Secondo voi bisogna parlare al proprio ragazzo di precedenti esperienze?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda BiondinaDepressa » 26/08/2014, 0:07

Se due persone decidono di avere una relazione...bisogna raccontare le esperienze (sessuali e non) già avute precedentemente con altri ragazzi o no?ad esempio se non è stata una cosa seria ma un errore vale la pena parlarne?o si rischia di sembrare facile agli occhi del ragazzo a cui vuoi bene?
Vorrei sentire le vostre opinioni <3
  • 0

I tagli più profondi sono sul cuore non sui polsi
BiondinaDepressa
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Gemma » 26/08/2014, 0:17

certamente sì, ma ogni cosa sarà a suo tempo.. è ovvio che tu abbia vissuto prima di conoscere lui, ed è ovvio che lui abbia vissuto anche prima di conoscere te.. le esperienze fanno parte della vita..
  • 3

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..

Messaggioda birillo22 » 26/08/2014, 0:35

magari dopo anni che stai insieme a qualcuno puoi raccontare le tue esperienze ma non e obbligatorio
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda DxShine » 26/08/2014, 0:42

A me lui racconta di tutte le sue donne ed ex, e non fa altro da quant'é piacione... bello essere gelosi, nevvero? :dry: :rabbia1:
Mi sta bene che lo faccia, almeno mi dimostra il suo amore sincero... però c***o dedicati un pò di più a me! :'(

Per parte mia, lui sa già praticamente tutto, dato che ho vissuto ben poco in merito, e non ho niente da nascondere ergo va benissimo così... :sleep:
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Shinji » 26/08/2014, 8:06

Gemma ha scritto:certamente sì, ma ogni cosa sarà a suo tempo.. è ovvio che tu abbia vissuto prima di conoscere lui, ed è ovvio che lui abbia vissuto anche prima di conoscere te.. le esperienze fanno parte della vita..

Quasi tutti noi quando ci mettiamo insieme ad un'altra persona abbiamo avuto delle esperienze passate, anche secondo me bisogna parlarne, senza avere fretta di farlo subito però
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Gemma » 26/08/2014, 9:12

Shinji ha scritto:
Gemma ha scritto:certamente sì, ma ogni cosa sarà a suo tempo.. è ovvio che tu abbia vissuto prima di conoscere lui, ed è ovvio che lui abbia vissuto anche prima di conoscere te.. le esperienze fanno parte della vita..

Quasi tutti noi quando ci mettiamo insieme ad un'altra persona abbiamo avuto delle esperienze passate, anche secondo me bisogna parlarne, senza avere fretta di farlo subito però

e io che ho detto? XD cito testualmente "ogni cosa a suo tempo".. ed è un tempo che non possiamo stabilire noi, lo devono stabilire biondinadepressa e il ragazzo in questione.. magari il rapporto è già a buon punto, il tipo è di larghe vedute e lei riesce a esporre già a partire da domani quelle che sono le esperienze passate, oppure può essere che abbia bisogno di più tempo per riuscire a metabolizzare il fatto che biondina abbia degli ex..man mano che imparano a conoscersi reciprocamente, impareranno a sapersi prendere, a sapersi capire l'un l'altra, a capire i reciproci tempi necessari e rispettarli.. anche questo vuol dire "stare insieme".. o sbaglio?
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..

Messaggioda teo85 » 31/08/2014, 15:45

Sì.La fiducia prima di tutto
  • 0

teo85
Amico level two

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT