Pagina 1 di 1

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 15:13
da TiaRSV1000
Ciao a tutti, il mio problema è che in 20 anni di vita non ho mai avuto una ragazza. La mia fortuna è avere buoni amici, perchè ragiono secondo l'idea che le ragazze vanno e vengono ma gli amici restano :). Premetto che il problema non è di aspetto, non mi ritengo Brad Pitt, ma non sono messo così male; penso che il problema sia di carattere: sono molto timido, probabilmente non abbastanza str***o per la maggior parte delle tipe di oggi.
La cosa che mi pesa non è tanto il non aver fatto sesso, ma non aver vissuto quei momenti speciali, romantici e particolari che si vivono con una ragazza, soprattutto in questi anni giovani ; di recente mi butto giù di morale, anche tanto, quando vedo degli imbecilli che stanno con delle ragazze dato che penso che non meritino tutta quella fortuna per poi trattarle male e usarle solo per soddisfare i propri bisogni.
Io cerco solo una ragazza carina, non Belen Rodriguez, solo carina, il cui unico scopo non sia fare sesso ( fa parte di un rapporto ma non penso debba essere lo scopo principale), a cui piaccia stare in compagnia, piacciano i gesti dolci, che abbia voglia di parlare, che si distingua magari con il suo carattere, dalla massa di Barbie in giro oggi. Esiste una ragazza così, magari anche su questo forum ( se si mi contatti XD), o chiedo troppo???
Non rispondete dicendo: esci, fatti coraggio, fattele presentare, lo faccio ma non va mai a finire come spero :-(.
Buona giornata. TiaRSV1000

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 15:33
da Satanama.
Pure gli amici vanno e vengono... Per fortuna aggiungo per me.

Oddio, se la maggior parte delle ragazze sono state con degli "imbecilli" che le trattavano male o per altri scopi allora non credo che queste ragazze poi vogliano stare con qualcuno, anche se questo qualcuno abbia intenzioni serie.
Parlo in generale..
Non ho consigli da dare in campo amoroso, non è vero che alle ragazze piacciono "gli stronzi" invece che i timidi.
(non a tutte almeno)

..piacciano i gesti dolci, che abbia voglia di parlare, che si distingua magari con il suo carattere, dalla massa di Barbie in giro oggi.

Tu però non avere pregiudizi e non fermarti sull'aspetto.

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 15:41
da TiaRSV1000
Con trattano male intendo cornificate. E ci ritornano eccome insieme

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 15:43
da Satanama.
Spesso si ritorna insieme a qualcuno perché non si vuole rimanere soli.

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 15:51
da Royalsapphire
Ciao,
non farti problemi assolutamente! Il fatto di non aver vissuto dei momenti romantici, non vuol dire che non li vivrai mai, anzi può succedere cje quando incontrerai la ragazza giusta tu farai per lei cose straordinarie e lei ricambierà.
Mai demoralizzarsi!!!!! Piuttosto cerca sempre di condividere con gli altri quanto più possibile. Solo aprendoti agli altri puoi far vedere chi sei e vedere anche chi hai di fronte :)

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 15:56
da TiaRSV1000
Il tempo del non demoralizzarsi è finito dopo l'ultimo tentativo ahah

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 16:02
da Shinji
Satanama. ha scritto:Spesso si ritorna insieme a qualcuno perché non si vuole rimanere soli.


Purtroppo succede.
Tipo la mia ultima ragazza; dopo un paio di settimane che ci siamo lasciati ci ha ri-provato con il suo ex precedente e si sono rimessi insieme (qualunque commento offensivo e volgare è accettato XD ). La cosa "bella" è che lei ne parlava malissimo quando eravamo insieme (era stata lei a lasciarlo tra l'altro); lo descriveva come uno estremamente rozzo ed ignorante. Ma va be' come si dice "Hai voluto la bicicletta". Magari non hanno mai smesso di vedersi nemmeno mentre io stavo con lei non lo saprò mai e forse è meglio così.
Anche per "compassione" in alcuni casi disperati si torna insieme.

Limite di sopportazione

MessaggioInviato: 03/08/2014, 16:04
da Myskin
Esiste in molti di noi ragazzi un principio di blocco quando ci troviamo a che fare con un componente dell'altro sesso; questo ci impedisce di esprimere le nostre sensazioni, anche quelle più superficiali, perchè abbiamo il timore di una disapprovazione e di una successiva compromissione del rapporto.
Per me, nel tuo caso, devi cercare di adempiere questa tua falla rendendoti più 'vivo' soparattutto nel rapporto che hai coi tuoi amici, questi aiuteranno a farti aumentare l'autistima che ora ti manca.