Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ancora vergine:

1.Fino ai 13 anni /ho fino a 13 anni
20
6%
2.Fino ai 19 anni /ho fino a 19 anni
93
26%
3.Fino ai 25 anni /ho fino a 25 anni
57
16%
4.Fino ai 35 anni /ho fino a 35 anni
28
8%
5.Fino ai 55 anni /ho fino a 55 anni
5
1%
6.Ho piu di 56 anni.
2
1%
7.Per scelta mia.
20
6%
8.Per scelta d'altri.
24
7%
9.Fino al matrimonio.
1
0%
10.Finché non ho scelto di andare da una prostituta.
6
2%
11.Finché non mi hanno violentato/a.
6
2%
12.Perché ho sviluppato traumi infantili e non riesco a sbloccarmi con il partner.
7
2%
13.Perché asessuale.
4
1%
14.Finché non trovo la persona che amo.
59
16%
15.Orgoglioso di essere vergine!!!
8
2%
16. Altro (specifica in un post).
20
6%
 
Voti totali : 360

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Arturus » 12/01/2016, 22:16



Valentina G. ha scritto:tanto lo so che cosa ha fatto nella vita chi mi critica e mi giudica:
un bel niente!
Bene continuate così!

Cazzate.

E intanto insisti con gli attacchi personali inutili...... vabbè.
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Arturus » 12/01/2016, 22:21



Che senso ha rimanere su un forum di prevenzione suicidio e a tema psicologico, per farsi trattare così.
Mah.
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Just Soul » 12/01/2016, 23:52



Sinceramente non capisco l'uscita di Valentina. Sei quasi andata di matto. Boh.
Non mi sembra che nessuno ti impedisca di dire la tua nel forum. Però se contesti in modo ironico l'opinione altrui, bella o brutta che sia, è normale aspettarsi una controrisposta a tono. Io non rispondo mai male a nessuno, salvo che non mi facciano interventi idioti e di offesa.

Visto la tua maturità, potevi evitarti almeno gli ultimi post provocatori.
Se sono qui (come altri) e posto nella sezione dell'amore e sesso, probabilmente non sarò un playboy, ma non devi nemmeno pensare che gli uomini che postano qui le loro tristi storie con le donne oppure opinioni (magari discutibili per alcuni per carità), siano tutti sfigati e chissà quali esseri deformi, perchè potresti rimanere meravigliata e scoprire che molti sono anche dei bei ragazzi, laureati, che lavorano, persone sensibili, con una propria indipendenza economica, dediti alla famiglia e magari con tante altre passioni che non sono solo la ricerca della patata.

Solo che è normale lasciarsi prendere dallo sconforto, perchè il tuo atteggiamento è lo stesso trattamento che magari molti uomini hanno ricevuto nella loro esperienza di vita, per farsi una brutta idea delle donne.
  • 5

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Avatar utente
Just Soul
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 406
Iscritto il: 11/02/2015, 21:53
Località: Torino, Italia
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Meiko » 13/01/2016, 0:37



Io direi che non c'è altro da aggiungere dopo l'ultimo post di Just Soul, in quanto mi sembra un intervento piuttosto maturo.

Vi invito, dunque, a rientrare non solo in tema, ma anche a rispettarvi l'un l'altro.
Vi ricordo che ci sono persone dietro ogni nickname, persone con una sensibilità, col proprio carattere, con la propria vita e i propri pensieri, paure, convinzioni....
Sarebbe bello -ma utopico, lo so- che da tutto questo traeste esperienza e non cavilli per liti e attacchi.

Non costringeteci a chiudere il topic fino a che non si calmino le acque.
Non siamo in un talk show dove vince chi urla e offende di più e non c'è una Barbara D'Urso o un Massimo Giletti a tenere le redini.
Siamo in un luogo, si spera, più civile.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Manofthemoon » 13/01/2016, 2:47



C'è chi si chiude in se stesso e, comunque, non attrae o attira l'altro sesso.
  • 2

Manofthemoon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/10/2015, 13:53
Località: Puglia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Valentina G. » 14/01/2016, 16:12



Meiko ha scritto:Io direi che non c'è altro da aggiungere dopo l'ultimo post di Just Soul, in quanto mi sembra un intervento piuttosto maturo.

