DOPPIO TRADIMENTO..IN CERCA DI UN SENSO O LA MORTE?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

DOPPIO TRADIMENTO..IN CERCA DI UN SENSO O LA MORTE?

Messaggioda birillo22 » 30/08/2014, 12:35



luxliberanos ha scritto:
birillo22 ha scritto:
luxliberanos ha scritto:Ecco cosa intendo quando dico che l'amicizia non esiste.


che centra ??

Come che c'entra?
il suo cel era bloccato, e anche quello della mia migliore amica...sono andata in paranoia.. e avevo ragione, erano partiti insieme x 4 gg a Praga, insieme..

è passata una settimana e ancora non riesco a capire come è potuto succedere, io sono stata leale con entrambi...mi fidavo, ho fatto entrare lei nella mia compagnia, e negli amici del mio ex...lei ci ha provato con tutti...lui diceva che era un mostro ed era una pazza malata... non riesco a trovare un senso perchè mi abbiano fatto questo... non riesco a capire come lei abbia preferito rompere un amicizia di 6 anni per una storia che non sai dove ti porterà...

L'hai letta la storia? :???:
Comunque hai tutta la mia comprensione....


si avevo interpretato male la tua risposta
cmq io non potrerei mai via la ragazza a un amico soprattutto se e il mio migliore amico

ma non siamo tutti uguali

:)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

DOPPIO TRADIMENTO..IN CERCA DI UN SENSO O LA MORTE?

Messaggioda Baraddur » 30/08/2014, 13:00



Che brutta storia, ti sono vicino (per quel che può valere).
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

DOPPIO TRADIMENTO..IN CERCA DI UN SENSO O LA MORTE?

Messaggioda aliz90 » 06/09/2014, 13:57



Qual è il segreto? Come si fa ad andare avanti? A sapere che lei mi ha portato via lui e anche qualcosa che avremmo dovuto condividere insieme, la prima volta a fare l'amore!
Ma non solo, mi ha portato via anche quel legame speciale che avevamo, il capirci e l'intendersi con uno sguardo, il nostro vocabolario, e come sopratutto ha fatto lui dopo 9 anni ad andare subito con lei senza essere sincero, ad andare all'estero con lei dopo nemmeno un mese che ci eravamo allontanati! Da 3 mesi che mi faccio mille domande.. Mi guardo allo specchio e faccio schifo.. Sto scomparendo...
  • 0

Avatar utente
aliz90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/06/2014, 22:58
Località: milano
Genere: Femminile

DOPPIO TRADIMENTO..IN CERCA DI UN SENSO O LA MORTE?

Messaggioda Rullino » 11/09/2014, 22:53



Mi dispiace tantissimo :(
Io non penso che dovresti perdonarli, ma semplicemente trovare la forza per andare avanti a testa alta! Devi trovare tutto dentro di te. Tu sei Tu e solo tu puoi salvarti.
  • 0

Avatar utente
Rullino
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2014, 21:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'