Non so più chi sono...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so più chi sono...

Messaggioda Nik98 » 05/08/2014, 13:31



Mi sono completamente perso in me stesso , non so piu chi sono...
La "causa" di tutto cio è una ragazza che vedo solo l'estate , l'anno scorso mi sono innamorato di lei cosi come lei di me, io per la timidezza della ******* non l'ho conosciuta.Ho passato un inverno intero ad aspettare questa estate..
Questa estate lei non si trasferirà per problemi familiari e viene qualche volta il sabato o la domenica. Io sicuramente gli ho procurato una grande delusione a farla aspettare ma non sono il tipo che tratta male le ragazze , anzi...
La scorsa domenica lei c'era e mi cercava con lo sguardo , per quanto può essere bella questa cosa , a me mi fa stare male . Provo delusione per avergli procurata una delusione l'anno scorso.
Ora sto malissimo , provo una sensazione strana , rabbia e tristezza mischiata al rimpianto.
Mi sono sentito a disagio , non sapevo muovermi con sicurezza . Sembra strano ma è cosi. Dall'anno scorso seguo un artista che mi piace tantissimo e che forse ho provato ad imitare. Il problema domenica scorsa è nato , tutte le crepe che avevo provato a colmare con la personalità di questo artista che mi piace ,sono diventate voragini. Non so più chi sono , autostima zero , voglia di piangere ma non ci riesco . Lei non è su Fb e come la descrivono gli altri sembrava proprio la ragazza per me , ma io sono talmente ******** che me la sono lasciata sfuggire(speriamo di no). Forse sarei capace di aspettare un altro anno , ma ora sto troppo male,troppo!
La vorrei cosi tanto :love:
  • 0

Nik98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/08/2014, 13:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Non so più chi sono...

Messaggioda Royalsapphire » 05/08/2014, 15:27



Ciao Nick,
capisco ciò che provi, mi sono trovata mille volte nella tua situazione in passato.
Il mio consiglio è: parla con lei! Di' alla tua mente che non hai nulla da perdere. Lei ti ricambia lo sguardo e aspetta solo che tu le vada a parlare. Stai sereno, non hai di che star male. Approfitta di qiesto ostacolo per allenarti a diventare migliore. Pensa che un giorno in futuro ci riderai sopra con un amico. "...e io stavo fermo come un pero per anni a guardarla da lontano... poi un giorno ci sono andato a parlare e...ahahahah".
Tutto è per noi allenamento se vogliamo diventare migliori :lol:

Coraggio amico ;)

Buona giornata
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non so più chi sono...

Messaggioda Nik98 » 05/08/2014, 21:02



Mi ha fatto veramente piacere leggere la tua risposta. Ormai sono completamente convinto, non ho niente da perdere!
Appena si presenta la prima occasione utile (visto che al momento non si è trasferita) mi butto, la voglio veramente troppo e chi lo sa... magari va bene e starò bene! :) :)
  • 0

Nik98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/08/2014, 13:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Non so più chi sono...

Messaggioda Mechtay » 07/08/2014, 14:41



Si Nik tuffati, tanto la situazione non può peggiorare, l'importante è provarci sempre e mai rimanere nel limbo del rimpianto del "e se glielo avessi chiesto?", facci sapere com'è andata ;)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'