ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

e capita che si lasciano oggi giorno in italia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda simone87 » 07/06/2014, 21:47



ragazzi in italia le coppie che si separano anche non sposate sono tante o poche cosa ne pensate e voi siete mai stati lasciati?
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda birillo22 » 07/06/2014, 22:15



simone87 ha scritto:ragazzi in italia le coppie che si separano anche non sposate sono tante


sono tante ...
la colpa e
1 dei social network che ti permettono di trovare vekki amici e o fidanzati/e
2 delle persone che adesso si sentono piu libere e non vincolate da nulla una volta tanti rapporti stavano in piedi solo x garantire un futuro buono ai figli adesso no...

io quando mi sono mollato con la ex bu dopo un periodo di incomprensione l abbiamo fatto insieme ..
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda Demyx » 07/06/2014, 22:28



Ah-ah-ah....che bel topic, fa proprio al caso mio.
Esco di recente dalla più grande ''scottatura'' amorosa della mia vita, dove lei, la donna che amavo più di ogni altra cosa su questo schifo di mondo ha preferito un altro ragazzo a me. Per lei avrei fatto follie, niente era troppo poco, era vero amore il nostro, o quantomeno il mio........ma in poco tempo tutto è cambiato.
Ciò che più mi ha fatto male è stata la consapevolezza di non aver fatto niente per incrinare il nostro rapporto e il fatto che sia stato un fulmine a ciel sereno, completamente inaspettato.......buffo considerando che io per queste cose ho sempre avuto un occhio lungo.

Un periodo durissimo, il più duro della mia vita, però mi ha anche insegnato tanto e fatto maturare molto.....mi ha insegnato a non dare niente per scontato, a dormire sempre con un occhio aperto, a viversi giorno per giorno e soprattutto a non lasciare che ci sia soltanto una persona al centro del tuo universo.
  • 4

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda birillo22 » 07/06/2014, 22:35



Demyx ha scritto:Un periodo durissimo, il più duro della mia vita, però mi ha anche insegnato tanto e fatto maturare molto.....mi ha insegnato a non dare niente per scontato, a dormire sempre con un occhio aperto, a viversi giorno per giorno e soprattutto a non lasciare che ci sia soltanto una persona al centro del tuo universo.


concordo e straquoto ^__^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda Dareios » 11/06/2014, 11:35



Io sono stato SOLO lasciato... non ho mai lasciato nessuna ma è successo sempre il contrario
  • 0

Avatar utente
Dareios
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/07/2013, 19:09
Località: Palermo
Occupazione: attore teatrale
Genere: Maschile

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda Qwerty1991 » 11/06/2014, 12:45



Si, sono stata lasciata di recente in un momento molto critico per ragioni di salute, lui se ne è completamente sbattuto ed ha preferito continuare per la sua strada, consolandosi con un'altra ragazza. Che dire...la delusione più grande di tutta la mia vita. In quella storia avevo investito molto, compresi solidi progetti per un futuro insieme che evidentemente lui non desiderava, senza però trovare il coraggio di dirmelo. Oltre alla sofferenza legata alla perdita, in me non è quantificabile il senso di umiliazione, io me ne sto qui distrutta, sola e privata di ciò che credevo essere il mio bene più prezioso, mentre lui si sta rifacendo una vita senza pagare nessun conto. Non so se odiarlo, disprezzarlo, ignorarlo o augurargli solo il peggio che la vita possa offrirgli. L'amore può finire, non è una colpa, ma per lasciare una persona con cui sono condivisi anni e progetti, c'è modo e modo. Non si può fingere di provare amore folle il giorno il prima, ed il giorno dopo sbarazzarsi di qualcuno come se si fosse cambiato idea durante la notte. Ho una paura di folle di ricominciare adesso.
  • 1

Avatar utente
Qwerty1991
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 21/05/2014, 17:52
Località: Livorno
Citazione: Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
-- Charles Bukowski
Genere: Femminile

ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda Dareios » 11/06/2014, 13:46



quanto ti capisco qwerty! mi è successa una cosa molto simile circa due anni fa e per un anno abbondante sono stato vittima dell'angoscia che non mi lasciava respiro... un inferno!
La dignità fatta a pezzi, l'umiliazione di essermi sentito un pezzo rotto da sostituire...
Comunque adesso ne sto uscendo del tutto finalmente, anche se rimane in me il desiderio di sapere cosa si prova nell'essere realmente desiderati da qualcuno...
Non posso certo impiccarmi... in ogni caso, dato il trattamento ricevuto lei non si merita che io soffra in questo modo!
  • 0

Avatar utente
Dareios
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/07/2013, 19:09
Località: Palermo
Occupazione: attore teatrale
Genere: Maschile

Re: ragazzi siete stati mai lasciati dal vostro fidanzato/a

Messaggioda DxShine » 13/06/2014, 19:36



Io sono stata lasciata dal mio ex, ma sapevo già tutto del movente, quindi mi sono quasi subito ripresa... Non è stata una gran perdita, considerata tutta la situazione, per quanto lo stimassi... Ora non so se lasciare l'attuale o farmi lasciare, il problema è che darei soddisfazione a qualcuno e non mi va... Gli ho dato una possibilità, ma ora non so se ne valga davvero la pena... E se alla fine non mi rimanesse niente? :(
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

ragazzi quante coppie si lasciano oggi in italia tra fidanzati e sposati diciamo un 10%

Messaggioda simone87 » 21/06/2014, 16:23



voi siete mai stati lasciati diciamo e perché finiscono i fidanzamenti diciamo
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

ragazzi quante coppie si lasciano oggi in italia tra fidanzati e sposati diciamo un 10%

Messaggioda Shinji » 21/06/2014, 16:43



Tra fidanzati un'infinità di volte le storie finiscono, tra conviventi e coniugi credo qualcosa come 30%; una volta duravano a vita anche perché ci si doveva per forza sopportare a vita e in qualche caso si pensava che, quando non si andava più d'accordo, sarebbe bastato fare un figlio per riparare tutto. Fortunatamente la mentalità è parzialmente cambiata da quando esiste il divorzio e da quando molte più donne lavorano rispetto al passato.
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'