Pagina 1 di 1

Non so più chi sono...

MessaggioInviato: 05/08/2014, 13:31
da Nik98
Mi sono completamente perso in me stesso , non so piu chi sono...
La "causa" di tutto cio è una ragazza che vedo solo l'estate , l'anno scorso mi sono innamorato di lei cosi come lei di me, io per la timidezza della ******* non l'ho conosciuta.Ho passato un inverno intero ad aspettare questa estate..
Questa estate lei non si trasferirà per problemi familiari e viene qualche volta il sabato o la domenica. Io sicuramente gli ho procurato una grande delusione a farla aspettare ma non sono il tipo che tratta male le ragazze , anzi...
La scorsa domenica lei c'era e mi cercava con lo sguardo , per quanto può essere bella questa cosa , a me mi fa stare male . Provo delusione per avergli procurata una delusione l'anno scorso.
Ora sto malissimo , provo una sensazione strana , rabbia e tristezza mischiata al rimpianto.
Mi sono sentito a disagio , non sapevo muovermi con sicurezza . Sembra strano ma è cosi. Dall'anno scorso seguo un artista che mi piace tantissimo e che forse ho provato ad imitare. Il problema domenica scorsa è nato , tutte le crepe che avevo provato a colmare con la personalità di questo artista che mi piace ,sono diventate voragini. Non so più chi sono , autostima zero , voglia di piangere ma non ci riesco . Lei non è su Fb e come la descrivono gli altri sembrava proprio la ragazza per me , ma io sono talmente ******** che me la sono lasciata sfuggire(speriamo di no). Forse sarei capace di aspettare un altro anno , ma ora sto troppo male,troppo!
La vorrei cosi tanto :love:

Non so più chi sono...

MessaggioInviato: 05/08/2014, 15:27
da Royalsapphire
Ciao Nick,
capisco ciò che provi, mi sono trovata mille volte nella tua situazione in passato.
Il mio consiglio è: parla con lei! Di' alla tua mente che non hai nulla da perdere. Lei ti ricambia lo sguardo e aspetta solo che tu le vada a parlare. Stai sereno, non hai di che star male. Approfitta di qiesto ostacolo per allenarti a diventare migliore. Pensa che un giorno in futuro ci riderai sopra con un amico. "...e io stavo fermo come un pero per anni a guardarla da lontano... poi un giorno ci sono andato a parlare e...ahahahah".
Tutto è per noi allenamento se vogliamo diventare migliori :lol:

Coraggio amico ;)

Buona giornata

Non so più chi sono...

MessaggioInviato: 05/08/2014, 21:02
da Nik98
Mi ha fatto veramente piacere leggere la tua risposta. Ormai sono completamente convinto, non ho niente da perdere!
Appena si presenta la prima occasione utile (visto che al momento non si è trasferita) mi butto, la voglio veramente troppo e chi lo sa... magari va bene e starò bene! :) :)

Non so più chi sono...

MessaggioInviato: 07/08/2014, 14:41
da Mechtay
Si Nik tuffati, tanto la situazione non può peggiorare, l'importante è provarci sempre e mai rimanere nel limbo del rimpianto del "e se glielo avessi chiesto?", facci sapere com'è andata ;)