come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 13:18



Non l ho tradito. Sono stata baciata da una persona che non reputavo una minaccia visto che eravamo entrambi fidanzati. E ho preso le mie cose e non ho avuto più un minimo rapporto. Nemmeno internet al cellulare avevo. Quindi non ti permettere. Intanto l'Alessio chattava con una ragazza che ora è la sua ragazza quindi cornuta ci sono stata io, non lui. Tu non hai tradito la tua ragazza scopando con due nello stesso giorno? Tu non ti facevi mandare le foto di una ragazza austriaca in reggiseno? Secondo te la tua ex ragazza perchè ha scopato con altri mille quando stava con te? Non leggo più. Mi basta il primo pezzo per capire quanto sei infantile e quanto non pesi le parile che escono dalla tua bocca. Ti ho conosciuto dopo che avevi tentato due suicidi. Ti reputavi uno scarto della società. Eppure mi sono innamorata e ti ho ridato la vita, come dici tu. Il mio passato te lo sei violentato tutto e pure la psicoliga ha detto che hai sbagliato in pieno. Io i miei errori li ho ammessi tutti. Tu sei solo una persona incapace di vivere. Incapace di viversi il presente e di perdobare veramente. E sul fatto della casa, ti do l'autorizzazione di pubblicare tutta la conversazione e fattela tradurre perchè sei talmente ottuso da non capire che non era casa mia o sua era un'espressione tipo "oi". Peccato che tutte ste persone con le quali ti ho "tradito" ti reputano ub c####ne perchè non riesci a capire cose elementari. Fatti tradurre tutta la conversazione. Ma non tornare mai più da me. Perchè io sono sicura di ogni minima parola che ho scritto. Non farlo a pezzettini, come lo fai di solito. Fai tradurre anche quando parlo di te. E chissà perchè sto benedetto ragazzo come gli altri sanno che ho occhi solo per te. E nonostante hai ritentato il suicidio anche tre settimane fa, io ti sono rimasta accanto! Denunciami pure, ma dì tutta la storia. Potevo avere chi volevo accanto a me. E scelsi te. Lo stessoche ha cambiato account su sto forum dove faceva progetti di suicidi. Almeno io sochi sono. Tu chi sei? Addio ermes. Spero solo che mi viene il ciclo ed esci dalla vita mia. Ti amo, ma sei troppo ottuso. E la dimostrazione te l ha data la psicologa quando io e lei parlavamo di robert e tu parlavi di alessio senza starci a sentire. Ho perso gli anni migliori per te
ermes ha scritto:L' Alessio della questione è un suo ex che ha tradito dopo poco che ci stava insieme. Non so il perchè ma conoscendola pian piano tutte le reazioni del suo ex ragazzo le ho incominciate a giustificare perchè all inizio lui era a parer suo " il matto che aveva scatti e faceva le cose senza nessun motivo" poi quando sono passato anche io per gli stessi racconti suoi (sono diventato il matto che sclera senza motivo anche io) ho incominciato a sospettare che forse viste le stesse dinamiche non fossi realmente io fuori di testa come mi faceva passare.