Vi invito, dunque, a rientrare non solo in tema, ma anche a rispettarvi l'un l'altro.
Vi ricordo che ci sono persone dietro ogni nickname, persone con una sensibilità, col proprio carattere, con la propria vita e i propri pensieri, paure, convinzioni....
Sarebbe bello -ma utopico, lo so- che da tutto questo traeste esperienza e non cavilli per liti e attacchi.

Non costringeteci a chiudere il topic fino a che non si calmino le acque.
Non siamo in un talk show dove vince chi urla e offende di più e non c'è una Barbara D'Urso o un Massimo Giletti a tenere le redini.
Siamo in un luogo, si spera, più civile.


Certo che lo è.
Certo che è un luogo civile.
In oltre un anno di frequentazione, sono sempre stata orgogliosa di appartenere a questo forum.
Ho sempre sentito un grande senso di appartenenza, sentendomi a casa mia, fin da subito, perchè qui, a differenza che altrove, si riesce a discutere senza attaccarsi, ognuno rimanendo della propria idea senza però svilire l'altro.
Ma, intendiamoci, non mi sento a casa nel senso "e qui comando io e questa è casa mia ..." come cantava Gigliola Cinquetti 100 anni fa.
Sono a casa mia, ma ospite di un padrone di casa, Royal, del quale ho stima infinita.
E' lei che mi fa sentire a casa mia, anche se sono a casa sua.
Però il pensiero misogino no, mi dispiace, non lo tollero.
Sia tu, Meiko, che l'admin sapete benissimo che un forum che ospita pensieri misogini è destinato a svuotarsi.
Io so stare alle regole, questo non è il primo forum al quale sono iscritta.
Io so confrontarmi, serenamente, con tutti.
Ma la misoginia no, mi spiace, non la tollererò mai, la combatterò sempre anche a costo di rimetterci personalmente
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Just Soul » 14/01/2016, 17:25



È destinato a svuotarsi un forum dove non c'è libertà d'espressione. Sei fissata con la misoginia...ma non hai capito che si parla di fatti veri e storie personali di utenti maschili nel forum, nella sezione problemi nelle relazioni e in amore. Questo lo dimentichi sempre.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Avatar utente
Just Soul
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 406
Iscritto il: 11/02/2015, 21:53
Località: Torino, Italia
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Arturus » 14/01/2016, 20:32



Valentina G. ha scritto:Io so confrontarmi, serenamente, con tutti.

Ma non è vero!

Valentina G. ha scritto:
Mikasa ha scritto:Dipende da chi hai davanti.
Se prendessimo un utente qualsiasi di questo forum che ha problemi a socializzare e che non ha mai avuto un amico e lo mettessimo di fronte un gruppo di coetanei che ha vissuto una vita da manuale (chessò, gruppo di amici durante tutte le scuole, nessuna persecuzione da parte di bulli, uscite tutti i sabati sera, feste, prime esperienze entro la fine delle superiori, vacanze fuori con gli amici -un classico-) verrebbe giudicato sfigato, nato ieri, o se non apertamente almeno guardato con pietà. Non provate a negarlo :violin:

Per cui è comprensibile avere paura di dire certe cose.


Mikasa :facepalm:
Non si dice :facepalm:
L'utente qualsiasi di questo forum che da la colpa agli altri dei propri fallimenti, dei propri insuccessi, ha ragione!
Sono tutti gli altri che sbagliano XD
E' talmente evidente che mi meraviglio di chi non lo capisce!
E' chi ha successo nella vita ad essere "piccolo" (cit XD )
Chi non trova manco un cane che gli faccia compagnia, chi non ha altro da offrire ad un potenziale partner a parte lamentele e piagnistei, ha ragione ok?
Eddai ammettiamolo :D

Valentina G. ha scritto:
Arturus ha scritto:Mannaggia Valentina, ma pensare a tutte le persone che stai chiamando in causa con una sparata del genere, no? :doh!:
Penso di capire cosa intendessi, ma non è affatto vero che le persone inesperte in generale hanno da offrire solo piagnistei e lamentele. Mi pare una cosa piuttosto grave da dire, in un forum di auto aiuto dove la solitudine è anche uno dei temi centrali.


segnalami: io non ho problemi.
Sono qui ma potrei anche stare altrove

Valentina G. ha scritto:
Arturus ha scritto:
Valentina G. ha scritto:segnalami: io non ho problemi.
Sono qui ma potrei anche stare altrove

Non c'entra segnalare, mica voglio che cancelli xD

Semplicemente, si stava facendo un discorso pubblico sulle difficoltà degli inesperti, e come tu hai scelto di ignorare un certo punto di vista e di scherzarci su, io ho sentito il bisogno di rimarcare le mie posizioni (altrettanto pubblicamente) contro un pregiudizio che sento piuttosto pesante.


