Mi potete aiutare l'ho rivisto..
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Grett » 13/09/2014, 19:06
Ho 16 anni sono sempre piaciuta a un mio compagno ieri è iniziata la scuola e l'ho rivisto(l'anno scorso gli chiesi se gli piacevo, lui arrossi e mi disse di no tutto agitato, da li mi ignoro un po). Ieri MI fissava da lontano.. poi sul gruppo classe scriveva lettere a caso dell'alfabeto così per far qualcosa e anche un suo amico, il suo amico ha scritto la mia iniziale e lui ha chiesto "perche ahhah" e l'altro ha risposto "bho ahhah" pero alle altre lettere non hanno detto nulla poi dopodichè il compagno a cui piaccio ha messo una foto di un oggetto con su disegnato una cosa sconcia e stamattina ho sentito che hanno detto qualcosa su quella chat ma non ho capito .Oggi mi guardava a volte ma io proprio non riuscivo a ricambiare è come se fossi delusa o cos altro pero mi piace ancora penso...poi ho incontrato un suo vecchio amico nostro ex compagno che prima non mi ha mai guardata in faccia ne salutata e ora con entusiasmo l'ha fatto e sembrava stupito (io sono cambiata un bel po, mi sono fatta bionda e mi trucco gli occhi di nero un bel po) Oggi poi eravamo piu o meno vicini in classe e ad un certo punto mi ha guardata io ho distolto lo sguardo ma con la coda dell occhio ho visto che faceva il pollice in su... ma non ho capito se a me o a quella vicina bho
io sono timidissima e oggi una mia compagna mi fa" sei perfetta, sei alta, magra, bionda..." non capisco cos abbia quel ragazzo mi guardava come meravigliato o con disprezzo non riuscivo a capire... poi in certi momenti anche se era con i suoi amici si appoggiava al muro e sembrava un po giù... poi erano in gruppo lui ed dei suoi amici e ho sentito la parola shatush... e io lho fatto...
Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male 
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 14/09/2014, 12:29
Ciao Grett,
perché non peovi a parlargli? La timidezza non va assecondata. Pensaci, se gli parli o lo saluti non hai nulla da perdere. E lui se è vero interessato avrà modo di fare il secondo passo

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da teo85 » 16/09/2014, 19:08
Chiaro,lui è attratto da te,ma è timido per dichiararsi.Allora fallo tu
-
teo85
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Mechtay » 21/09/2014, 22:55
Ah beh si se non si parla si resta in questa situazione di stallo per mesi, adolescenti...tsè...
Susu muoversi, se lui non si fa avanti beh fallo tu...salutalo, chiedigli come va, se puoi con sicurezza e fare deciso, e poi...beh dovrà darsi una mossa U_U
-

Mechtay
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Il fu Akorgentil...
- Genere: Maschile
-
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT