come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 14:08



ermes ha scritto:
lg09 ha scritto:A tua madre ovviamente l sms.


Quello che hai scritto dopo che mi sorella ti ha caziato dal momento in cui non ti sei mai fatta passare per la testa di chiedere scusa per tutti i casini che hai fatto qui dentro? sei brava a recitare, complimenti ;) :thumbup:

Non è recitare. È capire gli errori. E potevo chiederle solo scusa. Non dirle che è come una mamma per me. Lascia sta fa. Non capisci
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda ermes » 13/07/2014, 14:18



Sulla gonna la psicologa non ha detto che bastava la risposta che hai dato. tu ci sei solo rimasta male e subito mi sei stata a dire che ti rinfacciavo le cose che già ti avevo comprato. tuo padre e tua madre ci giocano con la tua mente e hai solo ripetuto le parole di tuo padre perchè quelli ci godono se io e te ci lasciamo. lo sai bene e continui a dire che hanno ragione loro. poi dopo un pò dici che ho ragione io... non la sai usare la tua di capoccia?
per la cosa di mia madre sono stato il primo senza che lo dicessi tu a dire che ero felice a vederti ridere con lei. le foto che vi ho scattato quando eravate insieme erano perchè per me erano momenti da immortalare. qui la famiglia che ti ama la potevi trovare ma no, tu devi distruggere sempre tutto. i bei momenti me li tengo nel cuore. quei pochi che abbiamo passato insieme. ma per favore abbi rispetto e lasciami stare. hai fatto troppo danno per tornare a parlare di un noi. lo sapevi che ci abbiamo provato più e più volte. sapevi che c erano cose da chiarire e non hai voluto. ora basta. non si può tirare una corda che si è spezzata ed illudersi che le cose andranno bene fino a che continui a fare la bambina viziata. te ne sei voluta andare? non avevi voglia di chiarire? mi hai lasciato di nuovo? ti avevo detto che sarebbe stato per sempre sta volta e non voglio che ti metti in mezzo tra la me e la terapia che sto facendo. io voglio stare bene e con te non è possibile. ora basta continua a fare come hai sempre fatto. esci, conosci altri ragazzi, parla male di me con tutti, di che sono matto ma lasciami stare una volta per tutte. ho solo un bisogno incredibile di stare bene e continuare il mio percorso senza persone false e cattive vicino.
  • 0

Ultima modifica di ermes il 13/07/2014, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2014, 11:56
Località: roma
Citazione: Meglio solo che mal accompagnati ;)
Genere: Maschile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda Davy Jones » 13/07/2014, 14:20



lg09 ha scritto:
Satanama. ha scritto:Ma chi ve lo fa fare tutto questo nervosismo?
Da quello che avete scritto non state bene insieme perché si parla di litigate, denuncia, usare altre persone per far ingelosire e altro..
Quindi perché non la chiudete qui? Dateci un taglio netto, ognuno per la sua strada e che faccia il percorso che vuole

Io le mie idee ce le ho chiare e ho fatto un percorso per migliorare per lui e per me. Per noi. Tant è che io so 5 mesi che non gli do un briciolo di motivo di sparlare di me. Ma la gente secondo lui non cambia. Non capisce.

Appunto non capisce, non vi capite, ecc... e quindi? Intendi aspettate il giorno del grande miracolo che vi farà andare d'accordo ed essere in sintonia? A mio parere ha ragione Satanama., non ha senso stare insieme se diventa un'agonia.
  • 2

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda ermes » 13/07/2014, 14:21



Davy Jones ha scritto:
lg09 ha scritto:
Satanama. ha scritto:Ma chi ve lo fa fare tutto questo nervosismo?
Da quello che avete scritto non state bene insieme perché si parla di litigate, denuncia, usare altre persone per far ingelosire e altro..
Quindi perché non la chiudete qui? Dateci un taglio netto, ognuno per la sua strada e che faccia il percorso che vuole

Io le mie idee ce le ho chiare e ho fatto un percorso per migliorare per lui e per me. Per noi. Tant è che io so 5 mesi che non gli do un briciolo di motivo di sparlare di me. Ma la gente secondo lui non cambia. Non capisce.

Appunto non capisce, non vi capite, ecc... e quindi? Intendi aspettate il giorno del grande miracolo che vi farà andare d'accordo ed essere in sintonia? A mio parere ha ragione Satanama., non ha senso stare insieme se diventa un'agonia.


Completamente d accordo.
  • 0

Avatar utente
ermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2014, 11:56
Località: roma
Citazione: Meglio solo che mal accompagnati ;)
Genere: Maschile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda Melissa » 13/07/2014, 14:47



Ragazzi ....credo che tra di voi si sia rotto qualcosa che nessuno può ricucire ne niente.....voi avete perso per volere o per impulsività il legame d'amore che vi univa ....e dopo una cosa del genere anche se rattoppi un vaso rotto ..il vaso non tornerà mai nuovo ....puoi decidere di comprarne un altro ,oppure sei consapevole che è cmq stato aggiustato! Quindi finche non affronterete in modo diverso il dolore che entrambi avete nel cuore ,per il vostro bambino...non potrete andare avanti...e sicuramente questo non è il modo giusto per capire se vi amate ancora...?
.vi state solo sparando cattiverie l'un l'altra inutilmente ,perché in genere se una coppia scoppia è sempre colpa di entrambi ..la colpa può essere ripartita in percentuali chi più chi meno ma non ci sarà mai l angelo.e il diavolo....!
quindi l'unica cosa che dovete fare è ognuno per conto suo comprendere se e quanto vi volete bene ? se con questo bene potete passare sopra a tutto...anche sopra all'aborto.?
Per una donna qualsiasi .,l'aborto porta delle ferite che nessun uomo potrà mai capire ...!
Stesso discorso per l uomo noi possiamo fargli dei ricatti ...perche siamo noi che decidiamo se avere o no un bambino ?loro devono accettare e per loro è una violenza ,un dolore inimmaginabile se vogliono quel bambino che noi non potremo mai quantificare ...
Partite da questo che tutti e due in un modo o in un altro avete affrontato quasta esperienza ....e parlatene ...finché non sarete consapevoli di quello che provate non fate altri sbagli del genere ...non si "gioca"con la vita e abortire non credo sia una bella esperienza ...!datevi del tempo per riflettere da soli...
E capire se vale la pena stare insieme?
  • 0

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Reputation System ©'