Senti ti ho tolto dagli amici non ho bisogno di te: ho una vita ricca e piena, IO!!!
Ignorami per il futuro e io farò altrettanto.
Se ti sto sulle palle questo forum ha un'admin e vari moderatori, divertiti a farmi allontanare!
Mi divertirò anch'io.
Addio e buona vita: ti auguro di ottenere tutto quello che meriti XD


Sei indifendibile, dai.
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Meiko » 15/01/2016, 0:07



Valentina G. ha scritto:
Meiko ha scritto:Io direi che non c'è altro da aggiungere dopo l'ultimo post di Just Soul, in quanto mi sembra un intervento piuttosto maturo.

Vi invito, dunque, a rientrare non solo in tema, ma anche a rispettarvi l'un l'altro.
Vi ricordo che ci sono persone dietro ogni nickname, persone con una sensibilità, col proprio carattere, con la propria vita e i propri pensieri, paure, convinzioni....
Sarebbe bello -ma utopico, lo so- che da tutto questo traeste esperienza e non cavilli per liti e attacchi.

Non costringeteci a chiudere il topic fino a che non si calmino le acque.
Non siamo in un talk show dove vince chi urla e offende di più e non c'è una Barbara D'Urso o un Massimo Giletti a tenere le redini.
Siamo in un luogo, si spera, più civile.


Certo che lo è.
Certo che è un luogo civile.
In oltre un anno di frequentazione, sono sempre stata orgogliosa di appartenere a questo forum.
Ho sempre sentito un grande senso di appartenenza, sentendomi a casa mia, fin da subito, perchè qui, a differenza che altrove, si riesce a discutere senza attaccarsi, ognuno rimanendo della propria idea senza però svilire l'altro.
Ma, intendiamoci, non mi sento a casa nel senso "e qui comando io e questa è casa mia ..." come cantava Gigliola Cinquetti 100 anni fa.
Sono a casa mia, ma ospite di un padrone di casa, Royal, del quale ho stima infinita.
E' lei che mi fa sentire a casa mia, anche se sono a casa sua.
Però il pensiero misogino no, mi dispiace, non lo tollero.
Sia tu, Meiko, che l'admin sapete benissimo che un forum che ospita pensieri misogini è destinato a svuotarsi.
Io so stare alle regole, questo non è il primo forum al quale sono iscritta.
Io so confrontarmi, serenamente, con tutti.
Ma la misoginia no, mi spiace, non la tollererò mai, la combatterò sempre anche a costo di rimetterci personalmente


La misoginia la odio anch'io, Valentina, e non sai quanto! Qualche tempo fa ho avuto davvero un bel da fare con un tipino che continuava a spandere nel forum topic di ogni genere perseguendo la sua battaglia contro il genere femminile. :facepalm:
Purtroppo succede (parlo in generale, anche perchè non ho letto tutto il topic quindi non faccio alcun riferimento particolare) che alcuni maschi si scaglino contro le donne in genere perchè hanno avuto delle esperienze che li hanno segnati negativamente. E nulla toglie che possa succedere anche il contrario.
Ad ogni modo, nel Regolamento sono vietati misoginia e odio sessuale in generale, dunque chi contravviene a tale divieto subirà l'intervento dello staff.

Mi fa piacere che tu ti senta come a casa, è proprio lo scopo del forum.
Ed essendo una casa, ci abita una famiglia, e sappiamo tutti che in famiglia le discussioni accadono. L'importante è venirne a capo e cercare di capirsi.

Ora torniamo in topic ;)
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Rorschach » 19/01/2016, 14:23



mmm che strano, ricordo di topic in cui qualcuno era d'accordo nel dire che non bisogna additare le persone come misogini, razzisti ecc , il topic era se non erro "moriremo da buonisti". Scusa Meiko, siamo amici ma dovevo farti notare che per me questa è una contraddizione;)
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'