Fatto sta che con l ex ci parlai in quanto pur se non avrei mai pensato di poter arrivare ad abbassarmi a livelli simi..eppure tirai un sospiro di sollievo in quanto confrontandoci e sentendo due campane, mi sono reso conto che lei è una persona che alla prima difficoltà veramente scappa tra le braccia di un altro. l ex ragazzo si è definito scottland yard in quanto ha dovuto sempre scoprire che lei aveva il vizietto di cercare qualcuno tra ex, nuovi ragazzi e smentire ogni volta che veniva beccata. Io a differenza dell ex sono un ragazzo che non vuole tenere sotto la campana la propria ragazza...però caspita ogni volta che ho un dubbio esce un qualcosa...
Per quanto riguarda robert...modo di scherzare un par di palle! lei mi aveva lasciato e minacciava di tornarsere in romania perchè da quanto ha detto a questo io ero stato solo "un errore di percorso". continuando a parlarci incominciano a scherzare sul dove vedersi: "a casa tua a casa di mia...dove?" lei risponde a casa sua e lui subito " ma che onore" mah io con le ex, anche se in buoni rapporti, non ci scherzo così...naturalmente queste cose le ho dovute scoprire da solo perchè lei me le omise.
La seconda volta che lo contatto , quella di halloween, io gli dissi realmente che volevo andare ad una festa...eppure preferii rimanere a casa per cercare di parlare con lei...all orchè mi dice che stava risentendo di nuovo robert. io gli dissi che non ci credevo perchè a parole sembrava che lei fosse realmente innamorata di me e che aveva capito l errore fatto. lei però mi disse che mi sbagliavo..lo aveva risentito di nuovo.
La ragazza di cui parla lei quella che è venuta in vacanza con me è una ragazza che era fidanzata con un ragazzo con cui non ho mai legato. quando lei ci provò con me ( voleva venire a letto con me) io mi rifiutai perchè era appunto fidanzata e perchè non volevo casini. io ero single e gli dissi esplicitamente che se voleva avere una relazione ( e non parlo di sesso e basta) avrebbe dovuto dire tutto al ragazzo e poi avremmo visto. la cosa che lei ci provò con me uscii fuori. io parlai con il ragazzo e non mi voletti fidanzare con lei in quanto se aveva tradito lui, non capisco come mai non avrebbe potuto fare lo stesso con me.
Ora lei è felicemente fidanzata con un mio amico stretto che mi rispetta e che si fida di me a lasciarmici anche da solo quando deve capitare perchè mi conosce. in vacanza l unica persona che non stava tranquilla era lg09 forse perchè non ha mai cercato di conoscermi seriamente.


Per quanto riguarda l aborto per fortuna ho ancora tutte le conversazioni che avevamo in quel periodo. lei non voleva vedermi e pensava solo a dirmi che ero malato, che volevo scopare a destra e sinistra, che dovevo ammazzarmi e tante altre cose carine.. io non ho parlato di ex fino a quando non lo ha iniziato a fare lei con me e ho ancora tutte le conversazioni a dimostrarlo...ma vabbè lei è una ragazza che ha il vizio di raccontare cazzate...se ne sono accorti a casa sua, a casa mia, e anche i miei di amici..i suoi ci credono molto alle sue parole.
il bambino l ha dovuto usare da subito come arma in quanto sapeva quanto potesse farmi del male. se provavo a dire qualcosa di diverso dal suo, lei mi minacciava di abortire...mi è sempre rimasto il dubbio se lei non fosse mai stata convinta a tenerlo dal primo momento in quanto è sempre stata titubante...quando abbiamo fatto le beta hcg ci calmammo e gli chiesi se non fosse magari la paura di diventare mamma, ma doveva dirmelo e lei me lo confesso. Presi anche io in considerazione l aborto in quanto avevo mille paure anche io ed eravamo ancora in tempo anche se una vita era già iniziata a formarsi. io durante tutto il primo periodo mi sono sentito solo. è vero, non avevamo un lavoro, non avevamo ancora parlato con le nostre famiglie, lei continuava a fare di testa sua senza tenermi in considerazione (una costante nel nostro rapporto) e quando c era stato da parlare sul dove trasferirsi e pianificare le nostre vite, io non potevo neanche apire bocca sennò lei minacciava l aborto.
