ragazzi con le persone che mostri interesse si puo essere anche assilltanti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda simone87 » 10/08/2014, 0:41

salve a tutti , sono stato allontanato 3 anni fa perché ero monotono e ripetitivo, e perché ero assillante, ma secondo voi se una persona e assillante con i messaggi mostra interesse e una cosa bella, io per esempio vorrei essere assillato sempre perché mi fa sentire importante voi diciamo? capitano che l'altro allontana l'altro perché e troppo assillante
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Pincopallino » 10/08/2014, 0:48

io a 15 anni cercavo sempre una ragazza, la stessa che mi cercava solo perche avevo il motorino e "dovevo" accompagnarla, io ne ero pazzo, ci parlavo sempre ma era come parlare da solo perche non mi considerava neanche, cosi venne il giorno che mi disse di essere appiccicoso! da li non ci parlai piu e lei neanche (quindi non ero neanche corrisposto, situazione ripetuta per circa 67mila volte in 22 anni di esistenza)....anche a me piacerebbe tantissimo essere assillato! dev' essere una sensazione pazzesca risultare importante per qualcuno!
  • 0

Pincopallino
Amico level one

Stato:
Citazione: Non fare a gli altri, quello che non vorresti fosse fatto a te.

Messaggioda luxliberanos » 12/08/2014, 9:31

Pincopallino ha scritto:anche a me piacerebbe tantissimo essere assillato! dev' essere una sensazione pazzesca risultare importante per qualcuno!

E' vero, entro certi limiti, piacerebbe anche a me essere assillata: vorrei ricevere messaggi e telefonate. Dev'essere bello... :rolleyes:
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Shinji » 12/08/2014, 9:50

A me danno fastidio le persone assillanti, uomini o donne che siano. E' uno dei vari motivi per cui ho lasciato la mia ultima ragazza; avevo provato a faglielo capire in mille modi, ma aveva una vera e propria dipendenza affettiva ed era ossessionante, forse anche perché non aveva amici.
Pure mia madre è ancora così con me, che fastidio.
Ovviamente mi fa moltissimo piacere quando le persone mi cercano (se non sono persone che non sopporto logicamente), ma essere assillato è un'altra cosa
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda simone87 » 12/08/2014, 16:15

shinji quindi essere assillante anche con tante telefonate e contropruducente a te manca la tua ragazza shinji che rapporti hai con lei amico mio?
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Shinji » 12/08/2014, 16:32

Alle persone fa piacere se le cerchi o se scrivi, ma logicamente non deve diventare un'ossessione.
La mia ex non mi manca proprio; ormai è da una marea di tempo che non la vedo e non la sento (da subito dopo averla lasciata), mi ha pure cancellato dagli amici di Facebook (va be', me lo aspettavo). Se dovessi incontrarla per strada casualmente la saluterei anche, ma non vorrei avere minimamente a che fare con lei.
Quando l'avevo lasciata lei pretendeva che rimanessimo amici, ma le ho detto che sarebbe stato meglio che non ci fossimo visti né sentiti mai più.
  • 0

...A melody in my head

Shinji
Amico Top Level

Stato:

Passenger - Let Her Go

Messaggioda simone87 » 12/08/2014, 18:40

shinj ma davvero, ma volevo chiederti con questa ragazza e finita oramai da qualche mese diciamo, e volevo chiederti lei come era caratterialmente, diciamo molto gentile disponibile, oppure molto possessiva nel senso era gelosa delle tue amicizie, e diciamo ti cercava tanto durante il giorno e a te questo faceva piacere?
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Shinji » 12/08/2014, 18:52

E' finita da qualche anno; gentile lo era, come gelosia era nella norma, più che altro dal momento che ci vedevamo soltanto una volta alla settimana (di solito di sabato) quando ci sentivamo mi teneva al telefono per un'infinità, di domenica voleva tenermi al telefono letteralmente per ore e non capiva che io potevo avere anche avere voglia (e necessità) di fare altre cose.
  • 0

...A melody in my head

Shinji
Amico Top Level

Stato:

Passenger - Let Her Go

Messaggioda simone87 » 12/08/2014, 20:22

grazie shinji veramente di cuore ma da quel momento, diciamo lei non ti ha più scritto, tu non le hai più scritto, e diciamo ti avrebbe dato fastidio se lei ti avesse continuato a cercare?
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT