Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ancora vergine:

1.Fino ai 13 anni /ho fino a 13 anni
20
6%
2.Fino ai 19 anni /ho fino a 19 anni
93
26%
3.Fino ai 25 anni /ho fino a 25 anni
57
16%
4.Fino ai 35 anni /ho fino a 35 anni
28
8%
5.Fino ai 55 anni /ho fino a 55 anni
5
1%
6.Ho piu di 56 anni.
2
1%
7.Per scelta mia.
20
6%
8.Per scelta d'altri.
24
7%
9.Fino al matrimonio.
1
0%
10.Finché non ho scelto di andare da una prostituta.
6
2%
11.Finché non mi hanno violentato/a.
6
2%
12.Perché ho sviluppato traumi infantili e non riesco a sbloccarmi con il partner.
7
2%
13.Perché asessuale.
4
1%
14.Finché non trovo la persona che amo.
59
16%
15.Orgoglioso di essere vergine!!!
8
2%
16. Altro (specifica in un post).
20
6%
 
Voti totali : 360

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda GLS » 17/07/2017, 15:56



Cuoretriste ha scritto:Io non sono vergine, ma posso vantare una prima.volta con uno che tutt'ora a pensarci mi viene lo schifo (avevo 22 anni, avevo paura di arrivare vergine a 30 anni e magari essere derisa dalla persona giusta


Che triste, mi dispiace. Perché si dovrebbe temere di essere "derisi"? A mio parere la persona giusta sarebbe ben felice di trovare il proprio partner vergine!
Se un giorno troverò la persona giusta per me, il mio desiderio più grande è che sia ancora vergine... altro che deriderla. Anche avesse 40 anni, il saper aspettare è solo un pregio!
  • 4

GLS
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2016, 18:25
Località: Asti
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Unknown » 08/08/2017, 20:56



GLS ha scritto:
Cuoretriste ha scritto:

Se un giorno troverò la persona giusta per me, il mio desiderio più grande è che sia ancora vergine... altro che deriderla. Anche avesse 40 anni, il saper aspettare è solo un pregio!


Dal punto di vista maschile non fa una piega.. Ma ho il sospetto che le donne la pensino in maniera diametralmente opposta.. Magari mi sbaglio..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda crisbil » 08/08/2017, 22:50



io.

a 45 anni mai dato un bacio.. niente di niente.. mai nessuna che abbia mai nemmeno voluto abbracciarmi... tante crudeli prese per il c*lo e basta... umliianti e dolorose... e basta... . .. .
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Mela.a.Pois » 09/08/2017, 11:28



Mi hanno molestata senza arrivare allo stupro a 13 anni. Mi sono fidanzata con una ragazzo serio a 19, vergine più che mai. Sono riuscita a sbloccarmi dopo anni, ho perso la verginità sempre con suddetto (che pazienza, non potrò mai ringraziarlo quanto basta) quando di anni ne avevo 24 e lui 30. Anche lui era vergine e credo ciecamente al fatto che mi abbia aspettata, anche perchè non mi ha mai dato segni di poterne sospettare, è molto religioso, è all'antica, sa 'tutto' e queste cose lo hanno penso molto aiutato. Mi sono sbloccata solo parlandone alla mia ginecologa, una persona davvero molto brava nel suo lavoro e senza nessun pregiudizio, vedendo che non poteva manco avvicinarsi a me nemmeno lei XD.. se non fosse stato per un controllo per delle cisti, probabilmente ancora adesso: non sarei andata da una ginecologa, sarei vergine (?) boh? e complessata? non lo so, non sarei mai riuscita a parlarne seriamente con qualcuno, anche perchè con mia mamma è stata dura dirle delle violenze subìte e del fatto che col mio ragazzo non riuscivo a fare assolutamente niente... l'unica risposta ricevuta è stata che ''gli uomini non sanno fare niente, soprattutto lui se non ha fatto ancora niente a 30 anni''... questi ragionamenti mi facevano arrabbiare non poco, parlare con la ginecologa mi ha invece aiutata molto. Dopo 3 mesi soltanto il mio atteggiamento verso l'atto in sè è cambiato, ero io che con la mia agitazione non permettevo che succedesse 'niente'.. se solo avessi trovato qualcuno con cui parlarne prima..!!! Per fortuna sul nostro rapporto di coppia non ha pesato, essendo entrambi abbastanza freddini da quel lato XD. Adesso faccio anche cose che mai mi sarei sognata di fare prima °__°', ma è perchè sono con la persona che amo, per cui non ho motivo di temere niente XD, e non ho nessuna fretta dettata da ''età medie'', ''chiacchere''... eccetera, sto benissimo così, come alla fine stavo lo stesso anche prima, soffrivo solo del fatto di volere anch'io una cosa ma di non farcela °_° :)
  • 1

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda senzabussola » 01/10/2017, 16:36



Essere vergine per me non è tragico perché voglio aspettare. Il brutto e che a 27 anni non sono ancora stata baciata. Ho paura di dirlo agli amici, figurati se MAI troverò qualcuno come riuscirò a dirlo. Ho tanta paura di essere derisa.
  • 3

senzabussola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2017, 19:05
Località: italai
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Alessandro2 » 01/10/2017, 17:28



Scusate a cosa serve un sondaggio del genere?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda QestionMark » 01/10/2017, 18:30



crisbil ha scritto:io.

a 45 anni mai dato un bacio.. niente di niente.. mai nessuna che abbia mai nemmeno voluto abbracciarmi... tante crudeli prese per il c*lo e basta... umliianti e dolorose... e basta... . .. .


Stessa storia, ma sono un po' più giovane, ho 29 anni. Ogni tanto mi prendo una pausa dalle delusioni, ma non demordo.
  • 1

QestionMark
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2017, 22:08
Località: roma
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Teargas » 09/11/2017, 17:35



mah io nella norma, 19 anni con all'epoca l'amore della mia vita, è stata una bella storia
  • 0

Teargas
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/11/2017, 16:40
Località: Sassari
Citazione: What is it in my eyes
A piece of broken glass
Is this the time I should be on my knees for you
Is this your way of telling
Another has been found
Now I know it's teargas in my eyes...
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Riccardina » 09/11/2017, 17:45



Però una volta l'ho assaggiato e fatto assaggiare.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda GLS » 14/11/2017, 11:12



Esistono ancora ragazze vergini?
  • 2

GLS
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2016, 18:25
Località: Asti
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'