La situazione dopo le beta sembrò calmarsi. io parlai con la madre e non era d accordo a tenerlo, però in famiglia mia si dimostrarono tutti disponibilissimi. si parlava di spesi, di dove dormire...insomma ci stavano aiutando e molte delle preoccupazioni che avevo se ne andarono di colpo. potevo anche io contare su qualcuno.
Non ci vedemmo più quando parlando al telefono gli dissi che il padre di un amico mio ha accusato la ragazza del figlio che lei fosse stata a letto con un altro e che non era suo nipote quello che portava in grembo. lei rise quando glie lo raccontai...io rimasi zitto un pò e gli chieso cosa ci fosse da ridere... lei inizialmente "niente.." allora gli spiegai una mia perplessità nata in quell istante cercando di trovare le parole giuste...io quella risata la interpretai in un istante come un qualcosa di preoccupante... alla fine durante una litigata mi aveva detto che non era mio figlio e prima del concepimento lei mi disse sempre durante una litigata che sarebbe uscita con un amico di una sua amica... io la chiamavo e lei non voleva parlarmi in quanto era a frsi la doccia per prepararsi per l appuntamento con lui....il succo è che dopo la sua risata io gli dissi con molta tranquillità sperando che mi capisse che mi fidavo fosse mio figlio...ma dopo tutte le cose che mi aveva detto, avevo quell 1% che mi spavento sentendola ridere quando da ridere non c era.
Io non parlai della mia ex( la tirò fuori lei!!) e di robert così caso...eravamo finiti a litigare e lei subito ricomincio on la minaccia dell aborto...io cercai di spiegargli il senso di quello che avevo detto prima per tranquillizzarla..ma nulla..lei quando si sente minimamente messa in discussione diventa un muro.
preciso anche la volta che sono andato sotto casa sua: non mi sono permesso di dargli della p*****a. io ero li per cercala di farla ragionare e già mi aveva detto che amava il suo ex e che si sarebbero visti dopo l aborto.. io ero andato comunque per cercare un modo per vederla e per vedere la pancia..lei mi aveva detto fosse cresciuta molto. sono andato con le lacrime agli occhi sotto da lei e quel periodo sembravo uno zoombie perchè non riuscivo neanche più a mangiare...appena scesa pareva tanto spensierata..alla fine da come mi aveva detto parlava con robert e stava più tranquilla così. non glie ne importava nulla di come stavo e dovevo considerare il bambino già andato. tutto ciò me lo disse con una freddezza e ci sorrideva a guardarmi cosi. ringrazio dio di aver tenuto tutto (conversazioni e registrazioni) perchè come mi disse anche l assistente sociale con cui ero in contatto: io ho fatto di tutto per cercare si salvare mio figlio. ne ho provate di tutti i colori in tutti i modi guidato da lei...qui chi stava tranquillo a farsi i comodi suoi era lei che già aveva preparato i trucchi da portare alla zia in romania e usciva con le amiche. tre mesi di calvario e strazio...ve lo giuro
lo sa la famiglia mia cosa ho passato e ci ha fatto passare lei. ha sputato in faccia anche a loro che erano disponibili ad aiutarci.
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda ermes » 13/07/2014, 13:22



lg09 ha scritto:Nei momenti di pace sono la ragazza più fabtastica del mondo, nei momenti bui suoi durante i quali tutto il mondo fa schifo, sono una putt. Ah e se ho dettoche ho scopato con uno era perhè lui insisteva nel dirlo e io per farlo stare zitto, gli ho detto: hai ragione! Momento mio di snervamento. Ma non si può più attaccare a ste stron#zate se dici di voler vivere con me e mettere su famiglia!


Quando hai detto che avevi scopato con uno lo hai detto senza essere accusata che lo avessi fatto. te ne sei uscita tu da sola -.-
Io nella relazione ho iniziato ad esagerare con le parole dopo essere stato io per primo accusato di essere un puttaniere, un matto,un malato, un deficiente, un testa di c***o e tutte le cose che hai sempre detto per farmi stare male...fatti due domande se anche il tuo ex te lo diceva comunque -.- io iniziai a darti della gatta morta ma dal momento che tu non mi rispetti io non vedo come mai dovrei rispettare te
  • 0

Avatar utente
ermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2014, 11:56
Località: roma
Citazione: Meglio solo che mal accompagnati ;)
Genere: Maschile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 13:23



Satanama. ha scritto:Non so voi, ma io mi sento in imbarazzo a leggere .-.

Ti capisco. Peccato che queste sono situazioni affrontate anche con la psicologa e non riesce a ficcarselo in testa. Ma che c###zo ci faccio con te se volessi un altro? Non pensi che accanto ad un altro ragazzo che non mi da della mi####tta e che non capisce ancora il tema dell aborto, starei meglio? Ma ora basta!
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda Satanama. » 13/07/2014, 13:33



Ma chi ve lo fa fare tutto questo nervosismo?
Da quello che avete scritto non state bene insieme perché si parla di litigate, denuncia, usare altre persone per far ingelosire e altro..
Quindi perché non la chiudete qui? Dateci un taglio netto, ognuno per la sua strada e che faccia il percorso come vuole
  • 1

Ultima modifica di Satanama. il 13/07/2014, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 13:34



L ho detto dopo che tu mi ci hai accusata più volte e hai detto che ci provavi con la tua ex che doveva venire a lavorare con te e con una certa chiara. Vatte e legge ste benedette conversazioni con le quali ci campi. Ma sai qual è il problema fa? Che qui sei la persona che non mi capisce, peccato che con la psicologa e quando il mondo per te è bello, capisci tutto. Ma fai finta. E se hai tutte ste belle parole con me, caro mio non mi dicevi di venire a vivere da te e lasciare te giurandomi che non mi avresti mai abbandonata. Sei una persona di parole, non di parola. Io ho dimostrato a tutti ma soprattutto a me che sono disposta a lasciare casa MIA e tutto per te. Lasciare l università e lavorare per mettere su famiglia con te. Che interesse avrei? Le persone sbagliano, e o vanno perdonate o si lasciano stare. Tu dicevi di perdonare e di lasciare il passato dov era. Ti sembra di aver fatto questo? E sono uscita tre volte su 3 mesi durante l aborto. E se proprio pensi questo, perchè ci hai riprovato a fare ub figlio con me? Tu non sei stupido. Tu sei ottuso su quello che ti pare. Ma te le calcoli bene le cose. E adesso hai bisogno di gente che amplifichi il tuo ego. Ma dentro sta storia siamo malati entrambi!
ermes ha scritto:
lg09 ha scritto:Nei momenti di pace sono la ragazza più fabtastica del mondo, nei momenti bui suoi durante i quali tutto il mondo fa schifo, sono una putt. Ah e se ho dettoche ho scopato con uno era perhè lui insisteva nel dirlo e io per farlo stare zitto, gli ho detto: hai ragione! Momento mio di snervamento. Ma non si può più attaccare a ste stron#zate se dici di voler vivere con me e mettere su famiglia!


Quando hai detto che avevi scopato con uno lo hai detto senza essere accusata che lo avessi fatto. te ne sei uscita tu da sola -.-
Io nella relazione ho iniziato ad esagerare con le parole dopo essere stato io per primo accusato di essere un puttaniere, un matto,un malato, un deficiente, un testa di c***o e tutte le cose che hai sempre detto per farmi stare male...fatti due domande se anche il tuo ex te lo diceva comunque -.- io iniziai a darti della gatta morta ma dal momento che tu non mi rispetti io non vedo come mai dovrei rispettare te
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 13:35



L ho detto dopo che tu mi ci hai accusata più volte e hai detto che ci provavi con la tua ex che doveva venire a lavorare con te e con una certa chiara. Vatte e legge ste benedette conversazioni con le quali ci campi. Ma sai qual è il problema fa? Che qui sei la persona che non mi capisce, peccato che con la psicologa e quando il mondo per te è bello, capisci tutto. Ma fai finta. E se hai tutte ste belle parole con me, caro mio non mi dicevi di venire a vivere da te e lasciare te giurandomi che non mi avresti mai abbandonata. Sei una persona di parole, non di parola. Io ho dimostrato a tutti ma soprattutto a me che sono disposta a lasciare casa MIA e tutto per te. Lasciare l università e lavorare per mettere su famiglia con te. Che interesse avrei? Le persone sbagliano, e o vanno perdonate o si lasciano stare. Tu dicevi di perdonare e di lasciare il passato dov era. Ti sembra di aver fatto questo? E sono uscita tre volte su 3 mesi durante l aborto. E se proprio pensi questo, perchè ci hai riprovato a fare ub figlio con me? Tu non sei stupido. Tu sei ottuso su quello che ti pare. Ma te le calcoli bene le cose. E adesso hai bisogno di gente che amplifichi il tuo ego. Ma dentro sta storia siamo malati entrambi!
ermes ha scritto:
lg09 ha scritto:Nei momenti di pace sono la ragazza più fabtastica del mondo, nei momenti bui suoi durante i quali tutto il mondo fa schifo, sono una putt. Ah e se ho dettoche ho scopato con uno era perhè lui insisteva nel dirlo e io per farlo stare zitto, gli ho detto: hai ragione! Momento mio di snervamento. Ma non si può più attaccare a ste stron#zate se dici di voler vivere con me e mettere su famiglia!


Quando hai detto che avevi scopato con uno lo hai detto senza essere accusata che lo avessi fatto. te ne sei uscita tu da sola -.-
Io nella relazione ho iniziato ad esagerare con le parole dopo essere stato io per primo accusato di essere un puttaniere, un matto,un malato, un deficiente, un testa di c***o e tutte le cose che hai sempre detto per farmi stare male...fatti due domande se anche il tuo ex te lo diceva comunque -.- io iniziai a darti della gatta morta ma dal momento che tu non mi rispetti io non vedo come mai dovrei rispettare te
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 13:37



Satanama. ha scritto:Ma chi ve lo fa fare tutto questo nervosismo?
Da quello che avete scritto non state bene insieme perché si parla di litigate, denuncia, usare altre persone per far ingelosire e altro..
Quindi perché non la chiudete qui? Dateci un taglio netto, ognuno per la sua strada e che faccia il percorso che vuole

Io le mie idee ce le ho chiare e ho fatto un percorso per migliorare per lui e per me. Per noi. Tant è che io so 5 mesi che non gli do un briciolo di motivo di sparlare di me. Ma la gente secondo lui non cambia. Non capisce.
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda ermes » 13/07/2014, 13:43



lg09 ha scritto:
Satanama. ha scritto:Ma chi ve lo fa fare tutto questo nervosismo?
Da quello che avete scritto non state bene insieme perché si parla di litigate, denuncia, usare altre persone per far ingelosire e altro..
Quindi perché non la chiudete qui? Dateci un taglio netto, ognuno per la sua strada e che faccia il percorso che vuole

Io le mie idee ce le ho chiare e ho fatto un percorso per migliorare per lui e per me. Per noi. Tant è che io so 5 mesi che non gli do un briciolo di motivo di sparlare di me. Ma la gente secondo lui non cambia. Non capisce.

Chiediti come mai sono rimasto nonostante tutto. Se pensavo che non saresti cambiata non sarei mai rimasto un briciolo in più. tu non cambi è questo il problema
  • 0

Avatar utente
ermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2014, 11:56
Località: roma
Citazione: Meglio solo che mal accompagnati ;)
Genere: Maschile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda ermes » 13/07/2014, 13:48



lg09 ha scritto:L ho detto dopo che tu mi ci hai accusata più volte e hai detto che ci provavi con la tua ex che doveva venire a lavorare con te e con una certa chiara. Vatte e legge ste benedette conversazioni con le quali ci campi. Ma sai qual è il problema fa? Che qui sei la persona che non mi capisce, peccato che con la psicologa e quando il mondo per te è bello, capisci tutto. Ma fai finta. E se hai tutte ste belle parole con me, caro mio non mi dicevi di venire a vivere da te e lasciare te giurandomi che non mi avresti mai abbandonata. Sei una persona di parole, non di parola. Io ho dimostrato a tutti ma soprattutto a me che sono disposta a lasciare casa MIA e tutto per te. Lasciare l università e lavorare per mettere su famiglia con te. Che interesse avrei? Le persone sbagliano, e o vanno perdonate o si lasciano stare. Tu dicevi di perdonare e di lasciare il passato dov era. Ti sembra di aver fatto questo? E sono uscita tre volte su 3 mesi durante l aborto. E se proprio pensi questo, perchè ci hai riprovato a fare ub figlio con me? Tu non sei stupido. Tu sei ottuso su quello che ti pare. Ma te le calcoli bene le cose. E adesso hai bisogno di gente che amplifichi il tuo ego. Ma dentro sta storia siamo malati entrambi!
ermes ha scritto:
lg09 ha scritto:Nei momenti di pace sono la ragazza più fabtastica del mondo, nei momenti bui suoi durante i quali tutto il mondo fa schifo, sono una putt. Ah e se ho dettoche ho scopato con uno era perhè lui insisteva nel dirlo e io per farlo stare zitto, gli ho detto: hai ragione! Momento mio di snervamento. Ma non si può più attaccare a ste stron#zate se dici di voler vivere con me e mettere su famiglia!


