantasia di riprovarci.


Gli uomini amano le donne divertenti, ma essere ironiche a letto può essere controproducente. In quel momento perdono il senso dell’humor e possono sentirsi presi in giro.
Mentre lui si dà da fare evita anche di ridere, potrebbe fraintendere.
E soprattutto: non scherzare sulle sue dimensioni, sarebbe la fine!

E senza mettere volgarità, sempre se volete :sleep: aggiungete pure, prego.

Cosa non sopportano gli uomini a letto:

MessaggioInviato: 30/05/2014, 16:06
da Richetto
Come diceva nel 1983 un commilitone. "aho', per me je puzza.."
:wacko:

Cosa non sopportano gli uomini a letto:

MessaggioInviato: 30/05/2014, 18:46
da Royalsapphire
Secondo me gli uomini, come i ragazzi, non si fanno bastare il 'sesso classico'. Generalmente la classica ragazza seria è quella che fa l'amore sstemato a letto in posizione classica. Invece la donna dei loro sogni è il tipo trasgressivo. Quella che non si fa problemi a farlo in luoghi pubblici, ad essere sentita o vista mentre lo fa e che lo fa in tutte le posizioni e con tutti i preliminari più strani e arrapanti. Sono sicura che molti uomini in questo momento lo stanno facondo con la compagna alla classica mabiera ma intanto si stanno immaginando tutto un altro contesto :whistling:

Cosa non sopportano gli uomini a letto:

MessaggioInviato: 30/05/2014, 18:50
da birillo22
Royalsapphire ha scritto:Secondo me gli uomini, come i ragazzi, non si fanno bastare il 'sesso classico'. Generalmente la classica ragazza seria è quella che fa l'amore sstemato a letto in posizione classica. Invece la donna dei loro sogni è il tipo trasgressivo. Quella che non si fa problemi a farlo in luoghi pubblici, ad essere sentita o vista mentre lo fa e che lo fa in tutte le posizioni e con tutti i preliminari più strani e arrapanti. Sono sicura che molti uomini in questo momento lo stanno facondo con la compagna alla classica mabiera ma intanto si stanno immaginando tutto un altro contesto :whistling:


quoto tutto anche se io faccio capire che in altri modi magari piu trasgressivi e molto mejo alla fine se non ci metti fantasia anche la dopo anni diventa una cosa monotona

x il fatto della privacy no non riuscirei a farlo se qualcuno mi vede ...

Cosa non sopportano gli uomini a letto:

MessaggioInviato: 30/05/2014, 19:01
da Shinji
Senza fantasia diventa una cosa monotona dall'inizio, non dopo anni dico per me. Comunque anche per me la privacy è sempre stata sacra.