Quando hai detto che avevi scopato con uno lo hai detto senza essere accusata che lo avessi fatto. te ne sei uscita tu da sola -.-
Io nella relazione ho iniziato ad esagerare con le parole dopo essere stato io per primo accusato di essere un puttaniere, un matto,un malato, un deficiente, un testa di c***o e tutte le cose che hai sempre detto per farmi stare male...fatti due domande se anche il tuo ex te lo diceva comunque -.- io iniziai a darti della gatta morta ma dal momento che tu non mi rispetti io non vedo come mai dovrei rispettare te


Guarda che da casa mia te ne sei andata via tu -.- hai fatto le valigge e te ne sei andata solo perchè volevo leggere le conversazioni che hai avuto con l ultimo ragazzo. ti avevo anche detto che fatto ciò avrei smesso di dubitare d te. tu cos hai fatto?? te sei preparata lle tue valigge. mi hai alzato le mani di nuovo una volta, ti sei subito messa a sparlare di me e a fare la vittima con la tua amica. come fai a parlare di futuro se scappi sempre tu? come fai a parlare di futuro se non sai rimediare ai tuoi sbagli e pretendi di uscirtene sempre senza chiedere scusa e nascondendo ciò che fai quando ci lasciamo? e riguardo al suicidio cara mia tu sapevi che ci ero passato a provarci quando sono stato male...chi è stato ad incitarmi di farlo più volte? chi è stato a distruggermi psicologicamente più e più volte sperando sempre di tornare facendo finta di nulla? chi è stato a lasciarmi sempre nella merda e a farmi trattare di merda dalla sua famiglia perchè sei incapace di scegliere ciò che vuoi dalla tua vita?
  • 0

Avatar utente
ermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2014, 11:56
Località: roma
Citazione: Meglio solo che mal accompagnati ;)
Genere: Maschile

come si potrebbe imparare ad essere meno gelosi?

Messaggioda lg09 » 13/07/2014, 13:50



ermes ha scritto:
lg09 ha scritto:
Satanama. ha scritto:Ma chi ve lo fa fare tutto questo nervosismo?
Da quello che avete scritto non state bene insieme perché si parla di litigate, denuncia, usare altre persone per far ingelosire e altro..
Quindi perché non la chiudete qui? Dateci un taglio netto, ognuno per la sua strada e che faccia il percorso che vuole

Io le mie idee ce le ho chiare e ho fatto un percorso per migliorare per lui e per me. Per noi. Tant è che io so 5 mesi che non gli do un briciolo di motivo di sparlare di me. Ma la gente secondo lui non cambia. Non capisce.

Chiediti come mai sono rimasto nonostante tutto. Se pensavo che non saresti cambiata non sarei mai rimasto un briciolo in più. tu non cambi è questo il problema

io sono cambiata perchè ti reputo l uomo della mia vita. Ma tu continui a vedere la luisa del passato. Apri gli occhi e vedi se almeno quando sono stata a casa tua sta settimana ti ho fatto mancare qualcosa. Ma non per rinfacciarti le cose. Ma per dirti: oi ti prego dimentica il passato tenendo a mente le lezioni che abbiamo imparato. E lo hai visto che sono pi7 che pronta per vivere con te e di te. Sei l unica persona dalla quale non scapperei se non me ne dai motivo. E lo sai che sono sempre scappata da tutto. Invece con te, più ci sto e più voglio starci ancora. E mi dispiace che non lo hai ancora capito quanto ti amo e uanto sono cambiata per te. Anche nelle minime cose.
  • 0

Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Avatar utente
lg09
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/06/2014, 21:21
Località: Roma
Citazione: Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'